Stagione calcistica internazionale 2016-2017

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per la fine di questa stagione avevo pensato di prendere o la maglia di Huguain o di Pjanic per darmi un tono durante le partitelle con gli amici. 

Ma dopo la finale di champions fanculo tutto. Virerò su quella di Falcinelli che mi ha regalato più soddisfazioni.  

Sicuro appresso prenderò quella del mudo Vazquez ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E pure quest'anno il triplete si vince l'anno prossimo
E pure quest'anno in Champions si va l'anno prossimo

ah già...giocavate 12 contro 10 poichè De Vrij giocherà nell'inter nella prossima stagione e guardacaso ha causato il fallo da rigore del 2-2; un colpo da maestri, davvero, ci chiamate rubentus ma potete solo insegnare alla Juve come comprare le partite visto che avete letteralmente comprato questa a parametro zero

E pure quest'anno in Champions si va l'anno prossimo

ah già...giocavate 12 contro 10 poichè De Vrij giocherà nell'inter nella prossima stagione e guardacaso ha causato il fallo da rigore del 2-2; un colpo da maestri, davvero, ci chiamate rubentus ma potete solo insegnare alla Juve come comprare le partite visto che avete letteralmente comprato questa a parametro zero
Cos'ho appena letto ahahahahahaha
Quindi, in nome della """sportività, della lealtà e dell'onestà""", l'Inter avrebbe dovuto rinunciare a una delle occasioni di mercato più ghiotte del momento (ricordati che Miranda ha 34 anni e che la nostra seconda scelta è Ranocchia, quest'acquisto è linfa vitale)? La Juventus poi ha fatto la stessa cosa con Higuain e Pjanic, però in questo caso non hai nulla da obiettare, veeeeeero????

Sono d'accordo che l'intervento sia decisamente spensierato, ma vorrei ricordare che de Vrij, col Crotone, ha fatto un assist e salvato un gol sulla linea. In ogni caso bastava non farlo giocare, la colpa è di Inzaghi. Fin.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cos'ho appena letto ahahahahahaha
Quindi, in nome della """sportività, della lealtà e dell'onestà""", l'Inter avrebbe dovuto rinunciare a una delle occasioni di mercato più ghiotte del momento (ricordati che Miranda ha 34 anni e che la nostra seconda scelta è Ranocchia, quest'acquisto è linfa vitale)? La Juventus poi ha fatto la stessa cosa con Higuain e Pjanic, però in questo caso non hai nulla da obiettare, veeeeeero????

Sono d'accordo che l'intervento sia decisamente spensierato, ma vorrei ricordare che de Vrij, col Crotone, ha fatto un assist e salvato un gol sulla linea. In ogni caso bastava non farlo giocare, la colpa è di Inzaghi. Fin.
con la differenza che Higuain e Pjanic hanno cominciato ad essere decisivi per la Juve da quando appunto vestono la maglia bianconera...mentre de vrij (che - a proposito - si è già calato perfettamente nella realtà interista con quelle lacrime di coccodrillo, ronaldo quello brasiliano e icardi insegnano) ha cominciato ad essere decisivo per voi quando ancora vestiva la maglia della lazio, tutto qui: non vedo cosa c'entri la prestazione contro il crotone [del vostro amico zenga, per fortuna retrocesso] visto che comunque non è stata decisiva ai fini della qualificazione in Champions ed in ogni caso l'ha vanificata con la successiva

certo pollo anche "capitan" lulic LOLic* a farsi espellere, ma d'altro canto dopo quel rigore un po' di nervosismo era comprensibile

comunque non che cambi granchè questo 4° posto, tanto essendo nella quarta fascia verrete sbattuti fuori già dal girone senza troppi complimenti; volevo solo rispondere alle tue puntuali battutine/frecciatine ogni volta che noi veniamo eliminati dalla CL. Se non vengo sfottuto non sfotto, dopo il recente inter-Juventus 2-3 hai taciuto tu ed ho taciuto io

Ultima modifica:
Top Bottom