Aggiornamento X e Y

Maze

TypoMzn
Wiki
E i nomi delle regioni sono sicuramente quelli? Non perché poi vadano cambiati in quella pagina, ci vuole un attimo, ma perché mi servono per il modulo :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, già, ci sono i tre dex di Kalos su Bulba, nell'articolo delle news sull'uscita dei giochi, suppongo tornerà utile.

@Maze: asterisco+tt?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ottimo, ora voglio un layout per le regioni da Dany.

EDIT: Dannato refresh mancato. Ci potrebbe stare, ma è un'informazine importante, andrebbe vista sempre.

EDIT2: Sono completi ed affidabili? *-* Se sì, devo aggiornare un paio di moduli. Ah, e i Pokémon per tipo nelle pagine dei tipi non vanno aggiornati: il typelist fa tutto da solo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uguale a quello che c'è adesso, asterisco su kalos per indicare la zona e se è presente in tutte e sei le regioni a capo dopo la terza
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma l'asterisco si vedrebbe troppo poco, io sarei per aggiungere una piccola scritta sotto Kalos, anche s epoi sminchia tutto il resto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
nah, a me serve la table di bulba. Serebii non mi da il codice da mandare in pasto alle regex per creare il modulo XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma l'asterisco si vedrebbe troppo poco, io sarei per aggiungere una piccola scritta sotto Kalos, anche s epoi sminchia tutto il resto.
Ti sei risposto da solo  :D . Vado a nanna, domani mi aspetta una giornata di studio intenso (no, non sto scherzando)
 

Gøld

Amico
nah, a me serve la table di bulba. Serebii non mi da il codice da mandare in pasto alle regex per creare il modulo XD
Ah lol

Beh siamo i primi dei siti a creare il Pokédex quindi forse si deve aspettare un po'

EDIT: visto che ogni parte del Pokédex ricomincia da 1 su quello nazionale ci saranno 3 Pokémon con lo stesso numero regionale. Sì può fare qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I template per le abilità aggiornati sono già pronti nella mia sandbox, se qualche admin mi fa il piacere di aggiornarli al posto mio mi farebbe un favore. Ho cambiato email e non posso editare finché non mi arriva l'email di conferma
default_chirolp_toho.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E per il footer dell'elenco dei Pokémon con tale abilità, come cambiano le frasi rispetto a quelle che ho messo nel modulo Abillist (le avevo cambiate un pelino, ma non so se vanno bene)?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qui.

Ho modificato la home con tutti gli aggiornamenti, anche le news. Ditemi se c'è da correggere qualcosa :)
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Un giorno avrò un'illuminazione divina che mi farà comprendere i template, ma non è decisamente oggi.

Come si compila Template:InfoPercorso se i percorsi oltre ad avere una numerazione hanno un nome proprio? (es: Percorso 4/Viale Parterre)

Brava, 10 punti.
Quanti ne devo accumulare per la colazione gratis?
 

Qwilava

Wiki
Percorso 4-Viale Parterre è sempre percorso 4 o una diramazione? Se la prima nei template lascia solo il numero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Mi ricordo che una volta mi avevi detto di linkare sempre le pagine quindi lo faccio  :D

Terminato il pokedex di kalos  u_u

Igglybuff e Wigglytuff hanno il debolezze resistenze e il poke pre succ solo normale invece è normale folletto

Whimsicott stessa cosa degli altri 2 è erba invece che erba folletto (il debolezze resistenze lo calcola ancora come erba)

Azurill stessa cosa. Risulta solo normale

Azumaril stessa cosa. Risulta solo acqua

Ralts, Kirlia, Mime Jr. e Mr. Mime stessa cosa. Risultano solo psico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Percorso 4-Viale Parterre è sempre percorso 4 o una diramazione? Se la prima nei template lascia solo il numero
È tutto Percorso 4, il gioco mostra su due righe così più o meno

|-------------------|

| Percorso 4      |

| Viale Parterre |

|-------------------|

Tutti i percorsi hanno anche un vero nome da quanto ho visto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Supponendo che quindi ora ci siano anche i nomi dei percorsi oltre al numero, bisognerà cambiare il template per poterli aggiungere
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un'idea che mi era venuta in mente: e se di fianco al nome degli allenatori trovati nei percorsi aggiungessimo anche la frase che ti dicono? Ovviamente me ne occuperei io, insieme alla trascrizione delle citazioni e dei nomi degli allenatori. Poi, per quanto riguarda il glossario di X e Y, se è ancora un xls, cosa molto probabile, pensavo di convertirlo in un txt da mettere in una sottopagina dello userspace, al posto di metterlo su dropbox, così chiunque può accedere alle informazioni
 
Top Bottom