Aggiornamento X e Y

Gøld

Amico
Ci sarebbero anche tutte le altre regioni da aggiornare, aggiungere, sistemare yeaaahh!! XD
default_chirolp_gusun.gif

Bulba ha caricato anche i mini di quarta e quinta u.u 

Oltre alle modifiche dei tre Pokémon che ho detto in precedenza ci sono anche da aggiornare i 32x32 di sesta e caricare le forme alternative di Pumpkaboo e Gourgeist (S L XL) u.u

Visto che si parla di sprite colgo l'occasione per ricordare l'errore sul codice di giratina che se si mette

{{Mossaentrymt|487|Giratina|2|Spettro|Drago||Originale}} esce la forma alterata

{{Mossaentrymt|666|Vivillon|2|Coleottero|Volante}} non si vede il minisprite ma il suo numero (666)

Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Nel template di Kalos Personaggi non giocabili nei giochi Pokémon della serie principale c'è la K di Kalos minuscola ( :P ) e va modificato ''Fotografo'' con ''Sig. Grandangolo''

Franky7

Wiki
Grandangolo sistemato. Non riesco a trovare l'errore per kalos, perché nel template PNG di Kalos, non è riportato, mentre in quello generale mi esce scritto in maiuscolo.. Dany ne saprà più di me

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fossi stato al PC avrei sistemato alcuni orribili link con il template colore mettendo un banale colore2, ma essendo da tablet mi sono fermato alla correzione della maiuscola :)

Gøld

Amico
Ci vorrebbe qualcuno che aggiorni le info del pokédex dei Pokémon con quelle di X e Y

Basta andare qui: http://www.pokemon.com/it/pokedex/bulbasaur e cliccare sulla X per vedere il Pokédex di X e sulla Y per vedere il Pokédex di Y. Per vedere gli altri pokémon basta sostituire bulbasaur con il Pokémon che volete nel link sopra scritto e fare quel procedimento.

NB: per mettere le informazioni dei Pokédex basta scrivere:

|xdex=

|ydex=

;))

CiaobyDany

Wiki
Rivelato Diancie

Qualcuno (Maze) deve aggiornare un po' di moduli :)

Maze

TypoMzn
Wiki
Scommetto che se ti dico come fare puoi farlo anche tu. Basta inserire i suoi dati in un paio di moduli e il gioco è fatto :P

Nella fattispecie Poké/data e PokéAbil/data qualora si sappia l'abilità: la struttura del modulo è abbastanza autocommentantesi.

Poi c'è il PokéPrecSucc in cui bisogna aumentare di uno il numero dei Pokémon: basta cercare 718 (c'è solo due volte nella stessa riga, viene pure scritto di blu) e sostituirlo con 719.

E poi basta :P Seriamente, provaci tu, mandami per MP cosa vorresti aggiungere e ti dirò se è giusto: è bene che impariate anche voi lua-ignorant a fare cose così semplici u.u

CiaobyDany

Wiki
Lo faccio molto volentieri, l'unico problema è la verifica di filosofia venerdì, ti chiedo puoi aspettare fino ad allora

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma essendo un leak di una rivista non ancora uscita (CoroCoro di marzo) teoricamente non dovremmo aspettare ancora?

Maze

TypoMzn
Wiki
Hei, anche tu devi imparare ad aggiornare i moduli: fa' come lui, mandami un MP quando hai tempo.

Be', è praticamente ufficiale, e vista la nostra velocità negli aggiornamenti...

CiaobyDany

Wiki
Lo chiamano Corocoro di marzo, ma in realtà esce a metà febbraio, i leak arrivano meno di una settimana prima dell'uscita nelle edicole, quindi si può già iniziare a mettere.

Kratos

Con me cascate male! >_
Stavo pensando, maze, cancella dall' elenci il SAV e il PSS che sono finiti, però del SAV, scrivi che mancano i nomi di alcuni sacchi

Matteo.

Parroco
Ho notato che è stato aggiunto Diancie,visto che la pagina è incompleta,qualcuno (Maze) non dovrebbe aggiungere le Resistenze e le Vulnerabilità?Tanto sono uguali a quelle i Carbink

Maze

TypoMzn
Wiki
Le reistenze e vulnerabilità non vengono aggiunte, le crea direttamente uno script, se ha a disposizione i dati del Pokémon. Al momento non ce li ha, provvederò stanotte. In effetti, avrei potuto farlo ogni notte fino ad ora, e me ne sono scordato u.u

Matteo.

Parroco
Le reistenze e vulnerabilità non vengono aggiunte, le crea direttamente uno script, se ha a disposizione i dati del Pokémon. Al momento non ce li ha, provvederò stanotte. In effetti, avrei potuto farlo ogni notte fino ad ora, e me ne sono scordato u.u
Il problema è che girando per il wiki ne ho visti un bel po' di Errore Script nelle debolezze e non solo

Ho provato ad aggiornare,ma,come mi avevano detto puoi farlo solo tu

Maze

TypoMzn
Wiki
C'è il topic apposta, pure evidenziato u.u

E comunque, delle pagine nella categoria "Pagine con errori di script", nessuna ha la parte debolezze-resistenze sballata.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Scusate se rispolvero questa discussione ma vorrei solo avvertire che qui ci sono tutti i modelli 3d messi in ordine alfabetico
default_chirolp_bey2.gif
(e alcuni con varie differenze) totalmente "Puliti" e per il mio parere utilizzabili . Inoltre c'è una cartella zip in cui li puoi scaricare tutti (in fondo alla pagina
default_WUWdc.gif
)

Chiedo agli admin del wiki se possono decidere se mettere finalmente questi sprite dato che ora possono essere scaricati senza problemi (il sito chiede solo "se si usano 6 o più sprite dichiararne il copyright. Esso non è obbligatorio ma è aprezzato" ;) )

CiaobyDany

Wiki
Gold mi sta proponendo diversi aggiornamenti ai template di navigazione in cui mancano alcuni link a persone/cose di sesta. Tra di esse ha messo nel template Serie principale la Banca Pokémon. Non sono sicuro possa essere propriamente considerata un gioco della serie principale, ma chiedo comunque il parere di qualche altro admin

Ne approfitto anche per fare i miei complimenti a Gold per l'immenso lavoro che ha fatto sull'aggiornamento
default_chirolp_waku1.gif

CiaobyDany

Wiki
Quello che avevo pensato anch'io

Sorry Gold, proposta bocciata :)

CiaobyDany

Wiki
Direi che quel template necessita di una revisione completa
default_o.gif
;

CiaobyDany

Wiki
Doppio post, altrimenti non legge nessuno.

Esistono ancora gli sprite OD in xy? Perché Gold ha proposto un aggiornamento del template dei capipalestra in cui ha messo i VS sprite al posto degli OD, in quanto questi ultimi non sono ancora stati caricati. Secondo me non sta male così.

Inoltre nel template legapokemon ci sono da aggiornare i VS laterali, ma al momento hanno uno switch a tempo, che è considerato da alcuno il male assoluto. Cosa si fa?

CiaobyDany

Wiki
Triplo post (non è colpa mia se nessuno risponde...)

Ho appena messo su dropbox i MS delle megaevo (prese da qui http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?f=8617030 ), e tutti i modelli (scaricati da pkparaiso.com, come avevamo già deciso). Non so se possiamo prendere i MS da pokemoncentral.forumcommunity, intanto io li ho messi, chi dovrà caricarli (Maze) aspetti a caricarli.

I modelli non sono ancora stati rinominati, inoltre suppongo ci serviranno anche le versioni statiche da mettere negli evobox, mentre lì ci sono solo quelle animate, per fortuna già in gif, così non sono da convertire. Bisogna decidere se mettere anche tutte le animazioni della lotta, o solo l'animazione "statica" (io le metterei tutte).

Kratos

Con me cascate male! >_
io metterei solo quelle animate, quelle statiche occuperebbero spazio per niente (mi sto riferendo alle animazioni della lotta)

Top Bottom