Stagione calcistica internazionale

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non me ne frega un cazzo che siamo in finale, ci sono modi e modi di qualificarsi ma soprattutto squadre e squadre contro cui perdere 3-0: vergognosi, indegni, signorine

sul primo gol avevo da recriminare per il CLAMOROSO fallo non fischiato di Medel su Hernanes, ma col proseguire dei minuti mi son reso conto che giustificarsi con gli episodi a sfavore non aveva più senso

quanto al resto...

Guardate ke v rimonthiamoh!1
...per fortuna ti sei accontentato di pronosticare una "semplice" rimonta (poi effettivamente avveratasi) e non hai detto << vi eliminiamo >> ; tipica mentalità provinciale degli intertristid'altro canto anch'io ho azzeccato un pronostico

altri tre ne voglio!
soltanto che li volevo nell'altra porta, ma dettagli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Evitiamo il dilagarsi di flame inutili tipici di certi tifosi, e stiamo calmi che la convivenza è possibile.

Comunque, purtroppo stasera non ho potuto vedere la partita, dispiace uscire così, ma almeno è meglio che uscire perdendo anche in casa, ora speriamo in una miracolosa ripresa in campionato per rimanere in Europa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pfft, partita imbarazzante ma non per merito loro. Pogba andava inserito a inizio secondo tempo ma vabbè. Ho notato delle grandi difficoltà nel giocare con una difesa a 4, ormai la difesa a tre ci serve come respirare.

Io non voglio dire ma se erano così forti avrebbero dovuto ammazzarci anche nei supplementari, cosa che non è successa chissà perché.

Cuadrado è stato un cancro.

Andrà meglio mercoledì prossimo
Menomale che qualche antijuventino è rimasto.


Punto tutto quello che volete sulla sconfitta dell'inter contro il palermo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
BRACE YOURSELVES

Aaron Ramsey ha appena segnato di nuovo, fossi un vip mi gratterei lì sotto o - fossi unA vip - toccherei ferro

peraltro è stato un gol al tempo stesso bellissimo (di tacco) ed importantissimo (nel derby londinese col Tottenham nonchè scontro diretto tra seconda & terza in classifica che di fatto decide quale sarà la rivale del Leicester per il titolo)

come minimo qua ci scappa la morte d'un capo di stato
 

Dxs

Mod
Non vorrei gufare ma il Leicester può davvero farcela. È una squadra che funziona benissimo quando non deve fare la partita. Quando invece tocca dirigere i giochi, va più in difficoltà. Vedi la gara col Norwich, sfangata al minuto ottantanove, o l'ultimo pareggio interno contro il WBA. A parte ciò, il Tottenham, che pareva la più seria candidata a mettere i bastoni fra le ruote alla banda di Ranieri, è recentemente caduto ad Upton Park contro il West Ham (che pure sta disputando una stagione da Europa League, finora). E ora perde in casa contro l'Arsenal. Prova di maturità fallita per Pochettino? Intanto lo United sta riguadagnando quota, il City oggi affronta in un quasi testa coda l'Aston Villa all'Etihad, mentre a Vardy e co. tocca il Watford in trasferta. Staremo a vedere, campionato davvero avvincente...
 

Patro

Giocate Persona 5
Campionato avvincente ma le squadre inglesi non sono più le corazzate di qualche tempo fa.. e dire che i soldi non sono venuti a mancare, anzi, ne spendono ancora di più
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Aaron Ramsey ha appena segnato di nuovo, fossi un vip mi gratterei lì sotto o - fossi unA vip - toccherei ferro
Con quanto sta segnando quest'anno a furia di grattarsi la sotto ci si prende gusto

 E ora perde in casa contro l'Arsenal. Prova di maturità fallita per Pochettino?
Diciamo che ogni volta che gli spurs vengono chiamati per una prova di maturità falliscono miseramente. Infatti mi chiedo che cazzo ci fanno lassù.

Se vanno in champions diretti smetto di guardare la premier. Se vincono la bpl smetto di guardare il pallone del tutto.

tottenham merda
 

©e®io

Rappresentante di classe
Io simpatizzo per il Tottenham (per tutte le partite online/stagioni su pes/fifa), però non posso non tifare per il Leicester
 

Hige

Hexxus
Mod
Ci spero pure io nelle volpi, ma già questo è un miracolo, e questi miracoli mi piacciono sempre da tifoso di una squadra non troppo grande come il Cagliari.
 

Dxs

Mod
Ma ora il Leicester ha davanti sfide contro Newcastle, Sunderland e non mi ricordo chi. Non ho voglia di controllare, ma comunque quattro sfide, sulla carta, da dodici punti. Ripeto, però, che non sono abituati a fare la partita. Stiamo a vedere cosa succede, Tottenham e Arsenal paiono inadeguate...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prevedo un boom di nascite a Leicester nel Febbraio 2017

stento a crederci: Leicester City campione d'Inghilterra (quotato 5000 a 1 - sì, avete letto bene, CINQUEMILA - ad Agosto)

giuro che ho già ordinato la maglietta di Riyad Mahrez per festeggiare...ma per dimostrare che non sono un fanfarone, posterò orgogliosamente la foto appena sarò in possesso del prezioso indumento; volevo acquistarla già un mese fa, ma ho atteso la certezza aritmetica del titolo per scaramanzia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io invece lo amo perchè ha eliminato il Bayernmerda che due mesi fa aveva rubato partita & qualificazione contro la mia Juve...e per un pelo non è riuscito di nuovo il miracolo all'ultimo minuto; ora i mangiawurstel sanno come ci si sente a crederci inutilmente fino alla fine, per la legge del contrappasso meritano di uscire così (se Torres avesse segnato quel rigore inesistente avrei goduto ancora di più ma mi "accontento")

adesso tiferò Cholo a prescindere dall'altra finalista: ovviamente a maggior ragione in caso di remake del derby Madridista col Realmerda poichè la finale 2014 grida ancora vendetta [come Bayern Monaco vs Juventus anche in quel caso pareggio allo scadere eppoi goleada nei supplementari ~ odio profondo]

so che CR7 è il tuo idolo, mi dispiace Paolo, siamo avversari stavolta ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
E' pure in dubbio per oggi, ma dai non possono non passare con il City.
Ho come l'impressione che qualunque squadra passi, avrà un allenatore che verrà portato a scuola dal Cholo. Ma è sempre una finale, e il talento non sarà di certo il punto di forza dell'Atletico (rispetto alle altre due squadre). Può succedere di tutto. Il 2014 fu pazzesco, mi arrivò pochi giorni prima della finale la maglia di CR7, ero sicuro della vittoria Real da inizio anno.

#DateUnaSquadraAdAncelotti
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Gonzalo Higuain con 36 centri ha appena superato il record di gol in serie A [35] di Gunnar Nordahl che resisteva dal 1950, dicasi MILLENOVECENTOCINQUANTA; tra l'altro in mezza rovesciata mentre di solito le reti storiche arrivano tipicamente su calcio di rigore.
Spiacente ma - anche se sono Juventino - a questo punto mi sento in dovere di ordinare la maglia numero nove del Napoli (rossa alternativa magari) .

E niente...volevo farvelo presente. Buona continuazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
13116410_10206383453486357_4878500845485784705_o.jpg
 
Top Bottom