Dr House MD

B

Benderxxx

in qualsiasi caso  speriamo che le puntate di house continuino in un modo o nell'altro

Bisba

Parroco
MC5 ha scritto:
che non sia solo emule e simili...
Le interrompono perchè ancora nn le hanno doppiate (almeno credo) in America sn verso la puntata 20 della terza stagione... siamo inditro di 10 circa puntate... quidni ci vuole tempo a doppiare....
default_chirolp_gusun.gif

Gkx

Admin
in america sono alla 14, il che significa che tempo di ottenere i diritti per ogni puntata e doppiarla gli siamo anche troppo dietro al culo (considerando pure che in america ci sono state tre settimane di pausa che finiscono a inizio marzo).

Bisba

Parroco
Gkx ha scritto:
in america sono alla 14, il che significa che tempo di ottenere i diritti per ogni puntata e doppiarla gli siamo anche troppo dietro al culo (considerando pure che in america ci sono state tre settimane di pausa che finiscono a inizio marzo).
Meglio che gli siamo dietro al culo... così dobbiamo aspettare di meno...

Vinicius

Passante
in verità dovremop aspettare di più, perchè devono fare una pausa per lasciare andare avanti la versione americana e doppiarle via via che escono

Bisba

Parroco
Vinicius ha scritto:
in verità dovremop aspettare di più, perchè devono fare una pausa per lasciare andare avanti la versione americana e doppiarle via via che escono
è questa pausa sarà colmata da quello skifo di grey's anatomy... poi forse quando finisce ricomincia (spero)

Syrio

AppesitÃ
Vinicius ha scritto:
Tipo quello che è successo a naruto.

Syrio

AppesitÃ
-Fan club Dr. Wilson-

House è stato uno stronzo...

La cosa che mi ha fatto stupire è lo spezzone finale.

Wilson non ha più la macchina, deve prendere l'autobus. House passa con la sua CBR 1000 replica repsol (
) si ferma, lo guarda...e se ne và...

Io a quel punto gli avrei chiesto scusa e lo avrei accompagnato, ma da questo ho capito che essere amici di un tipo come house è difficile.

Slayer

Rappresentante di classe
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non possono finirmi una serie così

Ma poi come sarebbe a dire a settembre?

In genere lo facevano sempre dopo 2, massimo 3, mesi

Nooo

The King

Amministratore di condominio
Che peccato 

Dovrò aspettare Settembre per il seguito, certo l'attesa sarà lunga ma ne vale la pena.

B

Benderxxx

~The King~ ha scritto:
Non è cancellato, il continuo ci sarà a Settembre bisogna aspettare...
hai ragione
ma è comunque troppo figo per costringerci ad aspettare fino a settembre

guggiammi

thread killer
Ok, ero a vedere Guccini ieri sera, e quindi mi sono perso la puntata. Qualcuno di buona volontà che l'ha vista e mi fa un riassunto? :°D

Steph

Great Teacher
Mod
Squall91 ha scritto:
Ok, ero a vedere Guccini ieri sera, e quindi mi sono perso la puntata. Qualcuno di buona volontà che l'ha vista e mi fa un riassunto? :°D
Una giovane ragazza alla quale è stata diagnosticata una pancreatite viene esaminata da House. I suoi genitori, divorziati, rifiutano però le cure e così House li porta in tribunale per costringerli ad acconsentire al trattamento sanitario. Il giudice affida ogni decisione alla Cuddy. Intanto Tritter (quello che ce l'ha con House) prova a costringere House ad ammettere l'uso di droghe e cerca di corrompere i membri della squadra medica per testimoniare contro di lui. House è in astinenza e si mostra scontroso con tutti (Chase in particolare) tant'è che sbaglia diagnosi (vuole far amputare gamba e braccio alla bambina per unamalattiadicuinonricordoilnome), ma sarà proprio Chase a trovare la soluzione (la bambina era allergica alla luce, tipo il film The Others °_°). Chase dopo una colluttazione con House se ne andrà dall'ospedale. Intanto (alla fine dell'episodio) Wilson fa un accordo con Tritter...

Iro

Amministratore di condominio
Per gli illuminati dei Torrent non c'è Settembre che resista.

"Voglio 30 monete d'argento"

Slayer

Rappresentante di classe
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.
Per poi farmi linkare questo topic e sentirmi dire "Cerca tra i vecchi topic, prima di aprirne uno nuovo" ?
default_WUWdc.gif

Ho appena finito di vederlo.

Bellissimo, non mi ricordavo che prendesse così tanto.

E' bastato un episodio per farmi riappassionare completamente.

Io e Rocket abbiamo sperato fino alla fine che affettassero la bambina come un pollo °_°

Il titolo dell'episodio era "Aspettando Giuda".

Fino alla fine mi chiedevo (e chiedevo a Rocket) chi tra Wilson e Chase fosse Giuda.

Chase perchè era già d'accordo con Tritter, e Wilson perchè ricordavo che andasse a parlare con lo stesso.

Poi alla fine è arrivato il "Mi serviranno 30 monete d'argento", e ho capito.

VOGLIO IL PROSSIMO EPISODIO ;___;

Questo è stato l'ultimo espisodio dell'ultima serie. Ora incomincia la nuova che non è mai stata trasmessa qui in Italia.

Rocket ha scritto:
Anche se io (e mio fratello) continuiamo a ricordarci di uno che spara ad House °°
Questo è stato il primo episodio della serie scorsa se non sbaglio, episodio in cui House delira, ed alla fine chiede la medicina che gli permette di tornare a camminare per un po'. Ricordate ora?

guggiammi

thread killer
Umbreon_91 ha scritto:
Questo è stato l'ultimo espisodio dell'ultima serie. Ora incomincia la nuova che non è mai stata trasmessa qui in Italia.

Questo è stato il primo episodio della serie scorsa se non sbaglio, episodio in cui House delira, ed alla fine chiede la medicina che gli permette di tornare a camminare per un po'. Ricordate ora?
Sbagli. Quello in cui sparano ad House è Mr. Jeckyll e Dr. House, ultimo della 2° serie. Quello di ieri è la nona della serie corrente (la terza), trasmessa ora in Italia.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusate l'ignoranza ma Dr. House MD è iniziato o deve ancora iniziare?

Il problema è che mi rifiuto di guardare la TV e non la guardo da 3 mesi ma voglio vedere House..

Top Bottom