neptuneman
Parroco
Lascio un commento: l'azione in questo anime ha un ritmo molto simile a quello di anime come Lupin, uno stile frenetico e veloce.
Sì ma sembra una recensione completa
Già che nel 2013 si possa paragonare il ritmo di qualcosa a Lupin è tutto dire.Lascio un commento: l'azione in questo anime ha un ritmo molto simile a quello di anime come Lupin, uno stile frenetico e veloce.
hotd è fanservice stupido senza sensoSpero che non diventi come hotd, se lo fanno lo smetto di guardare...
mi pare di aver letto che gli stessi autori odiano il fanservice, ma sono stati costretti a mettercelo per avere audience. Per però fare il meno peggio possibile, hanno reso il fanservice parte integrante della trama, e lì ci sono riusciti benissimo.per me l'unico problema della serie è proprio il fanservice. è triste constatare che nel 2013 una bella serie con una quantità assurda di sakuga per vendere sia costretta a inserire copiose quantità di underboobs. ed è triste anche constatare che c'è chi la guarda solo per quello.
guarda che il fanservice non è mica solo quando c'è nudità... e di momenti di fanservice totalmente fine a se stesso è pieno l'anime (a partire dal costume della protagonista); il fatto che sia in qualche modo integrato con la trama e soggetto di umorismo autoreferenziale non cambia le cose.Infatti se noti fanservice fine a se stesso non ce n'è, l'unica potenziale scena (quella di Ryuko che si spoglia nella 3) è castrata nel momento in cui i ragazzi vengono sgamati
Come ti feci leggere Mako rappresenta il pubblico medio che che "vuole le tette". è un personaggio geniale perché rappresenta tutti i pensieri dello spettatore medio mentre vede una puntata. La parte in cui incita il combattimento nudista ne è la prova.le stesse kawaiiate di Mako, per dirne una, cosa sono se non FS fine a sè stesso?
C'è una sostanziale differenza: a parte tematiche e personaggi "presentati" (Puoi preferire la fioritura di Satsuki, piuttosto che l'arrivo del Moicano, e viceversa), la 3 è molto MOAR EPICNESS ma di trama cosa aggiunge? Come deve essere sfruttato un Kamui, qualcosina su Satsuki, basta.Non condivido il tuo entusiasmo, per me la 3 resta la puntata migliore, almeno per il momento...
confermati, confermati (MAL)25 episodi (confermati?)
Non usate più quel sito che vi passai, ho trovato di meglio.Ah regà kill la kill 6 out (e io non ho ancora visto la 5)![]()
ah no, mi secca avere una serie subbata con font diversi a ogni puntata...Non usate più quel sito che vi passai, ho trovato di meglio.
(è nato appositamente per Kill la Kill, fate voi)
riscarica. :xah no, mi secca avere una serie subbata con font diversi a ogni puntata...
muoio con quello che ho iniziato v,v