Come sono le vostre leghe?

Rino 90

Zoidberg
Mi piacerebbe sapere qualcosa delle vostre leghe? Perchè da me non ci sono leghe :D e quindi mi piacerebbe sapere in quanti siete 

,chi sono i migliori, cosa vincete...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rino 90

Zoidberg
Intendo le leghe pokemon. scusa dell'errore.
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ah, le leghe! Per un attimo ho pensato che ci fosse un nuovo set di carte!
default_chirolp_sballo.gif


Beh comunque qui a Brescia questa stagione ce n'è stata solo una alla Grotta di Merlino mi pare, un negozio di collezionismo, ma se non sbaglio per la stagione prossima non ci sarà più neanche lì la lega... c'è carenza qui... :D
 

Marko.P

Passante
Purtroppo anche qui a Trieste c'è carenza
default_chirolp_sballo.gif
. Da circa 30 iscritti dell'anno scorso siamo passati a 8 :D . All'improvviso se ne sono andati tutti tranne io e altri 2 gli altri 5 sono inesperti novellini.
 

Rino 90

Zoidberg
Mi dispiace molto per le vostre leghe. Pero da me a Maribor in Slovenia non esiste nessuna lega anche se ci sono tanti collezionisti. :D
 

~Nigeris.

Parroco
Pensate che da me a Palermo non ce ne sono mai state!

e mai ci saranno  :D

a tutti i giocatori accalliti di TCG palermitani e dintorni:

se, come me, volete fare qlk piccolo torneo potremmo organizzarci 
default_chirolp_sballo.gif
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
~IRDG~ ha scritto:
Ah, le leghe! Per un attimo ho pensato che ci fosse un nuovo set di carte!
default_chirolp_sballo.gif


Beh comunque qui a Brescia questa stagione ce n'è stata solo una alla Grotta di Merlino mi pare, un negozio di collezionismo, ma se non sbaglio per la stagione prossima non ci sarà più neanche lì la lega... c'è carenza qui... :D
Per una volta sono contento di smentire qualcuno: poco tempo fa mi ha contattato un ragazzo di Brescia, che mi ha detto che ha intenzione di aprirne una in città, appena trova un negozio disponibile a dargli lo spazio. Per il momento non dico niente di più perché è ancora tutto nell'incertezza, ma sembra che l'iniziativa vada in porto. Aggiungo anche che si sta pensando di tenere un torneo unlimited nella tua città proprio per riavvicinare i vecchi giocatori.

E poi, per quanto riguarda i tornei, c'è anche Bergamo, dove di sicuro terrò il Cittadino e, se possibile, anche il "Battle Road". La mia lega è aperta a tutti, anche se doversi fare 60km in auto (a/r) è uno sbattimento non indifferente, oltre che essere un problema per chi non ha la macchina.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
The Legend ha scritto:
Pensate che da me a Palermo non ce ne sono mai state!

e mai ci saranno  :D

a tutti i giocatori accalliti di TCG palermitani e dintorni:

se, come me, volete fare qlk piccolo torneo potremmo organizzarci 
default_chirolp_sballo.gif
Mi tocca smentire anche te: a Palermo ha aperto da poco la lega nella ludoteca Jumanji, gestita da Sergio Nuzzo
default_chirolp_sballo.gif


Se parteciperà un buon numero di persone di sicuro ci saranno tornei anche importanti, nel corso dell'anno.

Sempre a proposito di Sicilia: a Catania il ragazzo che su questo forum è conosciuto come "Nemes" ha intenzione anche lui di aprire una lega sua. Contattatelo direttamente per avere maggiori informazioni.

default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Alvasaur ha scritto:
La mia lega è aperta a tutti, anche se doversi fare 60km in auto (a/r) è uno sbattimento non indifferente, oltre che essere un problema per chi non ha la macchina.
Portami un'auto, insegnami a guidare e ti raggiungo! 8)

Scommetto che so di chi parli... vedi, il mio problema non è solo la lega, ma anche i genitori...
 

Rino 90

Zoidberg
Bene! quindi comprendo che tutte le leghe sono piccole, poco numerose. Ormai sono pochi i veri appasionati tutti preferiscono Yughi! :)
 

Marko.P

Passante
Rino 90 ha scritto:
Bene! quindi comprendo che tutte le leghe sono piccole, poco numerose. Ormai sono pochi i veri appasionati tutti preferiscono Yughi! :)
Infatti almeno cosi succede da noi a Trieste, come ho gia detto da 30 a 8. E almeno 10 dei 30 si sono convertiti a Yughi.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
be il TGC di pokèmon non è all'altezza degli altri...mostri tutti diversi,strategie praticamente infinite

al massimo vanno bene per collezzione
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
be il TCG di pokèmon non è all'altezza degli altri..
I TCG di Pokémon e Magic sono gli unici che dovrebbero esistere.

Yu-Gi-Oh! è diventato merda da quando sono uscite quelle nuove espansioni..

Degli altri non mi degno nemmeno di parlare..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ancora prima.. Dalle espansioni in cui hanno bannato tutte le carte vecchie come mostro resuscitato, YataGarasu, ecc.

Non so in specifico ma in pratica mi piaceva il vecchio stile di Yu-Gi-Oh!..
 

Nemes

Passante
Io ritengo che Yu-gi-oh, Magic e Pokémon siano fondamentalmente diversi e che perciò non si possa stendere un paragone tra di loro che regga. Anch'io mi permetto qualche battuta da "intollerante" su Yugi, ma sempre per scherzo.

Lele ha scritto:
be il TGC di pokèmon non è all'altezza degli altri...mostri tutti diversi,strategie praticamente infinite

al massimo vanno bene per collezzione
Perché, Pokémon non ha mostri tutti diversi e strategie praticamente infinite?

O forse stai semplicemente sputando sentenze su un TCG che non conosci abbastanza da poterti permettere di farlo?
 

Marko.P

Passante
Se ci pensate bene Pokemon è più difficile di Yugi, perchè( spero che riuscite a capirmi) intanto ci sono le energie quindi non si attacca gratis come in Yugi, poi in pokemon non puoi usare tutte le carte che vuoi nel tuo mazzo (non puoi mettere troppi tipi differenti insieme) in Yugi invece puoi mescolare tutti i tipi insieme. In Yugi vince praticamente chi ha i mostri con i numeri più grandi in Pokemon invece anche un Caterpie potrebbe battere uno Charizard se quest'ultimo non ha energie. E infine in Yugi non c'è strategia, sono le carte che fanno il gioco (un dek con mostri deboli non sconfiggera mai un dek con mostri forti) in Pokemon invece (se non si trovano energie chiuncue puo perdere) fa differenza anche il giocatore che cura, sostituisce, sta attento a non farsi mettere i pokemon KO ...

Per Magic non posso dire niente, perchè ha strategi, ci sono i Mana...
 

~Nigeris.

Parroco
:)

non sapevo ke esistessero leghe a Palermo

e bene dimmi:

dove si trova questa Ludoteca Jumanjii e quando si organizzerann questi tornei?

grazie in anticipo
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
The Legend ha scritto:
:)

non sapevo ke esistessero leghe a Palermo

e bene dimmi:

dove si trova questa Ludoteca Jumanjii e quando si organizzerann questi tornei?

grazie in anticipo
L'indirizzo non lo so, per il semplice fatto che sono di Bergamo...

Prova a cercare sull'elenco telefonico o sulle pagine gialle, dovresti trovarla.  :D

Per quanto riguarda i tornei appena so qualcosa la pubblico qui. Posso anticiparti che stanno organizzando il Campionato Cittadino; dovrebbe tenersi venerdì 22/12, ma non è ancora confermato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gatsu83

Zoidberg
IO sto partecipando ad una lega a viareggio e siamo un po' di giocatori. Mi piacerebbe riuscire ad aprirne una anche a Pisa ma i giocatori scarseggiano a vantaggio di Yugioh, Magic (la maggioranza), Naruto e ora uscirà anche World of Warcraft..
 
Top Bottom