Pokèmon VS Dragonball

Blackmew

Parroco
Dragoness ha scritto:
Sì, ma questo topic non è fatto per permettere a voialtri di ridere e flammare :D

Specie dagli utenti più esperti di voi, mi aspetterei una condotta diversa...
Proprio quello che volevo intendere!
default_chirolp_sballo.gif
Però adesso basta flammare, perché non ne ho più voglia di litigare con voi!E questo topic è stato creato per una fiction, non per rovinarlo!

The Legend ha scritto:
scusate se ve lo chiedo

si potrebbe fare uno scontro tra il parde di freezer ed un Typlosion? 
default_chirolp_sballo.gif
Mi sembra una buona idea!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Falkon

Passante
Ecco, ora partono le manie di persecuzione dei più piccoli.

Anche se questa fic fosse scritta da un armadio a quattro ante ventiduenne, campione dei pesi massimi della boxe, sarebbe una fic di livello basso lo stesso. È vero che le prese in giro non vanno bene, ma anche il tuo comportamento del tipo "poverino, è più piccolo e devo difenderlo" è una belinata.

OrsùbbÈnequindi [cit.], che la fic possa continuare.
 

Syrio

AppesitÃ
Falkon ha scritto:
Ecco, ora partono le manie di persecuzione dei più piccoli.

Anche se questa fic fosse scritta da un armadio a quattro ante ventiduenne, campione dei pesi massimi della boxe, sarebbe una fic di livello basso lo stesso. È vero che le prese in giro non vanno bene, ma anche il tuo comportamento del tipo "poverino, è più piccolo e devo difenderlo" è una belinata.

OrsùbbÈnequindi [cit.], che la fic possa continuare.
quoto.

Sirius ha scritto:
Ma cosa ti  ho fatto io xkè tu debba rompere le palle a questo modo?

queste sono critiche alll' autore della fic, nn ti ha interpellato nessuno!

Ki sei il suo avvocato difensore? Bè sappi ke le mie nn sono offese sono CRITICHE c'è una bella differenza....

Io sto criticando questa fic xkè nn vojo entrare qui è vedere storie scritte con le zampe di una gallina, voglio vedere una bella storia ke faccia divertire e ke sia facile da leggere e, visto ke questa fic nn ha questi requisiti (essenziali x tutti quegli utenti ke hanno un minimo di buon senso) io critico in maniera negativa come stanno facendo moltri altri....

Quindi blackmew resta nella tua posizione originaria (cioè quella di lettore) ke qui nn ti ha assunto nessuno x far da avvocato a kakarot
ti sembra prendere in giro?

ti ho spiegato dettagliatamente la differenza ke c'è tra l'offendere ed il criticare ed hai ancora il coraggio e la perseveranza di insistere con questo teorema del "+ piccolo ke viene preso in giro"

NOI STIAMO CRITICANDO LA FIC E TU CARO IL MIO BLACKMEW DOVRESTI LIMITARTI SOLO A RISPONDERE CON UNA CRITICA POSITIVA O NEGATIVA E NON FARE L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE IN PARTENZA.

e con questo termino il flame.
 

Wolf

Parroco
Vorrei dire che la fic ha una grammatica scadente, che non ha una trama e che non è coerente... ma non lo farò perchè è stato già detto da altri.

[me=Wolf]prende i pop-corn e attende il continuo della fic Blackmew VS Tutti[/me]
 

Iro

Amministratore di condominio
Falkon ha scritto:
Ecco, ora partono le manie di persecuzione dei più piccoli.

Anche se questa fic fosse scritta da un armadio a quattro ante ventiduenne, campione dei pesi massimi della boxe, sarebbe una fic di livello basso lo stesso. È vero che le prese in giro non vanno bene, ma anche il tuo comportamento del tipo "poverino, è più piccolo e devo difenderlo" è una belinata.

OrsùbbÈnequindi [cit.], che la fic possa continuare.
Parole sante.E comunque, noi stiamo semplicemente dicendo che non è bella, non ha suspence ed è scritta male.

Poi arriva arriva il grande Avvocato di Strada[cit], il mittticcco Blackmew, che sente l'irrefrenabile bisogno di andare in ogni topic a dire minchiate di ogni genere, a difendere gli utenti soppressi e maltrattati dallo sceriffo di Nottingham(o come diavolo si dice). Infine, appena arriva un utente che lo contraddice, si nasconde dietro cose come "Ho solo 12 anni!!1111oneoneone", e poi arriva il moderatore e dice di calmarci.

Ok, se dobbiamo essere ipocriti e dire "sisisisisi, è bellissima, continuala!!!!". Ok, ma poi non venitevi a lamentare.
 

Syrio

AppesitÃ
Dragoness ha scritto:
...La finite qui o devo chiudere?
A questo punto se kakaroth vuole continuare la fic facciamolo continuare, ma se continua così decidi tu.

Iroquis` ha scritto:
Parole sante.

E comunque, noi stiamo semplicemente dicendo che non è bella, non ha suspence ed è scritta male.

Poi arriva arriva il grande Avvocato di Strada[cit], il mittticcco Blackmew, che sente l'irrefrenabile bisogno di andare in ogni topic a dire minchiate di ogni genere, a difendere gli utenti soppressi e maltrattati dallo sceriffo di Nottingham(o come diavolo si dice). Infine, appena arriva un utente che lo contraddice, si nasconde dietro cose come "Ho solo 12 anni!!1111oneoneone", e poi arriva il moderatore e dice di calmarci.

Ok, se dobbiamo essere ipocriti e dire "sisisisisi, è bellissima, continuala!!!!". Ok, ma poi non venitevi a lamentare.
a questo punto visto ke ho terminato il flame posso solo quotare XD
 
B

Benderxxx

@naruto,visto che ti hanno detto di tutto gia gli altri io ti do un solo consiglio...

non tutti i personaggi di dragonball sono in grado di fare la kamehameha
 

Syrio

AppesitÃ
bender ha scritto:
@naruto,visto che ti hanno detto di tutto gia gli altri io ti do un solo consiglio...

non tutti i personaggi di dragonball sono in grado di fare la kamehameha
Ma riprendere un 3ad in cui non si posta da tempo per dire una cazzata ti sembra sensato?
 
Top Bottom