Stagione calcistica internazionale

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per la fine di questa stagione avevo pensato di prendere o la maglia di Huguain o di Pjanic per darmi un tono durante le partitelle con gli amici. 

Ma dopo la finale di champions fanculo tutto. Virerò su quella di Falcinelli che mi ha regalato più soddisfazioni.  

Sicuro appresso prenderò quella del mudo Vazquez ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E pure quest'anno il triplete si vince l'anno prossimo
E pure quest'anno in Champions si va l'anno prossimo

ah già...giocavate 12 contro 10 poichè De Vrij giocherà nell'inter nella prossima stagione e guardacaso ha causato il fallo da rigore del 2-2; un colpo da maestri, davvero, ci chiamate rubentus ma potete solo insegnare alla Juve come comprare le partite visto che avete letteralmente comprato questa a parametro zero
 

©e®io

Rappresentante di classe
E pure quest'anno in Champions si va l'anno prossimo

ah già...giocavate 12 contro 10 poichè De Vrij giocherà nell'inter nella prossima stagione e guardacaso ha causato il fallo da rigore del 2-2; un colpo da maestri, davvero, ci chiamate rubentus ma potete solo insegnare alla Juve come comprare le partite visto che avete letteralmente comprato questa a parametro zero

Cos'ho appena letto ahahahahahaha
Quindi, in nome della """sportività, della lealtà e dell'onestà""", l'Inter avrebbe dovuto rinunciare a una delle occasioni di mercato più ghiotte del momento (ricordati che Miranda ha 34 anni e che la nostra seconda scelta è Ranocchia, quest'acquisto è linfa vitale)? La Juventus poi ha fatto la stessa cosa con Higuain e Pjanic, però in questo caso non hai nulla da obiettare, veeeeeero????

Sono d'accordo che l'intervento sia decisamente spensierato, ma vorrei ricordare che de Vrij, col Crotone, ha fatto un assist e salvato un gol sulla linea. In ogni caso bastava non farlo giocare, la colpa è di Inzaghi. Fin.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cos'ho appena letto ahahahahahaha
Quindi, in nome della """sportività, della lealtà e dell'onestà""", l'Inter avrebbe dovuto rinunciare a una delle occasioni di mercato più ghiotte del momento (ricordati che Miranda ha 34 anni e che la nostra seconda scelta è Ranocchia, quest'acquisto è linfa vitale)? La Juventus poi ha fatto la stessa cosa con Higuain e Pjanic, però in questo caso non hai nulla da obiettare, veeeeeero????

Sono d'accordo che l'intervento sia decisamente spensierato, ma vorrei ricordare che de Vrij, col Crotone, ha fatto un assist e salvato un gol sulla linea. In ogni caso bastava non farlo giocare, la colpa è di Inzaghi. Fin.
con la differenza che Higuain e Pjanic hanno cominciato ad essere decisivi per la Juve da quando appunto vestono la maglia bianconera...mentre de vrij (che - a proposito - si è già calato perfettamente nella realtà interista con quelle lacrime di coccodrillo, ronaldo quello brasiliano e icardi insegnano) ha cominciato ad essere decisivo per voi quando ancora vestiva la maglia della lazio, tutto qui: non vedo cosa c'entri la prestazione contro il crotone [del vostro amico zenga, per fortuna retrocesso] visto che comunque non è stata decisiva ai fini della qualificazione in Champions ed in ogni caso l'ha vanificata con la successiva

certo pollo anche "capitan" lulic LOLic* a farsi espellere, ma d'altro canto dopo quel rigore un po' di nervosismo era comprensibile

comunque non che cambi granchè questo 4° posto, tanto essendo nella quarta fascia verrete sbattuti fuori già dal girone senza troppi complimenti; volevo solo rispondere alle tue puntuali battutine/frecciatine ogni volta che noi veniamo eliminati dalla CL. Se non vengo sfottuto non sfotto, dopo il recente inter-Juventus 2-3 hai taciuto tu ed ho taciuto io
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
3306


io ero pessimista: NON credevo nella rimonta, quindi ora non ho alcun diritto d'esultare...al massimo posso godere a fari spenti (come chi voleva o - peggio - vuole l'esonero dello stratega livornese del resto)

<< eh ma quelli con catenaccio e contropiede almeno uno lo fanno >> . A questa previsione invece credevo; per fortuna le Cassandre hanno omesso un "fare" dopo il "fanno" ed i materassai si sono dimenticati sia di difendersi che soprattutto di contrattaccare
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sinceramente auspicavo un uscita della juve per un futuribile esonero di allegri. Invece no. Partita stellare con acciughina che vince senza capire come.
Vabbè tanto meglio per la squadra.

L'Ajax è tra le più morbide che potevano uscire dal sorteggio, se prendono di nuovi gli schiaffi all'andata giuro che apro una petizione per esonerare allegri.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Nel caso specifico di Allegri direi proprio di sì, mi sembra palese che quest'anno tutti gli altri attaccanti della juve si siano deresponsabilizzati
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si può rimproverare tutto al portoghese, tranne che non sia stato decisivo o - sorvolando sull'infantile insinuazione sul finto infortunio - che il suo apporto non sia servito a nulla: ha segnato due gol in altrettante partite e se non fosse stato per lui ora staremmo parlando anche d'umiliazione oltrechè lezione di calcio. Almeno così ci siamo illusi d'aver combattuto (oltretutto l'ajax pur giocando bene NON ha obiettivamente passato il turno grazie al bel gioco, bensì con tre episodi fortunati, ma vabbè...ha legittimato la qualificazione per così dire)

e te lo dice uno che da quando andó al real merdid l'ha sempre avuto sulla punta del cazzo, tuttora devo ancora comprare la sua maglietta Juventina nè so se lo farò mai

rimane il fatto che si può anche PROVARE a giocare uno contro tutti, poi peró risultati ti voltano le spalle [come sempre accaduto anche a Messi nell'Argentina] perchè appunto questo sport va giocato 11 vs 11

Casemiro vale certamente meno d'un campione del mondo quale è Matuidi, però giocava di squadra come tutti gli altri
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
A Ronaldo non si può rimproverare nulla, di certo non si può dire lo stesso di quello che lo allena: stessi risultati, stessi gol fatti e la stessa """qualità""" di gioco dell'anno scorso pur avendo a disposizione il giocatore più forte del mondo
Cosa dovrà mai succedere alla juventus perché Allegri venga cacciato?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sono d'accordo col fatto che Allegri non sia perfetto, tutt'altro, il problema è diverso...bisogna essere realisti: chi chiamare al suo posto che possa alzare il livello soprattutto in Europa? Io alternative migliori - nonchè disoccupati e/o disponibili - non ne vedo

ovvio che se Klopp si liberasse dal Liverpool lo prenderei domani; ma se dobbiamo prendere Gasperini, De Zerbi, CONTE (!) , Giampaolo o Di Francesco, allora mi tengo volentieri il livornese, grazie

l'unica pista percorribile imo è Deschamps; i suoi trascorsi Juventini da giocatore & allenatore ed il mondiale vinto alla guida della Francia fanno curriculum, temo però sia troppo diverso dalla Champions League [anche se arrivò in finale nel 2004 con l'outsider Monaco]
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Gasperini una possibilità in una big se la merita tutta, o almeno molto più di quel che meritava Allegri
In Serie A è l'unico a proporre un calcio europeo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Gasperini una possibilità in una big se la merita tutta, o almeno molto più di quel che meritava Allegri
In Serie A è l'unico a proporre un calcio europeo
potrei fare una facile battuta dicendo che l'inter in effetti non rientra tra le big...ma mi limiterò a copincollare asetticamente uno screenshot tratto da Wikipedia:

fsdfdff.JPG
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quando mi dicono che l’ajax ha passato il turno grazie agli episodi e non al bel gioco mi sale l’orticaria.

Bisogna essere onesti: ci hanno scoppiato in campo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quando mi dicono che l’ajax ha passato il turno grazie agli episodi e non al bel gioco mi sale l’orticaria.

Bisogna essere onesti: ci hanno scoppiato in campo
NON ho scritto che meritavamo noi o abbiam giocato meglio

proprio perchè bisogna essere onesti, riguardando le tre reti avversarie possiamo “ammirare”:

> un regalone di Cancelo che ha mandato Neres dritto in porta. Bellissimo tiro a giro sul secondo palo, peró mi dici che c’entra col calcio spettacolo? Non l’ha neanche passata; ha preso palla, avanzato un po’ e rete

> un tiro scandalosamente fuori misura che è diventato un assist perfetto per Van de Beek solo davanti al portiere. Di nuovo, freddissimo nonchè bravissimo lui ad approfittare dell’occasione, tuttavia non mi pare che l’ajax degli anni ‘70 segnasse così

> un colpo di testa su calcio d’angolo tra Alex Sandro & Rugani dormienti. Anche noi abbiamo segnato da corner, eppure il gioco della Juve - giustamente - viene sempre criticato a causa della sua bruttezza

fine

detto ció...han meritato loro e surclassandoci tatticamente ed atleticamente hanno legittimato un passaggio del turno che altrimenti sarebbe stato soltanto deciso da episodi oggettivamente fortunati

fa solo rabbia poichè (vuoi per loro inesperienza/imprecisione, vuoi per nostro culo) siam scampati alle migliori occasioni costruite dalle azioni più spettacolari ma poi siamo riusciti a prender gol nei modi più stupidi possibili
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì ma o segnavano così o segnavano in un altro modo. Quello che intendo è che per loro non è stata questione che gli è andata bene con gli episodi ma che complessivamente ci hanno surclassato in tutto. Prima o poi la palla entrava con quel martellamento continuo.
 

Hero of Sky

agere contra
Il Tottenham in finale è una cosa vergognosa
Messaggio unito automaticamente:

La verità, temo, è che il Tottenham doveva arrivare in finale (considerato anche chi è il suo proprietario, Joe Lewis, uno dei miliardari che ha strappato la terra ai nativi della Patagonia Mapuche)
 
Ultima modifica:
Top Bottom