Stagione calcistica internazionale

Patro

Giocate Persona 5
si è in seconda fascia.

posto tutte le fasce va:

PRIMA FASCIA —
Bayern Monaco (Ger)
Barcellona (Spa)
Chelsea (Ing)
Real Madrid (Spa)
Manchester United (Ing)
Arsenal (Ing)
Porto (Por)
Benfica (Por)

SECONDA FASCIA - —
Atletico Madrid (Spa)
Shakhtar Donetsk (Ucr)
MILAN
Schalke 04 (Ger)
Marsiglia (Fra)
Cska Mosca (Rus)
Paris SG (Fra)
JUVENTUS

TERZA FASCIA —
Zenit San Pietroburgo (Rus)
Manchester City (Ing)
Ajax (Ola)
Borussia Dortmund (Ger)
Basilea (Svi)
Olympiakos (Gre)
Galatasaray (Tur)
Bayer Leverkusen (Ger)

 
quarta fascia —
Copenaghen (Dan)
NAPOLI
Anderlecht (Bel)
Celtic Glasgow (Sco)
Steaua Bucarest (Rom)
Viktoria Plzen (Rep. Cec.)
Real Sociedad (Spa)
Austria (Aus)
 

Dxs

Mod
Daje, Barcellona, Dortmund e Real Sociedad per arrivare quarti a 0 punti, ahahah. No serio, speriamo che chiunque ci sia lassù ce la mandi buona. Buonissima.
 
M

Makonik-san

Io vorrei United, Olympiakos e Steaua come avversarie per la mia Juve, per comporre un girone dal forte sapore anni '90.
 
Ultima modifica:

Patro

Giocate Persona 5
il girone dei sogni per il milan/ juve: benfica,milan,olympiakos, copenaghen

girone infernale: bayern,milan,dortmund,real sociedad

per il napoli il migliore:benfica,cska,olympiakos,napoli

il peggiore:bayern,psg,dortmuund,rnapoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
ufficiale eto'o al chelsea..ora gli basterebbe un buon centrocampista,  di qualità, ed i blues possono pensare di vincere la champions oltre che la premier
 

Patro

Giocate Persona 5
GRUPPO A - Manchester Utd., Shakthar Donetsk, Leverkusen, Real Sociedad. GRUPPO B - Real Madrid, Giuventus, Galatasaray, Copenhaghen. GRUPPO C - Benfica, PSG, Olympiakos, Anderlecht. GRUPPO D - Bayern Monaco, CSKA Mosca, Man. City, Viktoria Plzen. GRUPPO E - Chelsea, Schalke, Basilea, Steaua Bucarest. GRUPPO F - Arsenal, OL. Marsiglia, Borussia Dortmund, Napoli. GRUPPO G - Porto, Atletico Madrid, Zenit, Austria Vienna. GRUPPO H - Barcellona, AC Milan, Ajax, Celtic.

se non bestemmio, guarda..
 

Filo144

Passante
GRUPPO A - Manchester Utd., Shakthar Donetsk, Leverkusen, Real Sociedad. GRUPPO B - Real Madrid, Giuventus, Galatasaray, Copenhaghen. GRUPPO C - Benfica, PSG, Olympiakos, Anderlecht. GRUPPO D - Bayern Monaco, CSKA Mosca, Man. City, Viktoria Plzen. GRUPPO E - Chelsea, Schalke, Basilea, Steaua Bucarest. GRUPPO F - Arsenal, OL. Marsiglia, Borussia Dortmund, Napoli. GRUPPO G - Porto, Atletico Madrid, Zenit, Austria Vienna. GRUPPO H - Barcellona, AC Milan, Ajax, Celtic.

se non bestemmio, guarda..
Bè dai fattibili per tutte e tre le italiane,non facili ma nemmeno impossibili..

Il girone del Napoli è il più equilibrato
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Ribery miglior giocatore dell'UEFA. Menomale cazzo! Anche se intanto l'ormai insignificante Pallone d'oro andrà a Messi...
 

Patro

Giocate Persona 5
Lewandowski neanche nella top 3..calcolate che messi é come se non avesse giocato le semifinali..
 

Jack

boh
e 1 gomblotto. No, adesso, seriamente, la uefa trucca poco i sorteggi, mi dicono. Credo sia a dir poco impossibile che il Milan si becchi il Barça nei gironi e ai quarti. D'altronde, hanno tutti gli interessi a metterli lì insieme. per tutti i soldi che fruttano per i diritti televisivi.
 

©e®io

Rappresentante di classe
e 1 gomblotto. No, adesso, seriamente, la uefa trucca poco i sorteggi, mi dicono. Credo sia a dir poco impossibile che il Milan si becchi il Barça nei gironi e ai quarti. D'altronde, hanno tutti gli interessi a metterli lì insieme. per tutti i soldi che fruttano per i diritti televisivi.
*gombloddo
 

Patro

Giocate Persona 5
Abbiamo beccato il barca 4 volte negli ultimi 3 anni... È fatta ormai per l'acquisto più inutile ed insensato della storia rossonera, domani matri farà le visite mediche e sarà ufficializzato

ps: vorrei ringraziare l'udinese, che per il terzo anno consecutivo si qualifica a dei preliminari europei e li perde anche questa volta. Finiremo dietro al Portogallo, che vergogna
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ps: vorrei ringraziare l'udinese, che per il terzo anno consecutivo si qualifica a dei preliminari europei e li perde anche questa volta. Finiremo dietro al Portogallo, che vergogna
E vuoi dare la colpa di ciò all'udinese?

anyway la juve ha preso un bel girone, simile a quello dell'anno scorso ma in linea con l'aumento di livello della squadra:

chelsea->real madrid

shaktar->galatasaray

nordbrlrqwdepaspfdka->copenaghen

non è impossibile..

LOL per il milan, non sò se ridere o adirarmi per il solito sorteggio col barça..

Spero che il napoli venga stuprato a sangue da Reus e compagni..
 

Filo144

Passante
E vuoi dare la colpa di ciò all'udinese?

anyway la juve ha preso un bel girone, simile a quello dell'anno scorso ma in linea con l'aumento di livello della squadra:

chelsea->real madrid

shaktar->galatasaray

nordbrlrqwdepaspfdka->copenaghen

non è impossibile..

LOL per il milan, non sò se ridere o adirarmi per il solito sorteggio col barça..

Spero che il napoli venga stuprato a sangue da Reus e compagni..
No però certo non fa bene una squadra che continua a perdere ai preliminari (cucchiaio di Maicosuel permettendo x'D)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il posto dell'udinese doveva essere dell'inter e sappiamo tutti come andò a finire..
 

Jack

boh
Questi hanno miliardi di debiti e spendono 120 mln per Bale e 40 per Pogba. Dio, trovo la cosa indescrivibile -fp
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma io mi chiedo... Quando il fair play finanziario entrerà in vigore in tutti gli stati, cosa succederà?
 

ilmarco

Zoidberg
Jack ha pienamente ragione sul fatto che si trucchino i sorteggi, di fatti avevo letto la dichiarazione di un ex-arbitro che ammette che le palline che devono essere estratte ricevono una leggera vibrazione; ad esempio l anno scorso hanno evitato in semifinale il clasico e il derby tedesco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Tutti Borofag qui, simpatizzavo Dortmund prima che fosse mainstream :'(

Dear Platinì, si vede poco il tuo zampino nel girone del PSG.
 
Top Bottom