Lo sospettava anche Kerochan. :D EDIT: Vi annuncio che la puntata di domani sarà intitolata [glow=red,2,300]La Grande Prova[/glow].Yoshi ha scritto:Yue pensavo ke era l'insegnante di Sakura
Ma domani ci sarà l'ultima puntata o continua?jirachi91 ha scritto:EDIT: Vi annuncio che la puntata di domani sarà intitolata [glow=red,2,300]La Grande Prova[/glow].
Ecco c'è qualcuno che la pensa come me.Grazio ha scritto:A me nn piace, lo vedevo quando ero piccolo e già nn mi paiceva figuraimoci ora...
Per ora con nessuno dei dueonizuka88 ha scritto:scusate vi poso fare una domanda su sakura ? sakura si mette con il ragazzo del liceo o quello di classe sua ? sapete mi sono scordata tt il cartone perchè è da tanto che nn lo trasemettevano mi potete rispondere a questa domanda per favore ?
Certo che coninuaYoshi ha scritto:Ma domani ci sarà l'ultima puntata o continua?
Questa nn me la sn potuta perdere.Fantastica!jirachi91 ha scritto:EDIT 2: Avete visto la puntata di oggi?
Nn lo so, ma penso che questo sia lo scettro definitivoonizuka88 ha scritto:sentite ma sakura nei manga a un sacco di trasformazioni vero ? :D
Questa proprio nn me l'aspettavoRobby-chan ha scritto:Yuki e Toy si amano.
http://www.youtube.com/watch?v=CA3DYmgQgyg&search=yaoi
questo video ne è la priva.
:D
jirachi91 ha scritto:Certo che coninua![]()
Oggi ci sarà [glow=red,2,300]l'undicesima puntata (La Grande Prova)[/glow] e mancano ancora circa [glow=red,2,300]23 PUNTATE!!!!!!![/glow] :D![]()
![]()
![]()
EDIT: Vi dò i nomi delle prossime tre puntate:
[glow=red,2,300]30/08 - Un Nuovo Compagno Di Scuola
31/08 - Il Potere Della Stella
01/09 - Il Pianoforte Impazzito[/glow]
EDIT 2: Avete visto la puntata di oggi?
E' stata semplicemente [glow=red,2,300]senzazionale!!!!!!!!!!!!!![/glow]
Sakura ha un nuovo scettro che simboleggia il potere della stella.
Aspettiamo la puntata di domani allora....
Ho mio dio...Robby-chan ha scritto:Yuki e Toy si amano.
http://www.youtube.com/watch?v=CA3DYmgQgyg&search=yaoi
questo video ne è la priva.
:D
beh anchioonizuka88 ha scritto:nn vedo l ora :D![]()
Scusate la mia ignoranzaRobby-chan ha scritto:ecco, avete visto oggi?
secondo voi, verso il mezzo della puntata, cosa voleva dire Toy a Yuki?
dai, su :D