Slayer
Rappresentante di classe
Ciao a tutti, sono qui oggi, per crearmi un mazzo Drago.
Ho comprato il Mazzo Introduttivo di Kaiba.
Dispongo inoltre del Paladino del Drago Bianco (Mostro/Rituale) e del Rito del Drago Bianco (Magia-Rituale).
Infine vorrei aggiungere queste carte (le brillanti per forza e le altre se ne vale la pena).
-Drago Tricorno (H)
8 stelline
ATK/2850
DEF/2350
-Drago Serpente Notturno (H)
7 stelline
ATK/2350
DEF/2400
-Drago Nero Occhi Rossi (H)
7 stelline
ATK/2400
DEF/2000
-Drago Bianco Occhi Blu (H)
8 stelline
ATK/3000
DEF/2500
-Drago Avido #2
6 stelline
ATK/2400
DEF/1400
-Drago del Tuono
5 stelline
ATK/1600
DEF/1500
EFFETTO: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per scegliere fino a 2 carte “Drago del Tuono” dal tuo Deck mostrarle ed aggiungerle alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. Questo effetto può essere attivato solo durante la Main Phase.
-Drago del Tuono
5 stelline
ATK/1600
DEF/1500
EFFETTO: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per scegliere fino a 2 carte “Drago del Tuono” dal tuo Deck mostrarle ed aggiungerle alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. Questo effetto può essere attivato solo durante la Main Phase.
Adesso a voi la parola
Ho comprato il Mazzo Introduttivo di Kaiba.
Dispongo inoltre del Paladino del Drago Bianco (Mostro/Rituale) e del Rito del Drago Bianco (Magia-Rituale).
Infine vorrei aggiungere queste carte (le brillanti per forza e le altre se ne vale la pena).
-Drago Tricorno (H)
8 stelline
ATK/2850
DEF/2350
-Drago Serpente Notturno (H)
7 stelline
ATK/2350
DEF/2400
-Drago Nero Occhi Rossi (H)
7 stelline
ATK/2400
DEF/2000
-Drago Bianco Occhi Blu (H)
8 stelline
ATK/3000
DEF/2500
-Drago Avido #2
6 stelline
ATK/2400
DEF/1400
-Drago del Tuono
5 stelline
ATK/1600
DEF/1500
-Drago del Tuono
5 stelline
ATK/1600
DEF/1500
Adesso a voi la parola