PCF Canta...

Focababau

Sensei
Chi vuole vederlo, allora, il giorno del mio debutto?  ^^

http://www.youtube.com/watch?v=J_AbQWdZ2ig

(A destra a un certo punto viene inquadrato il mio papà. Ventidue anni fa. E' quello che mi suggerisce, con la barba. A sinistra, la mia mamma che batte le mani. Il bambino è mio fratello.)

Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Chi vuole vederlo, allora, il giorno del mio debutto?  ^^

http://www.youtube.com/watch?v=J_AbQWdZ2ig

(A destra a un certo punto viene inquadrato il mio papà. Ventidue anni fa. E' quello che mi suggerisce, con la barba. A sinistra, la mia mamma che batte le mani. Il bambino è mio fratello.)
Stando alla data della videocamera è di tre mesi precedente alla mia data di nascita. E io non sono così vecchio ù.ù

Focababau

Sensei
Stando alla data della videocamera è di tre mesi precedente alla mia data di nascita. E io non sono così vecchio ù.ù
Hai ragione, ho sbagliato.

Io sono nata il 17/09/1987. 

'88, un anno.

'89, due anni.

'90, tre anni.

'91, quattro anni.

'92, cinque anni.

Siccome la ripresa è di aprile '93, avevo ancora cinque anni (e non quattro come dichiarato), e siccome ora ne ho 26 sono circa 20 anni e mezzo fa.

Maze

TypoMzn
Wiki
ecco, ora sono soddisfatto. Ma anche no: il sapore fortemente anni '90 di quel video, e sapere che quando sono nato io era così, mi fa sentire vecchio T_T

Focababau

Sensei
ecco, ora sono soddisfatto. Ma anche no: il sapore fortemente anni '90 di quel video, e sapere che quando sono nato io era così, mi fa sentire vecchio T_T
Fidati, questo è niente.

Vedere gli allievi che hai cresciuto da quando a malapena si reggevano in piedi cominciare a fare più corsa e più flessioni di te.

QUESTO ti fa sentire vecchio/a. Non sai quanto. T_T

M

Makonik-san

Stando alla data della videocamera è di tre mesi precedente alla mia data di nascita.
Io invece, esattamente venti giorni dopo quel 9 Aprile 1993, avrei festeggiato il mio secondo compleanno.
default_meow.gif

Focababau

Sensei
Questo me l'ero perso:

No ciòé ho dovuto interrompere Madoka durante la sigla perché QUESTO ERA MEGLIOA voler fare un analisi cadi un po' nelle parti più basse, ma quando canti i momenti acuti sei come una professionista. :|Sicura di non aver mai fatto canto?
:-) Io non ho mai detto di non aver mai fatto canto.Comunque è stato tanto tempo fa. Sono ormai quindici anni che non vengo seguita da un insegnante (e si sente). Da bimba la maestra di canto voleva portarmi allo zecchino d'oro, ma i miei genitori per pigrizia ed impegni vari non portarono mai avanti la cosa. La mia voce cadde nel dimenticatoio (più cresci e meno fa effetto se sei intonata), non fu coltivata e adesso tutto ciò che faccio è canticchiare le sigle dei cartoni.

Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Mi sa che dovrò usare il cellulare, è l'unico microfono che ho.

La mia scelta ricade su:

1) Pokémon Diamante e Perla
2) Pokémon Battle Advanced
3) Pokémon Lotte Galattiche
Voi cosa consigliate?

Snor guarda che devi cantare tu, non il tuo scimpanzé domestico! <3
Ok, rileggendo questo commento sto sbrotflando alla grande, è idiota ma mi fa troppo ridere!

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
un LOL a Dxs e Ponty, sentiti solo ora. Prima o poi sentirò le altre. Magari le riservo per dopo un pomeriggio di compiti, così mi diverto di più :D

Vabbè, alla fine contribuisco pure io. A breve (sperando che il computer non mi danneggi i file nella USB) dovrebbe arrivare Detective Conan

gGiova

e-ehi.
Top Bottom