Wii's power: gli usi del Remote (e Nunchuk)

Steph

Great Teacher
Mod
Ho aperto questo topic per parlare del free motion del Wii, in particolare degli usi che potremo fare col Wii Remote.

Io già sono eccitato all'idea di usarlo come arma che posso muovere liberamente per la stanza, come un volante "virtuale" o come braccio cannone di Samus... :Q_

Secondo voi quali altri usi potrebbero inventarsi quelli della N, e come giudicate questa importante rivoluzione nel mondo dei videogiochi?

Per me l'arrivo del Wii farà brillare la N di luce nuova in particolare in Europa dove, purtroppo, devo ammettere che la Sony è (per ora) la leader. Questo implicherà un forte aumento delle vendite N, e forse finalmente riuscirò a trovare un negozio decente che vende giochi N e non solo Sony/Microsoft XBox...
 

Max.

Meh.
Iio, invece, non vedo l'ora di usare il Nunchuck come mulinello e il Wii Remote come canna nel gioco Twilight Princess.

Poi altri usi sono come scudo e spada,arco oppure boomerang.

Un'altra cosa bella sarebbe fare i combattimenti con Katana in Red Stell.
 
Wow, che ressa in questo topic. :°D

Come hai detto tu, IRDG, sicuramente per i fan della serie Metroid il Controller del WII è una vera benedizione. Il mio sogno però sarebbe una versione 3D di Boktai con il Controller Free-Hand utilizzabile come Solar Gun...
 

Joe

Amico
mi piace un sacco l'idea di poter avere mille usi tipo wario ware e poi anche la spada è assurda ... mazza da golf racchetta da tennis ... ora che ci penso .. tutto quello che ha un impugnatura può essere emulato ... persino..................... vabbè lasciamo stare ... cmq sul fatto del predominio della sony nn sono molto d'accordo ... al momento lxbox360 è in testa anche xkè la play3 nn è sul mercato ...tattiche della sony?

cmq spero che il futuro riservi migliore giocabilità , divertimento e costi contenuti x la N... la grafica ultraspaziale che hanno le concorrenti se la tengano pure nn mi interessa se voglio giocare mi voglio divertire nn vedere i dettagli dell'erba in halo
 

Joe

Amico
nn scappare xkè i sonyfan se la possono tappare la boccuccia visto che la difendono a spadatratta ... quanti sony fan disprezzano incessantemente la N ?... bene adesso hanno trovato il loro bel tappo di sughero per il loro apparato boccale ...  quando ci vuole ci vuole ... nn si può pretendere che una casa produttrice di televisori si metta a fare giochi per aquisire dindini , copi sistemi di gioco per fare ancora più dindini e resti impunita... ve lo dice uno che ha avuto la ps2 ... e la ps ... quando è troppo è troppo ...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per quanto riguarda la grafica da quello che ho visto il Wii è perfetto.. Guardate bene le luci e gli effetti visivi nei video..

Al momento l'XBOX 360 è la peggiore console mai esistita ( °° )..
 

Joe

Amico
liuton2005 ha scritto:
Al momento l'XBOX 360 è la peggiore console mai esistita ( °° )..
cacchio pensavo il contrario ...
Viggo ha scritto:
Stando ai sondaggi su Internet, almeno in America e Giappone il WII è il favorito. Poi, vedremo in Europa...
per esperienza personale in europa e in italia le consolle con la grafica migliore sono le più ricercate... ma a quanto pare vivo in un mondo tutto mio visto che davo per certo che l'xbox era in testa  :D sorry
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
ma a quanto pare vivo in un mondo tutto mio visto che davo per certo che l'xbox era in testa  :D sorry
Io non so le vendite ma non penso siano così grandi i numeri ma mi riferisco proprio alla qualità della console.. E' un rifiuto..

Guardati i video che ho postato nel topic dell'XBOX 360..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ero convinto che ps3 fosse il gran colosso,grande grafica,bla,bla,bla,prezzo obeso,riflettendoci bene il Wii rulla,come grafica,e come prezzo...

Manca solo mio padre da convincere.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Rayman Raving Rabbits dice tutto.

Soprattutto quanto impugni remote & nunchaku e inizi a suonarli sulla testa di un povero coniglietto bianco, che fa da tamburo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Un'altra cosa a cui ho pensato proprio adesso prima di svegliarmi..

Penso che nelle impostazioni si possa scegliere con quale mano tenere il nunchaku e il controller..

Normalmente verrebbe da pensare di tenere il telecomando nella destra e il nunchaku nella sinistra perché così ricorda tanto il joystick del cubo ma pensate se tenete il nunchaku nella destra e il telecomando nella sinistra..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Non si sa ancora ma si potrebbe usare anche il controller del cubo..
Che io non ho...Quello che mi fà incavolare,che quei sboroni di Games Stop vendono Online già i giochi per Wii a 60 dollari,ma se non si sà neanche quando escono...

Ah poi sempre Gamesradar ha dato una lista di possibili oggeti per Wii(senza immagini)

Controller Glove 9.99$

G-Pak Travel Case 29.99$

Game Wallet 9.99$

HD Premium Component Cable 59.99$

Memory SD 1.0GB 59.99$

Memory SD 512MB 39.99$

S-Video Premium AV Cable 39.99$

Sling Bag 29.99$

Storage & Protection 1.0GB Kit

Prezzi in dollari :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
lupetto180 ha scritto:
Ah poi sempre Gamesradar ha dato una lista di possibili oggeti per Wii(senza immagini)
Quelle cose non hanno niente a che vedere con il Wii ma sono degli accessori che si possono applicare anche alla PS3..

Cazzate.. Io aspetto e mi compro soltanto roba firmata Nintendo..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
lupetto180 ha scritto:
Quella è roba solo per il Wii eh...

*scappa dalla furia di Liuton*
lupetto180 ha scritto:
Ah poi sempre Gamesradar ha dato una lista di possibili oggeti per Wii(senza immagini)

Controller Glove 9.99$

[guanto normalissimo per masturbarsi]

G-Pak Travel Case 29.99$

[un semplice borsone]

Game Wallet 9.99$

["wallet" significa portafoglio e non capisco cosa c'entri con il Wii]

HD Premium Component Cable 59.99$

[°° e questo?!?]

Memory SD 1.0GB 59.99$

[semplice scheda memoria SD]

Memory SD 512MB 39.99$

[stessa cosa di sopra]

S-Video Premium AV Cable 39.99$

[cavo S-Video normalissimo]

Sling Bag 29.99$

[un'altra borsa boh]

Storage & Protection 1.0GB Kit

[sempre qualcosa a proposito della memoria]
¬¬
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La borsa io la uso per trasportare animali morti..[/ironia] e dove vai con il Wii? scappi all'estero?!

I guanti li metti sulle mani non sul Wii..

I cavi?!? C'è solo un cavo e serve solo per trasformare l'AV in S-Video (che ormai non usa nessuno perché tutto gira a scart e AV)..
 

Max.

Meh.
Un'altra possibilità per il wii remote è usarlo in Trauma Center (quello per wii che dovrebbe uscire) anche se ci vorrebbe una precisione chirurgica.
 
Top Bottom