No c'era c'era l'hanno fatto alle 16:45 come sempreonizuka88 ha scritto:oggi nn c'era ,al posto di sakura mi sembra che c'era lizzie mcgiure :D
scusa per cosa?onizuka88 ha scritto:scusate no perchè di solito lizzie mcgiure fanno solo una puntata invece questa volta ne hanno fatte 2 penso quindi che era finita sakura mi dispiace ...scusate l errore :D
si arriva a diventare così per inclinazioni psicologiche graduali, e facendo vedere ad un bambino (la cui mente è come il pongo in fatto di malleabilità) certe cose gli si fa fare anche il primo passo facendogli vedere che "non è sbagliato"Robby-chan ha scritto:prego?
anche gli omosessuali fanno aprte di questo mondo, che a noi piaccia o no, e non vedo perchè tappare gli occhia i bambini.
Sì.. che carini..Kongpang ha scritto:e poi sono simpatici!
infatti io avevo detto [fine OT]!jirachi91 ha scritto:Scusate, ma questo topic é stato aperto sole ed [glow=red,2,300]ESCLUSICAMENTE[/glow] per parlare delle avventure di Sakura e non per parlare dell'omosess. :D![]()
![]()
Se volete parlare di quest'argomento, andate nella sezione adatta!![]()
![]()
era sarcasmo?liuton2005 ha scritto:Sì.. che carini..
coooooooooooosaaaaaaaaaa???scooby dooo? :DSpyro ha scritto:Non vorrei dire ma io ho visto la pubblicità delle nuove avventure del cane inetto scooby-doo...
volete sapere quando le fanno? Indovinate...
da giovedì saranno in onda alle 16.50, al posto di Sakura!!!!!
Proprio ora che arrivava il bello![]()
Ancora?o.o ma Scooby-Doo non finisce mai?Spyro ha scritto:Non vorrei dire ma io ho visto la pubblicità delle nuove avventure del cane inetto scooby-doo...
volete sapere quando le fanno? Indovinate...
da giovedì saranno in onda alle 16.50, al posto di Sakura!!!!!
Proprio ora che arrivava il bello :D