Stagione calcistica internazionale

©e®io

Rappresentante di classe
Boateng quasi ufficiale allo Schalke!! Qualcuno sa le cifre dell'affare?

Edit: si dice che si aggirino sui 15 milioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Più che altro lo dice il sito ufficiale dello Schalke, fonte decisamente più attendibile.
Sì? Bè è più attendibile sicuramente,prima c'era scritto solo nel quotidiano
default_sisi.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
Non potrebbe lo stesso, una volta esordito ufficialmente con la prima squadra di una nazionale non si può più cambiare.
 

Filo144

Passante
Non so se scriverlo in questo post o nell'altro della Serie A ma lo scrivo qua perchè riguarda l'Europa lol,complimenti alle squadre italiane in Champions League! Specialmente al Napoli che aveva la partita più dura ma bene anche le altre! :)
 
M

Makonik-san

Ma complimenti de che, lol?
Il Milan stava seriamente rischiando di pareggiare in casa col Celtic ed alla fine ha casualmente sbloccato la partita soltanto grazie ad un gollonzo di ZAPATA (!) nato da una deviazione tragicomica; la Juve ha rischiato di perdere con dei boscaioli danesi semidilettanti.

Dove ce lo vedi il "bene"...proprio non lo so.
 
 

Filo144

Passante
Ma complimenti de che, lol?

Il Milan stava seriamente rischiando di pareggiare in casa col Celtic ed alla fine ha casualmente sbloccato la partita soltanto grazie ad un gollonzo di ZAPATA (!) nato da una deviazione tragicomica; la Juve ha rischiato di perdere con dei boscaioli danesi semidilettanti.

Dove ce lo vedi il "bene"...proprio non lo so.
Bè il milan ha vinto e tutto sommato anche se ha giocato veramente male è una vittoria importante per come si era messa la partita e per la fatica che stava facendo. La juve è l'unica che non ha fatto risultato pieno e non è che stava per perdere ,ha avuto molte occasioni in più,certo che bisognava aspettarsi la vittoria. Il Napoli nulla da dire e poi intendevo anche l'Europa League che mi son dimenticato di scrivere,la Fiorentina ha stravinto e la Lazio ha vinto di misura,non giocando benissimo  :) Bene come risultati e non come gioco sì dai posso essere d'accordo con te,però è un buon inizio per QUASI tutte (ad eccezione della juve) che bene o male hanno preso subito 3 punti importanti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Segnatevi questi nomi per l'EL, perché queste squadre diranno la loro nella competizione : Fiorentina, Eintracht Francoforte, Swansea e Rubin Kazan.
 
Top Bottom