Server senza crit

Mr Ponty

漱石
ma più che altro sono mesi che rompe i coglioni con sta storia, gioca a lol e non rompere il cazzo. 
uno ha chiesto se cambierà qualcosa ed ho risposto che andrebbero estirpati alla radice, anche se il gioco è luck based.

Non ho manco nominato LoL, grazie per averlo fatto al posto mio 

se non accetti l'rng factor (ch, secondary effects, etc) lascia stare pokèmon
non lo accetto ma ci convivo.
 

Rotax1994

Passante
si ponty, giochiamo solo a lol che è un vr gioko kompetitivo!!!11111
Mi spiace ma ha ragione, metà è basato sulla fortuna, puoi anche counterare ogni strategia avversaria ma se fallisci ogni attacco e il tuo avversario ti critta un 2x o ti manda a segno 4 abisso di fila, anche uno più scarso può vincere se ha una botta di culo, invece lol è sicuramente più competitivo, li o sei bravo o non vinci.
 

Mr Ponty

漱石
Mi spiace ma ha ragione, metà è basato sulla fortuna, puoi anche counterare ogni strategia avversaria ma se fallisci ogni attacco e il tuo avversario ti critta un 2x o ti manda a segno 4 abisso di fila, anche uno più scarso può vincere se ha una botta di culo, invece lol è sicuramente più competitivo, li o sei bravo o non vinci.
il massimo è crittare con le masteries per il crit. a 5% :D
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
E' il sogno della mia vita cmq. Giusto per provare, non per altro. E come al solito sempre a flammare, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Adesso a maggior ragione non ha senso avere un server senza critici.
"Togliere i critici non ha senso, i critici sono importanti"

"Adesso che i critici sono meno importanti toglierli ha ancora meno senso"

Mangiati una persim berry prima di postare plz

@tutti: in realtà LoL non ha fattore culo nelle sue meccaniche, non nel gioco di per sè

Sono quasi alle 1000 win... ed è vero che da tipo la season 2 hanno tolto la maggior parte degli effetti casuali randomici (e ciò è bene)

Ma ci sono tantissime altre cose che vengono decise dal caso eh, solo che non avvengono tramite lancio del dado

Esempio: al minuto 2 la Nidalee della squadra blu tira la sua lancia contro il golem del lato nemico... è un salto nel buio, ma lo fa per tentare di dare il colpo di grazia al golem e rubare l'exp ai nemici... chiaramente uno può aspettarselo, fare counterplay ecc ecc ma alla fine quel tentativo è deciso in gran parte anche dalla fortuna

Idem può essere l'invasione nella giungla nemica... la possibilità di trovare i nemici a farmi il culo dipende da tanti fattori, ma non è quasi mai possibile affidarsi a dati CERTI per fare quella scelta... tuttavia per vincere devi farlo, quindi puoi solo scegliere i momenti favorevoli e sperare.

Scrivo questo giusto per chiarire l'analogia tra i due giochi... poi vabbè la riot ha deciso di fare un'esport quando ha fatto LoL, è normale che cerchi di rimuovere il più possibile il fattore culo

La nintendo quando introduce meccaniche e robe varie c'ha da pensare che alla fine il gioco lo deve vendere a bambini e ragazzi, ha più le mani legate in questo senso
 

Mr Ponty

漱石
"Togliere i critici non ha senso, i critici sono importanti"

"Adesso che i critici sono meno importanti toglierli ha ancora meno senso"

Mangiati una persim berry prima di postare plz

@tutti: in realtà LoL non ha fattore culo nelle sue meccaniche, non nel gioco di per sè

Sono quasi alle 1000 win... ed è vero che da tipo la season 2 hanno tolto la maggior parte degli effetti casuali randomici (e ciò è bene)

Ma ci sono tantissime altre cose che vengono decise dal caso eh, solo che non avvengono tramite lancio del dado

Esempio: al minuto 2 la Nidalee della squadra blu tira la sua lancia contro il golem del lato nemico... è un salto nel buio, ma lo fa per tentare di dare il colpo di grazia al golem e rubare l'exp ai nemici... chiaramente uno può aspettarselo, fare counterplay ecc ecc ma alla fine quel tentativo è deciso in gran parte anche dalla fortuna

Idem può essere l'invasione nella giungla nemica... la possibilità di trovare i nemici a farmi il culo dipende da tanti fattori, ma non è quasi mai possibile affidarsi a dati CERTI per fare quella scelta... tuttavia per vincere devi farlo, quindi puoi solo scegliere i momenti favorevoli e sperare.

Scrivo questo giusto per chiarire l'analogia tra i due giochi... poi vabbè la riot ha deciso di fare un'esport quando ha fatto LoL, è normale che cerchi di rimuovere il più possibile il fattore culo

La nintendo quando introduce meccaniche e robe varie c'ha da pensare che alla fine il gioco lo deve vendere a bambini e ragazzi, ha più le mani legate in questo senso
diciamo che se nida tira una lancia al minuto due contro il blue buff nemico è perchè sa che il loro jungler evelynn starta a quel lato e quindi prova a counterarlo, quindi non si tratta di botta di culo ma di counterjunglare. Per il fatto dell'invasione alla giungla nemica, con wards, trappole si può prevenire, inoltre chi invade lo fa anche perchè ha oggettivamente un early superiore (shyv, lee) e può fightare anche 1v1, quasi quasi è meglio se l'amumu di turno si sta facendo i wraiths. Poi conta molto la coordinazione, cioè se vedo lee che mi viene addosso e sono amumu, pingo per avere un aiuto ed il mio midder se ha visto viene a darmelo.
 
"Togliere i critici non ha senso, i critici sono importanti"

"Adesso che i critici sono meno importanti toglierli ha ancora meno senso"

Mangiati una persim berry prima di postare plz
Non ho detto questo. Ho detto che adesso che sono stati nerfati dovreste già essere abbastanza contenti da non continuare a rompere sul fatto che siano gamebreaking.
 

Jack

boh
I crit saranno sempre gamebreaking, visto che aggiungono anche quel tot di danno in più che ti fa perdere la partita. Sono MENO gamebreaking, ma rimangono comunque tali.
 
Top Bottom