Stagione calcistica internazionale 2016-2017

Patro

Parroco
si è in seconda fascia.

posto tutte le fasce va:

PRIMA FASCIA —
Bayern Monaco (Ger)
Barcellona (Spa)
Chelsea (Ing)
Real Madrid (Spa)
Manchester United (Ing)
Arsenal (Ing)
Porto (Por)
Benfica (Por)

SECONDA FASCIA - —
Atletico Madrid (Spa)
Shakhtar Donetsk (Ucr)
MILAN
Schalke 04 (Ger)
Marsiglia (Fra)
Cska Mosca (Rus)
Paris SG (Fra)
JUVENTUS

TERZA FASCIA —
Zenit San Pietroburgo (Rus)
Manchester City (Ing)
Ajax (Ola)
Borussia Dortmund (Ger)
Basilea (Svi)
Olympiakos (Gre)
Galatasaray (Tur)
Bayer Leverkusen (Ger)

quarta fascia —
Copenaghen (Dan)
NAPOLI
Anderlecht (Bel)
Celtic Glasgow (Sco)
Steaua Bucarest (Rom)
Viktoria Plzen (Rep. Cec.)
Real Sociedad (Spa)
Austria (Aus)

Dxs

Rappresentante di classe
Daje, Barcellona, Dortmund e Real Sociedad per arrivare quarti a 0 punti, ahahah. No serio, speriamo che chiunque ci sia lassù ce la mandi buona. Buonissima.

M

Makonik-san

Io vorrei United, Olympiakos e Steaua come avversarie per la mia Juve, per comporre un girone dal forte sapore anni '90.

Ultima modifica:

Patro

Parroco
il girone dei sogni per il milan/ juve: benfica,milan,olympiakos, copenaghen

girone infernale: bayern,milan,dortmund,real sociedad

per il napoli il migliore:benfica,cska,olympiakos,napoli

il peggiore:bayern,psg,dortmuund,rnapoli

Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Parroco
ufficiale eto'o al chelsea..ora gli basterebbe un buon centrocampista,  di qualità, ed i blues possono pensare di vincere la champions oltre che la premier

Patro

Parroco
GRUPPO A - Manchester Utd., Shakthar Donetsk, Leverkusen, Real Sociedad. GRUPPO B - Real Madrid, Giuventus, Galatasaray, Copenhaghen. GRUPPO C - Benfica, PSG, Olympiakos, Anderlecht. GRUPPO D - Bayern Monaco, CSKA Mosca, Man. City, Viktoria Plzen. GRUPPO E - Chelsea, Schalke, Basilea, Steaua Bucarest. GRUPPO F - Arsenal, OL. Marsiglia, Borussia Dortmund, Napoli. GRUPPO G - Porto, Atletico Madrid, Zenit, Austria Vienna. GRUPPO H - Barcellona, AC Milan, Ajax, Celtic.

se non bestemmio, guarda..

Filo144

Passante
GRUPPO A - Manchester Utd., Shakthar Donetsk, Leverkusen, Real Sociedad. GRUPPO B - Real Madrid, Giuventus, Galatasaray, Copenhaghen. GRUPPO C - Benfica, PSG, Olympiakos, Anderlecht. GRUPPO D - Bayern Monaco, CSKA Mosca, Man. City, Viktoria Plzen. GRUPPO E - Chelsea, Schalke, Basilea, Steaua Bucarest. GRUPPO F - Arsenal, OL. Marsiglia, Borussia Dortmund, Napoli. GRUPPO G - Porto, Atletico Madrid, Zenit, Austria Vienna. GRUPPO H - Barcellona, AC Milan, Ajax, Celtic.

se non bestemmio, guarda..
Bè dai fattibili per tutte e tre le italiane,non facili ma nemmeno impossibili..

Il girone del Napoli è il più equilibrato

Jack

boh
e 1 gomblotto. No, adesso, seriamente, la uefa trucca poco i sorteggi, mi dicono. Credo sia a dir poco impossibile che il Milan si becchi il Barça nei gironi e ai quarti. D'altronde, hanno tutti gli interessi a metterli lì insieme. per tutti i soldi che fruttano per i diritti televisivi.

©e®io

Amico
e 1 gomblotto. No, adesso, seriamente, la uefa trucca poco i sorteggi, mi dicono. Credo sia a dir poco impossibile che il Milan si becchi il Barça nei gironi e ai quarti. D'altronde, hanno tutti gli interessi a metterli lì insieme. per tutti i soldi che fruttano per i diritti televisivi.
*gombloddo

Patro

Parroco
Abbiamo beccato il barca 4 volte negli ultimi 3 anni... È fatta ormai per l'acquisto più inutile ed insensato della storia rossonera, domani matri farà le visite mediche e sarà ufficializzato

ps: vorrei ringraziare l'udinese, che per il terzo anno consecutivo si qualifica a dei preliminari europei e li perde anche questa volta. Finiremo dietro al Portogallo, che vergogna

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ps: vorrei ringraziare l'udinese, che per il terzo anno consecutivo si qualifica a dei preliminari europei e li perde anche questa volta. Finiremo dietro al Portogallo, che vergogna
E vuoi dare la colpa di ciò all'udinese?

anyway la juve ha preso un bel girone, simile a quello dell'anno scorso ma in linea con l'aumento di livello della squadra:

chelsea->real madrid

shaktar->galatasaray

nordbrlrqwdepaspfdka->copenaghen

non è impossibile..

LOL per il milan, non sò se ridere o adirarmi per il solito sorteggio col barça..

Spero che il napoli venga stuprato a sangue da Reus e compagni..

Filo144

Passante
E vuoi dare la colpa di ciò all'udinese?

anyway la juve ha preso un bel girone, simile a quello dell'anno scorso ma in linea con l'aumento di livello della squadra:

chelsea->real madrid

shaktar->galatasaray

nordbrlrqwdepaspfdka->copenaghen

non è impossibile..

LOL per il milan, non sò se ridere o adirarmi per il solito sorteggio col barça..

Spero che il napoli venga stuprato a sangue da Reus e compagni..
No però certo non fa bene una squadra che continua a perdere ai preliminari (cucchiaio di Maicosuel permettendo x'D)

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il posto dell'udinese doveva essere dell'inter e sappiamo tutti come andò a finire..

Jack

boh
Questi hanno miliardi di debiti e spendono 120 mln per Bale e 40 per Pogba. Dio, trovo la cosa indescrivibile -fp

ilmarco

Zoidberg
Jack ha pienamente ragione sul fatto che si trucchino i sorteggi, di fatti avevo letto la dichiarazione di un ex-arbitro che ammette che le palline che devono essere estratte ricevono una leggera vibrazione; ad esempio l anno scorso hanno evitato in semifinale il clasico e il derby tedesco

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Tutti Borofag qui, simpatizzavo Dortmund prima che fosse mainstream :'(

Dear Platinì, si vede poco il tuo zampino nel girone del PSG.

Top Bottom