Pokèmon VS Dragonball

Blackmew

Parroco
Bellissima complimenti! :D

Non me lo sarei mai immaginato una storia mista tra Dragon Ball e Pokémon!

Continua cosi!
default_chirolp_sballo.gif


P.S:Si!Anch'io voglio una lotta tra Goku e Mew!
default_chirolp_sballo.gif
 

Naruto

Passante
Mew: La dentro c'è la mia parte cattiva e tu la dovrai sconfiggere.

Goku: Cosa?io mi dovrei battere contro te cattivo?mi sembra una cosa un po assurda ma va bene.

Andiamo Venonat

Venonat: arrivo!

Mi spiace ma può entrare soltanto colui che ha distrutto il muro indistruttibile.

Va bene allora, buona fortuna Goku

Goku entrò dentro questa spece di grotta e ...

Urka!ma quant'è lunga questa grotta?ah!finalmente vedo l'uscità.

Fuori c'era Dark Mew che lo stava aspettando

Dark Mew: ti stavo aspettando Goku!Combatti! 

Quando vuoi!
gbr3.jpg


Goku attaccò immediatamente con una serie di colpi velocissimi ma mew con "individua" evitava tutti i colpi.Goku non sapeva che fare allora provò a triplicarsi...

Triplicamento!

... e ci riuscì.Mew ne puoteva individuare soltanto uno alla volta e le cose si capovolsero.Per Mew era ormai finità però...

Non voglio perdere! non voglio perdere!"Iper Raggio"!

L'iper raggio di Mew colpise in pieno Goku ma per fortuna riusciva ancora a combattere a quel punto Mew lo paralizzo con "Tuononda" e Goku ora non si poteva neanche muovere.

Non riesco piu' a muovermi!Perchè?!!Perchè?!!

Allora Mew ne approfittò colpendolo con una serie di attacchi di tutti i tipi e Goku non poteva reagire.

Io non...

Goku si ricordò di avere uno di quei fagioli magici di Balzar se ne mangiò uno e ritornò in forma piu' che mai.Si triplicò di nuovo e attaccò Mew ma lui si difese con "Doppio Team" ora c' erano qualche 20 Mew.Qual era quello vero?I tre Goku si concentrarono e alla fine...

Ti ho visto sei tu!

Tutti e tre attaccarono Mew con un ondaenergetica uccidendolo.

Mew: bravo Goku hai sconfitto la mia parte cattiva.Credo che dovresti andare ad Anafhi City lì stanno succedendo cose davvere strane.

Ok vado subito!Vieni Venonat!

Eccomi!

Vi ho soddisfatto? :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Se devo essere sincero, no.. Lasciando perdere la grammatica che dire scadente è offendere le grammatiche scadenti, la storia continua a mancare di spessore... Questa fic non sa dove la suspence sia di casa, in parole povere...

Edit: Nota Del Dr. ahhhh XD

Ti ho visto sei tu!
VISTO MEW!

Venonat: LIBERI TUTTI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Smettetela!
default_chirolp_sballo.gif
Secondo me Kakaroth sta facendo una grande fic!Bravo! :D

P.S. Mi piacerebbe tanto se Mew si alleasse con Goku e Venonat!Sai Mew è il mio Pokémon preferito!
default_chirolp_sballo.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
OMG... l'idea non è brutta, è il modo in cui è scritta che fa ribrezzo... non è italiano quello... colpise, qualche 20 mew, e tanti altri che mi rifiuto di scrivere... quoto Falk, Calish e Auron...
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Smettetela!
default_chirolp_sballo.gif
Secondo me Kakaroth sta facendo una grande fic!Bravo! :D

P.S. Mi piacerebbe tanto se Mew si alleasse con Goku e Venonat!Sai Mew è il mio Pokémon preferito!
default_chirolp_sballo.gif
Oh ke bello, oh ke bello.... Ah già, "non me ne frega neanke un pò" (cit.)cmq io mi quoto quotando quello ke dice calish.

Ah si, nn hai ancora risosto alla mia domanda:

Sirius ha scritto:
P.S. adesso mi spieghi come caxxo fà un raichu a battere trunks ssj
e soprattutto xkè cell avrebbe dovuto avere problemi con mewtwo si può capire Nappa ma nn cell o cmq vegeta
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Oh ke bello, oh ke bello.... Ah già, "non me ne frega neanke un pò" (cit.)
Ma ha solo 12 anni!
default_chirolp_sballo.gif
Poi se a voi non piace la storia..."non me ne frega neanche un pò!"

Se non vi piace non leggetela, punto!

Tanto chi se ne frega dei vostri commenti noiosi! :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Ma ha solo 12 anni!
default_chirolp_sballo.gif
Poi se a voi non piace la storia..."non me ne frega neanche un pò!"

Se non vi piace non leggetela, punto!

Tanto chi se ne frega dei vostri commenti noiosi! :D
Di solito, i commenti servono ad aiutare. E comunque, a 12 anni di solito si ha il buon senso di pensare, prima di scrivere.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Blackmew ha scritto:
Ma ha solo 12 anni!
default_chirolp_sballo.gif


Poi se a voi non piace la storia..."non me ne frega neanche un pò!"

Se non vi piace non leggetela, punto!

Tanto chi se ne frega dei vostri commenti noiosi! :D
si, quoto tantissimo!
 

Syrio

AppesitÃ
lupetto180 ha scritto:
Ehm..cof..Non ha un minimo di trama...cof..cof nei combattimenti non si capisce..nulla...

Mi passerà la tosse.
mah, il rpimo commento sensato ke ti sento dire da quando sei qui!
default_chirolp_sballo.gif


Blackmew ha scritto:
Ma ha solo 12 anni! :D

Poi se a voi non piace la storia..."non me ne frega neanche un pò!"

Se non vi piace non leggetela, punto!

Tanto chi se ne frega dei vostri commenti noiosi!
default_chirolp_sballo.gif
Vuoi un commento costruttivo? eccotelo:

Grammatica e storia fanno pena cerca di migliorarle e soprattutto fare un raffronto dragonball pokemon nn è quasi possibile visto ke persone ke spazzano via intere città in pochi secondi nn possono certo essere sconfitti da dei raichu.... toh, a questo punto contro raichu ci potevi schiaffare pan ke era già + credibile...

poi un cell perfect k ha problemi contro mewtwo nn ha nessun senso ed ancora goku farsi paralizzare da una tuononda? suona abbastanza ridicolo.

Se vuoi fare una fic cerca di scrivere meglio, di fare cose abbastanza sensate e di inventarti una trama migliore!

ecco il tuo commento costruttivo e vedi di darti una calmata ke è solo una fic.
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Vuoi un commento costruttivo? eccotelo:

Grammatica e storia fanno pena cerca di migliorarle e soprattutto fare un raffronto dragonball pokemon nn è quasi possibile visto ke persone ke spazzano via intere città in pochi secondi nn possono certo essere sconfitti da dei raichu.... toh, a questo punto contro raichu ci potevi schiaffare pan ke era già + credibile...

poi un cell perfect k ha problemi contro mewtwo nn ha nessun senso ed ancora goku farsi paralizzare da una tuononda? suona abbastanza ridicolo.

Se vuoi fare una fic cerca di scrivere meglio, di fare cose abbastanza sensate e di inventarti una trama migliore!

ecco il tuo commento costruttivo e vedi di darti una calmata ke è solo una fic.
Ma è solo una fic!E poi datti una calmata tu invece! :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Si ma una fic deve essere scorrevole e gradevole da leggere.

Non un ammucchiata di frasi senza suspence nè filo logico.
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Ma è solo una fic!E poi datti una calmata tu invece! :D
Ma cosa ti  ho fatto io xkè tu debba rompere le palle a questo modo?

queste sono critiche alll' autore della fic, nn ti ha interpellato nessuno!

Ki sei il suo avvocato difensore? Bè sappi ke le mie nn sono offese sono CRITICHE c'è una bella differenza....

Io sto criticando questa fic xkè nn vojo entrare qui è vedere storie scritte con le zampe di una gallina, voglio vedere una bella storia ke faccia divertire e ke sia facile da leggere e, visto ke questa fic nn ha questi requisiti (essenziali x tutti quegli utenti ke hanno un minimo di buon senso) io critico in maniera negativa come stanno facendo moltri altri....

Quindi blackmew resta nella tua posizione originaria (cioè quella di lettore) ke qui nn ti ha assunto nessuno x far da avvocato a kakarot
 

Iro

Amministratore di condominio
Vabbè, torno a leggere qualcosa di più emozionante di sta fic...

[me=Iroquis`]clicca su melevisione.it[/me]
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Viva viva il girandolaio! Abbasso la melevisione! Viva noo noo! *runs* X°°°°°D

Cioé, è più figo leggere il flame fra le diversi correnti di pensiero sulla fic che la fic stessa, non faccio per dire :°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Syrio

AppesitÃ
Calish Drasith ha scritto:
Viva viva il girandolaio! Abbasso la melevisione! Viva noo noo! *runs* X°°°°°D

Cioé, è più figo leggere il flame fra le diversi correnti di pensiero sulla fic che la fic stessa, non faccio per dire :°°°°°°°°°°°°°°°D
XD
 
Sì, ma questo topic non è fatto per permettere a voialtri di ridere e flammare :D

Specie dagli utenti più esperti di voi, mi aspetterei una condotta diversa...
 
Top Bottom