Movesets e valutazione Pokémon (Quinta generazione)

LEGO Stig

Parroco
è una strategia che funziona una volta su... 10? se a te è andata bene vuol dire che hai avuto avversari nabbi e culo. piuttosto, prova timid, 252 atk, 252 speed, 4 HP, e mosse disable, substitute, focus blast e shadow ball :)
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Ok la mettero in pratica il prima possibile !!! Stig intendi dire Atk Spec oppure Attacco ?? Perche Gengar di mosse fisiche non ne è pieno !! :)
 

LEGO Stig

Parroco
secondo voi per un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rotom-w.png è meglio, in un set difensivo con pain split volt switch hydro pump, WoW o substitute?

P.S.: qual è il codice per lo sprite di rotom-w?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
secondo voi per un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rotom-w.png è meglio, in un set difensivo con pain split volt switch hydro pump, WoW o substitute?

P.S.: qual è il codice per lo sprite di rotom-w?
Dipende , se ti serve wallare i fisici . Altrimenti prova il trikbander
default_sisi.gif
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Vorrei avere qualche consiglio per
530.png
che uso sotto la sand per bw2

Excadrill @ Air Baloon

Trait:Sand Rush

Nature:Adamant (+Atk -Spa)

Evs:4 hp/252Atk/252Spe

Moveset:

Swords Dance

Earthquake

Rock Slide

Iron Head/X-Scissor

Il mio problema è per l'ultima mossa:Iron head + lo stab e la possibiltà di far Flinchare o X-Scissor per i Reuniclus,Pokemon che sotto la sand Sweepano molto????
 

LEGO Stig

Parroco
x-scissor fraga tutti i leggendari psico, ma fai attenzione a deoxys offensivo perchè con la scarf di outspeeda. cmq i sand in uber non fanno un granché, semplicemente perchè sia tyranitar che hippowdon crepano sia contro Kyogra che Groudon. Buona fortuna
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Vorrei chiedere una mossa e le evsature migliori per un keldeo natura timida. Per l'esattezza questo http://www.pokecheck...ail&uid=2079310 : ho già messo spadamistica e focalcolpo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png

Timid nature

-Spadamistica

-focalcolpo

-???

-???

Ev: ???

lo vorrei avere poi in nero 2 come supporto per emboar , ma senza MN.

Rispondetemi.grazie :)
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Vorrei chiedere una mossa e le evsature migliori per un keldeo natura timida. Per l'esattezza questo http://www.pokecheck...ail&uid=2079310 : ho già messo spadamistica e focalcolpo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png

Timid nature

-Spadamistica

-focalcolpo

-???

-???

Ev: ???

lo vorrei avere poi in nero 2 come supporto per emboar , ma senza MN.

Rispondetemi.grazie :)
Dagli come mosse spamistica, surf ,Calmamente e introforza
 

Xepan

It's coming...
Altra domanda:

a un hitmonchan batonpassato x2 o x4 in atk è più utile pugnoscarica o assorbipugno? Il set è Agililtà-Gelop-Fuocop-???. Grazie!
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Per Tyranitar che mossa posso dare? ha gia pietrataglio,oltraggio e dragodanza(mosse uovo) e dentedidrago che le potenzia
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Ottimo consiglio e per rhyperior? ha giravvita, pietrataglio è devastomasso (mirino) non ditemi terremoto
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Per Tyranitar che mossa posso dare? ha gia pietrataglio,oltraggio e dragodanza(mosse uovo) e dentedidrago che le potenzia
oltraggio è una mossa pessima su qualunque pokemon che non sia uno pokemon drago, ti constringe ad usarla e permette ai pokemon acciaio di fermare la sua Sweep...

se vuoi usare DDTyra, ti consiglio le due STAB, più una di queste: Fire Punch, Aqua Tail, Earthquake, Superpower... ricorda che ognuna di queste mosse ti farà rimanere scoperto a dei pokemon in particolere, quindi scegli meglio quiella che si adatta al resto del team...

Ottimo consiglio e per rhyperior? ha giravvita, pietrataglio è devastomasso (mirino) non ditemi terremoto
perchè non terremoto? è la mossa migliore del gioco, e va usata xD giravvita è peggio, meno potente e può pure missare... per il resto, metti Megacvorno su devastomasso... e per ultima gelopugno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
DD Tyra faceva pena già in BW, figuriamoci in BW2.. dopo una danza è comunque più lento di tornadus, scarf gene.. senza parlare delle priority di Loom e Scizor.

I migliori set di tyra sono il classico Spdef od anche il CBander.

Per sceptile potresti provare questo set:

Natura allegra @ Bijou Volante

fendifoglia

terremoto

acrobazia

danzaspada
 
Top Bottom