Wii's power: gli usi del Remote (e Nunchuk)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dell' uso in quel gioco ne avevo già sentito parlare, da qualche parte... Credo anche di aver visto qualche minivideo dimostrativo...
 
Dunque:

liuton2005 ha scritto:
Ah poi sempre Gamesradar ha dato una lista di possibili oggeti per Wii(senza immagini)

Controller Glove 9.99$

[guanto normalissimo per masturbarsi]

e´un guanto per impugnare il controller al meglio... magari se ci fosse una foto...

G-Pak Travel Case 29.99$

[un semplice borsone]

Certo, ma fatto a misura del wii

Game Wallet 9.99$

["wallet" significa portafoglio e non capisco cosa c'entri con il Wii]

si tratta di una custodia dove poter inserire i giochi, similarmente ai comuni porta-cd di oggi

HD Premium Component Cable 59.99$

[°° e questo?!?]

e´un cavo video ad alta definizione per le tv hd... questo e tutti gli altri cavi video devono essere compatibili con lßuscita video del Wii quindi non e´vero che sono universali

Memory SD 1.0GB 59.99$

[semplice scheda memoria SD]

Qui hai ragione

Memory SD 512MB 39.99$

[stessa cosa di sopra]

di nuovo, tra l´altro adesso sapró che farmne delle ie memory card SD in quasi disuso

S-Video Premium AV Cable 39.99$

[cavo S-Video normalissimo]

come sopra... dall´altra parte il cavo deve avere lo spinotto del Wii. tra l´altro ti informo che le uscite s-video hanno una qualitá migliore del semplice component (spinotti giallo, rosso, bianco)

Sling Bag 29.99$

[un'altra borsa boh]

Storage & Protection 1.0GB Kit

[sempre qualcosa a proposito della memoria]

Boh
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mi sto figurando in camera col proiettore sul muro bianco (magari) col Wii in un angolo e il remote in mano... GIOCANDO A ZELDA dio che goduria! Ammazzare Ganon con urli, strepiti, gaudio etc.. sentire la vibrazione pura quando incappi nella difesa avversaria e la spanda a mani giunte sul remote come fosse na spada vera! Madonna che divertimento! VUAAAAAAA ZTAZTAZTAFUAAAAAAAAAAGUAAAAAAAAA a spaccar tutti! Non so riuscite a comprendere, magari per i picchiaduro faranno i sensori da arto, giocare a budokai r prendere a pedate a kame Broly provate a figurarvi.

Fiero di essere Nintendiano di usare solo Nintendo di odiare la PS rubata dalla Sony e di vedere finalmente realizzato il mio sogno far sfigurare FF e troiate varie davanti al genio creativo N che NESSUNO e NESSUNA consolehouse potrà egugliare! Il Wii conclude la svolta epica iniziata col DS! Io godo e gocrò tanto nel vedere i sonyfan arrampicarsi sugli specchi per difendere la loro grafica super MA PORCA PUTTANA LA VOLETE CAPIRE CHE A ME DELLA GRAFICA NON ME NE FREGA UN CAZZO, NON ME EN FREGA UN CAZZO DI VEDERE IL CAPEZZOLO DI YUNA, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI GIOIRE NELL' INCREDIBILE SPOSTAMENTO DI CAPELLI NON ME NE FREGA UN CAZZO DI GODERE NEL VEDERE I BAGLIORI DELLA SPADA!!! Che gioia, che gioia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom