Sondaggio Nintendo 3DS XL Edizione Speciale Yveltal/Xerneas

Preferisci il Nintendo 3DS XL Edizione Speciale Rossa Yveltal o Blu Xerneas?


  • Votatori totali
    31
#1
Domani arrivano, in tutta Italia, due nuove versioni di Nintendo 3DS XL, ispirate a Pokémon X e Pokémon Y. Desideriamo conoscere la tua opinione: quale tra le due versioni preferisci? Sei soddisfatto dell'arrivo in Italia di queste edizioni?
 

 

 

 

 
NOTA: i giochi Pokémon X e Pokémon Y non sono inclusi nella confezione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
#14
Preferisco la tinta unita, stufa molto meno... Quelle edizioni speciali fanno tanta bella scena, soprattutto la confezione, ma sono condannate ad apparire vecchie in pochi mesi... le capirei quindi solo per danarosi collezionisti.
Mi hai fatto ricordare di quando ero indeciso fra l' XL rosso e la Pikachu Edition.

Stesso ragionamento, e mi sono anche preso un gioco.
 
#21
Li trovo decisamente gustosi - in particolare il rosso, sebbene preferisca Xerneas ad Yveltal - ma sono già un fiero possessore del Pika 3DS XL giallo, so no pls.

Certo che no, mister:

-_- che invidia... quando l'ho comprato non sapevo ci fosse anche giallo... uffa. Chi me lo regala per Natale? In cambio gli do il mio 3ds vecchio normal size. Un affarone!
 
#22
Mio Dio...sono fantastiche le special edition. Mi fanno pentire di aver preso un normalissimo 3DS.):

Ho votato rosso, rende più giustizia a Yveltal e Xerneas si vede di più.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#25
A me serviva un 3ds e a un certo punto ho voluto prendere qualcosa di particolare più che puntare al risparmio assoluto, quindi mi sono permesso il lusso (il primo da quando gioco) di prendere la versione rossa della consolle, devo ammettere che mi piace moltissimo. E sinceramente ne sono contento. Poi diventerà vecchia ok, ma nonostante io sia principalmente un  gamer è stata la prima volta che una versione alternativa di una consolle mi ha ipnotizzato e quindi ho deciso di assecondare l'impulso, tutto qui^^
 
#28
Seppure avevo un 3ds base, queste console sono bellissime

Un solo dubbio che mi è sorto è:

Se queste console hanno le skin di X&Y, e supponendo che non sia in bundle, il gioco lo dovevi comprare a parte? o c'era un codice download che puoi riscattare a partire dal 12/10?
 
#29
Il gioco non è compreso nella confezione.

Io ho preso la versione blu di questa edizione speciale e non è compreso neanche il caricabatterie ma si può usare quello delle console precedenti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#30
ecco la pezzenteria che non capirò mai: 200 euro di console e niente caricabatterie?

119 euro di 3DS normale e non solo è compreso il caricabatterie, ma anche la base.

Il senso di tutto ciò?
 
Top Bottom