Sondaggio Nintendo 3DS XL Edizione Speciale Yveltal/Xerneas

Preferisci il Nintendo 3DS XL Edizione Speciale Rossa Yveltal o Blu Xerneas?


  • Votatori totali
    31

Kamui

Passante
Domani arrivano, in tutta Italia, due nuove versioni di Nintendo 3DS XL, ispirate a Pokémon X e Pokémon Y. Desideriamo conoscere la tua opinione: quale tra le due versioni preferisci? Sei soddisfatto dell'arrivo in Italia di queste edizioni?
 
87vd.jpg

 
soa3.jpg

 
z8ep.jpg

 
dtzx.jpg

 
NOTA: i giochi Pokémon X e Pokémon Y non sono inclusi nella confezione.
 

Patro

Giocate Persona 5
giuro, li ho visti oggi al mediaworld nell'ipercoop di piazzale lodi (milano)

ho visto quello rosso e costava 199 se non sbaglio
 

Patro

Giocate Persona 5
Per spennare i polli Pokéfag che vogliono comprare uno di questi a 200 o anche più e anche il videogioco a quasi 50
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono un felice possessore di Nintendo 3DS XL Rosso, e anche se ho intenzione di prendere Pokémon X,  continuo a preferire la console rossa.
default_sylveon.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Preferisco la tinta unita, stufa molto meno... Quelle edizioni speciali fanno tanta bella scena, soprattutto la confezione, ma sono condannate ad apparire vecchie in pochi mesi... le capirei quindi solo per danarosi collezionisti.
Mi hai fatto ricordare di quando ero indeciso fra l' XL rosso e la Pikachu Edition.

Stesso ragionamento, e mi sono anche preso un gioco.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pikachu

mi è sempre sembrato il pokémon bimbominchioso per antonomasia. Solamente Spongebob lo batte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhahhah, sìsì, ci avevo fatto caso anche io :D

Su eBay è in vendita a prezzi mica tanto popolari: Lucanik ha fatto un buon investimento comprandolo.
 

_passa

Parroco
mm assyd mi ha fatto notare che se quella è la coda prende le schedine in un luogo ameno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Li trovo decisamente gustosi - in particolare il rosso, sebbene preferisca Xerneas ad Yveltal - ma sono già un fiero possessore del Pika 3DS XL giallo, so no pls.

Certo che no, mister:

img9634h.jpg
-_- che invidia... quando l'ho comprato non sapevo ci fosse anche giallo... uffa. Chi me lo regala per Natale? In cambio gli do il mio 3ds vecchio normal size. Un affarone!
 

~Malù

Passante
Mio Dio...sono fantastiche le special edition. Mi fanno pentire di aver preso un normalissimo 3DS.):

Ho votato rosso, rende più giustizia a Yveltal e Xerneas si vede di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Blu, ho fatto la pazzia di comprarlo anche se tutto sommato avevo già un 3DS, quel coso è meraviglioso non potete capire.
 

deynon

Passante
A me serviva un 3ds e a un certo punto ho voluto prendere qualcosa di particolare più che puntare al risparmio assoluto, quindi mi sono permesso il lusso (il primo da quando gioco) di prendere la versione rossa della consolle, devo ammettere che mi piace moltissimo. E sinceramente ne sono contento. Poi diventerà vecchia ok, ma nonostante io sia principalmente un  gamer è stata la prima volta che una versione alternativa di una consolle mi ha ipnotizzato e quindi ho deciso di assecondare l'impulso, tutto qui^^
 

Cedric`

Passante
Seppure avevo un 3ds base, queste console sono bellissime

Un solo dubbio che mi è sorto è:

Se queste console hanno le skin di X&Y, e supponendo che non sia in bundle, il gioco lo dovevi comprare a parte? o c'era un codice download che puoi riscattare a partire dal 12/10?
 

Zaffira

Avicoltrice
Il gioco non è compreso nella confezione.

Io ho preso la versione blu di questa edizione speciale e non è compreso neanche il caricabatterie ma si può usare quello delle console precedenti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ecco la pezzenteria che non capirò mai: 200 euro di console e niente caricabatterie?

119 euro di 3DS normale e non solo è compreso il caricabatterie, ma anche la base.

Il senso di tutto ciò?
 
Top Bottom