Slayer's Dragon Deck

Slayer

Rappresentante di classe
Ciao a tutti, sono qui oggi, per crearmi un mazzo Drago.

Ho comprato il Mazzo Introduttivo di Kaiba.

Dispongo inoltre del Paladino del Drago Bianco (Mostro/Rituale) e del Rito del Drago Bianco (Magia-Rituale).

Infine vorrei aggiungere queste carte (le brillanti per forza e le altre se ne vale la pena).

-Drago Tricorno (H)

8 stelline

ATK/2850

DEF/2350

-Drago Serpente Notturno (H)

7 stelline

ATK/2350

DEF/2400

-Drago Nero Occhi Rossi (H)

7 stelline

ATK/2400

DEF/2000

-Drago Bianco Occhi Blu (H)

8 stelline

ATK/3000

DEF/2500

-Drago Avido #2

6 stelline

ATK/2400

DEF/1400

-Drago del Tuono

5 stelline

ATK/1600

DEF/1500

EFFETTO: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per scegliere fino a 2 carte “Drago del Tuono” dal tuo Deck mostrarle ed aggiungerle alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. Questo effetto può essere attivato solo durante la Main Phase.

-Drago del Tuono

5 stelline

ATK/1600

DEF/1500

EFFETTO: Scarta questa carta dalla tua mano al Cimitero per scegliere fino a 2 carte “Drago del Tuono” dal tuo Deck mostrarle ed aggiungerle alla tua mano. Dopo di che, mischia il tuo Deck. Questo effetto può essere attivato solo durante la Main Phase.

Adesso a voi la parola
default_o.gif
 

Syrio

AppesitÃ
bè ke ti devo dire il mazzo di kayba è una merda in senso letterale, poi le carte ke hai elencati sono tutti mostri da 2 tributi moooolto difficili da evocare e piuttosto cessi (già teschio evocato è molto + forte di alcune carte da te elencate) e ti dico subito ke un mazzo con quelle carte nn girerà mai a dovere....

Se vuoi ulteriori delucidazioni posta o contattami via mp
 

Syrio

AppesitÃ
bè allora il drago serpente notturno ha poco attacco e nn serve ad una minkia

il drago bianco occhi blu nn è forte senza un deck basato su di esso...

drago nero occhi rossi ha poco attacco

drago tricorno nn serve ad una minkia....

in pratica se vuoi un deck forte devi prenderti lo structure deck drago e modificarlo opportunamente...
 

Carlito

Passante
Sirius ha scritto:
bè allora il drago serpente notturno ha poco attacco e nn serve ad una minkia

il drago bianco occhi blu nn è forte senza un deck basato su di esso...

drago nero occhi rossi ha poco attacco

drago tricorno nn serve ad una minkia....

in pratica se vuoi un deck forte devi prenderti lo structure deck drago e modificarlo opportunamente...
ottimo consiglio.

penso che si trovino ancora i mazzi drago
 

MC5

n00b ante litteram
inoltre ci sono da citare drago oscuro occhi rossi e il cucciolo di occhi rossi...

.....scusate la mia ignoranza, ma io in queste cose sono niubbo e vedendo quelle carte mi pare che possa essere una buona combo...
 

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
hai centrato il punto. XD

skeeeerzo ma cmq è una combo di merda xkè il drago nero occhi rossi è una merda in attacco
si ma serve solo per evocare il drago oscuro...

...comunque quando parlate con me, tenete a mente che non so un cazzo...
 

R.A.B.

Passante
Guarda il mazzo drago bianco e drago nero non hanno un senso, se pproprio ci tieni a farti un mazzo drago ti potresti fare un mazzo rivelazione dell'ultimo periodo, l' Horus/Decree, anche se molti pensano il contrario, il mazzo è molto forte , punta a giocare il prima possibile Horus lv8 + Derecto Reale e far quindi si che l'avversario non possa attivare ne trappole ne magie, ovviamente il problema è la forza esiliata che può distruggere l'Horus lv8 ma per quella c'è confisca e poi la giara dell'avarizia per riciclare gli Horus, se ti interessa ti posto una lista
 

MC5

n00b ante litteram
R.A.B. ha scritto:
Guarda il mazzo drago bianco e drago nero non hanno un senso, se pproprio ci tieni a farti un mazzo drago ti potresti fare un mazzo rivelazione dell'ultimo periodo, l' Horus/Decree, anche se molti pensano il contrario, il mazzo è molto forte , punta a giocare il prima possibile Horus lv8 + Derecto Reale e far quindi si che l'avversario non possa attivare ne trappole ne magie, ovviamente il problema è la forza esiliata che può distruggere l'Horus lv8 ma per quella c'è confisca e poi la giara dell'avarizia per riciclare gli Horus, se ti interessa ti posto una lista
mmm potrebbe servirmi...posta posta :)

tenk iu :D
 

Joe

Amico
ad ogni modo credo che dragon's rage ... e stamping destruction siano fondamentali ... poi magari qualche blocca attacco per usarli in combo cn dragons rage ... se vuoi giocare dei draghi potenti a basso costo usa anche signore dei draghi e flauto evoca draghi xò te ne servono 3 per tipo e anche  pifferaio di draghi...
 

Syrio

AppesitÃ
Joe ha scritto:
ad ogni modo credo che dragon's rage ... e stamping destruction siano fondamentali ... poi magari qualche blocca attacco per usarli in combo cn dragons rage ... se vuoi giocare dei draghi potenti a basso costo usa anche signore dei draghi e flauto evoca draghi xò te ne servono 3 per tipo e anche  pifferaio di draghi...
si va bene e diciamo anke ke jinzo è la carta + cessa del gioco.....

dragon's rage e stamping destruction sono buone ma non fondamentali

x il resto blocca attacco è una merda, signore di d. e flauto evoca draghi sono una combo forte è vero, ma qui purtroppo nn siamo in un cartone animato e le combo nn escono come se fossero caramelle, ed anke se uscisse nn è detto ke tu abbia draghi in mano....

pifferaio di draghi è carino ma non giocabile.
 

Joe

Amico
devi anche pensare che nn ho detto carte a casaccio solo xkè sono buone carte... l'importante è il contesto in cui si trovano ...ovviamente se le vuole usare deve fare in modo di poterle cercare nel mazzo con qualche effetto e poterle riprendere dal graveyard con qualche altra carta...
 

R.A.B.

Passante
MC5 ha scritto:
mmm potrebbe servirmi...posta posta :)

tenk iu :D
lista deck:(41)

Mostri:(21)

Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 x1

Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 x2

Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 x3

Sangan x1

Prete Asura x1

Assalitore D.D. x1

Breaker il Guerriero Magico x1

Decoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata x1

Forza Esiliata x2

Cyber Drago x1

Don Zaloog x1

Spirito Mietitore x1

Mago Della Fede x1

Signora Guerriera D.D. x1

Angelo Scheletrico x1

Lily Iniezione Fatata x1

Spadaccino Mistico LV2 x1

Trappole:(5)

Decreto Reale x3

Forza Riflessa x1

Tributo Torrenziale x1

Magie:(15)

Confisca x1

Rinforzi dell' Esercito x2

Sepoltura Prematura x1

Schiacciare x1

Tifone Spaziale Mistico x1

Controlla Avversario x2

Carità Graziosa x1

Tempesta Potente x1

Ultimo Desiderio x1

Uiti Resistiamo x1

Libro della Luna x1

Capro Espiatorio x1

Giara dell'Avariziax1

Side Deck:(15)

Schiacciare x2

Nobiluomo dello Scambio x1

Prete Asura x1

Gold, Signore-Wu del Mondo Oscuro x2

Spadaccino Mistico LV2 x1

Mobius il Monarca Glaciale x2

Kuriboh x3

Cannone a Onde Soniche x3
 

Syrio

AppesitÃ
mmmmm... questo deck è alla mia portata.....k mi mancano joystic cyber drago e assalitore d.d. x il resto posso procurarmi tutto

al limit al posto del cyber drago ci metto vincenzo (in arte jinzo)
 

Carlito

Passante
Sirius ha scritto:
mmmmm... questo deck è alla mia portata.....k mi mancano joystic cyber drago e assalitore d.d. x il resto posso procurarmi tutto

al limit al posto del cyber drago ci metto vincenzo (in arte jinzo)
potrebbe andare bene
 
Top Bottom