Per una volta sono contento di smentire qualcuno: poco tempo fa mi ha contattato un ragazzo di Brescia, che mi ha detto che ha intenzione di aprirne una in città, appena trova un negozio disponibile a dargli lo spazio. Per il momento non dico niente di più perché è ancora tutto nell'incertezza, ma sembra che l'iniziativa vada in porto. Aggiungo anche che si sta pensando di tenere un torneo unlimited nella tua città proprio per riavvicinare i vecchi giocatori.~IRDG~ ha scritto:Ah, le leghe! Per un attimo ho pensato che ci fosse un nuovo set di carte!![]()
Beh comunque qui a Brescia questa stagione ce n'è stata solo una alla Grotta di Merlino mi pare, un negozio di collezionismo, ma se non sbaglio per la stagione prossima non ci sarà più neanche lì la lega... c'è carenza qui... :D
Mi tocca smentire anche te: a Palermo ha aperto da poco la lega nella ludoteca Jumanji, gestita da Sergio Nuzzo.The Legend ha scritto:Pensate che da me a Palermo non ce ne sono mai state!
e mai ci saranno :D
a tutti i giocatori accalliti di TCG palermitani e dintorni:
se, come me, volete fare qlk piccolo torneo potremmo organizzarci![]()
Portami un'auto, insegnami a guidare e ti raggiungo! 8)Alvasaur ha scritto:La mia lega è aperta a tutti, anche se doversi fare 60km in auto (a/r) è uno sbattimento non indifferente, oltre che essere un problema per chi non ha la macchina.
Infatti almeno cosi succede da noi a Trieste, come ho gia detto da 30 a 8. E almeno 10 dei 30 si sono convertiti a Yughi.Rino 90 ha scritto:Bene! quindi comprendo che tutte le leghe sono piccole, poco numerose. Ormai sono pochi i veri appasionati tutti preferiscono Yughi! :)
I TCG di Pokémon e Magic sono gli unici che dovrebbero esistere.Lele ha scritto:be il TCG di pokèmon non è all'altezza degli altri..
Perché, Pokémon non ha mostri tutti diversi e strategie praticamente infinite?Lele ha scritto:be il TGC di pokèmon non è all'altezza degli altri...mostri tutti diversi,strategie praticamente infinite
al massimo vanno bene per collezzione
L'indirizzo non lo so, per il semplice fatto che sono di Bergamo...The Legend ha scritto::)
non sapevo ke esistessero leghe a Palermo
e bene dimmi:
dove si trova questa Ludoteca Jumanjii e quando si organizzerann questi tornei?
grazie in anticipo