Aggiornamento X e Y

Silez

BEST LURKER EVER.
Inizio a de-sandboxare tutto?

EDIT: Il pokedex regionale di Kalos è diviso in tre, come segniamo la provenienza (costiera/centrale/montagna) del pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho notato che Bulba ha finalmente aggiornato il PokémonInfo per mettere le Megaevo a posto. Adesso i Pokémon con forme alternative hanno gli altri artwork in basso più piccoli, inoltre hanno fatto un restyling generale che però sembra apparire solo nelle pagine dei multiforma, cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Non mi piace come hanno fatto, preferisco il nostro metodo (l'unica eccezione che concedo sono altezza/peso), per quanto riguarda gli artwork l'idea non è completamente da buttare anche se preferirei l'opzione schede.

Concludendo, ricordo a tutti che Maze ucciderà chiunque si metterà a lavorare al progetto (me incluso :D ), quindi ho scritto tutto ciò per niente :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma per me con il PokémonInfo potete fare quel che vi pare. Se c'è un posto dove si devono vedere le fomre alternative è proprio lì.

Per la questione delle regioni del dex di kalos nell'infobox allora come la mettiamo, faccio il modulo o inserite i parametri?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be'... Gli sprite ci sono già tutti ad eccezione di Unown e Arceus, sui quali sto lavorando (pensavo ad una sottopagina), per quanto riguarda gli artwork pensavo ad una cosa simile a quello che hanno i tedeschi, in particolare prendendo spunto da un'altra wiki, i link precisi nkn li ricordo, comunque li trovi nella discussione PokémonInfo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'avessi fatto fare ad un admin non avremmo decine di redirect inutili, comunque complimenti per la velocità  :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ecco, per l'upload della roba non posso sare la mia disponibilità al 100%. Il bot da un po' fa i capricci.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, il problema è che nell'aggiornamento agli infobox definitivi ZarxielZerg ha sbagliato a mettere i parametri, e ora alcuni Pokémon di sesta sono erroneamente considerati come di prima. Ne approfitto per ricordare che il PokémonInfo è da cambiare perché i parametri del Dex di kalos sono mancanti (ovvero, non pensavo che fosse diviso in tre e quindi non possono funzionare), Maze ha detto che farà un modulo apposta per quella parte, ma ha altre tonnellate di cose da fare, quindi siete tutti caldamente invitati a lasciare il PokémonInfoProvv finché quello definitivo non sarà completato
 

Gkx

Admin
lo sto aggiornando io, così ne approfitto anche per mettere i moduli colore.

edit: ma sappiamo se le voci sono uguali nei due giochi o diverse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
lo sto aggiornando io, così ne approfitto anche per mettere i moduli colore.
Grazie mille. È OK se inizio ad aggiornare anche le liste mosse? Ovviamente non ho ancora liste complete, quindi non so se va bene se aggiungo quello che ho per ora e poi si aggiorna man mano.
 

Gøld

Amico
No, il problema è che nell'aggiornamento agli infobox definitivi ZarxielZerg ha sbagliato a mettere i parametri, e ora alcuni Pokémon di sesta sono erroneamente considerati come di prima. Ne approfitto per ricordare che il PokémonInfo è da cambiare perché i parametri del Dex di kalos sono mancanti (ovvero, non pensavo che fosse diviso in tre e quindi non possono funzionare), Maze ha detto che farà un modulo apposta per quella parte, ma ha altre tonnellate di cose da fare, quindi siete tutti caldamente invitati a lasciare il PokémonInfoProvv finché quello definitivo non sarà completato
Sistemato ;)
 

Gkx

Admin
ok, ho aggiunto i parametri al template dex: sono xdex e ydex, oppure xydex se sono uguali. appena il server si riprende (qualche minuto) si può cominciare a mettere le voci nuove.

p.s. bentornata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
ok, ho aggiunto i parametri al template dex: sono xdex e ydex, oppure xydex se sono uguali. appena il server si riprende (qualche minuto) si può cominciare a mettere le voci nuove.

p.s. bentornata!
Io per ora metto tutto con ydex, appena qualcuno può confrontare con X in caso si cambia se sono uguali.

E grazie! Mi sento un po' in colpa per essere sparita per tipo un'intera generazione, cercherò di rifarmi con questa!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate, non so se la domanda è pertinente alla discussione sull'aggiornamento, né se è un parere non condiviso, ma il colore grigiastro che da di contorno ad alcune tabelle che hanno come secondo tipo il Folletto non sta malissimo? (soprattutto se il Pokémon non è di tipo Folletto puro)

es: http://wiki.pokemoncentral.it/Marill#Sprite
C'é un errore, quello è il colore dark al posto del colore normale, strano... Comunque penso che verrà sistemato durante l'aggiornamento alla sesta del template
 

Gøld

Amico
Ma se le novità introdotte le mettessimo nella sesta generazione come nelle altre generazioni?

E se si potrebbero togliere tutti i pokemon rivelati dalla pagina di x e y lasciando solo gli starter e i leggendari 
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Chiedo subito visto che tanto mi sto scrivendo praticamente tutto, per queste cose vanno creati template nuovi per la sesta o ce ne sono di già esistenti che si possono usare?

  • Pokémon selvatici delle varie zone
  • Oggetti trovati nelle varie zone
  • Allenatori dei percorsi
  • Pokémon dei capipalestra
(E scusate l'ignoranza, mi perdo facilmente tra i template.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il template catch di sesta era già segnato tra quelli da fare, per quanto riguarda gli oggetti penso che non ci sia nemmeno da aggiornare il template, allenatori dei percorsi idem, per i Pokémon dei capipalestra penso vada bene il template per le squadre che usiamo dalla quarta in avanti, a meno che non usino delle mosse di doppio tipo, per le quali andrebbe aggiornato.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma per il layout del dex di kalos come facciamo? Sto facendo il moduletto (che ha bisogno di una lista dei Pokémon di ogni regione, btw) e non so come comportarmi XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Intendi il modulo della sezione che va a finire nel PokémonInfo?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nah, come sono disposte le scritte XD

Tipo, ad oggi ci sono semplicemente i nomi delle regioni e sotto l'ndex, per kalos le sezioni dewl Pokédex dove le mettiamo?

EDIT: @Gold97: fonte? E se per facore metti "Coleottero" se il Pokémon ha un solo tipo, "Coleot" se invece ne ha due, la tabella viene meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom