Movesets e valutazione Pokémon (Quinta generazione)

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Perché misto? Ha accesso a sword dance, ti suggerisco di farlo fisico.

Samurott (M) @ Mystic Water

Trait: Torrent

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Aqua Jet

- Swords Dance

- Waterfall

- Megahorn

(ma sarebbe comunque meglio feraligatr)

Se deve stare in un trick room la velocità non gli serve quindi maxagli attacco ed hp

Scrafty (M) @ Life Orb

Trait: Moxie

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def

Brave Nature (+Atk, -Spd)

- Drain Punch

- Crunch

- Ice Punch

- Zen Headbutt / Hi Jump Kick

Hydreigon (M) @ Life Orb

Trait: Levitate

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Dragon Pulse / Draco Meteor

- Roost

- Focus Blast

- Substitute / U-Turn

Se lo usi con uturn mettici dracometeor, mentre se lo fai subroost mettici dragonpulse
Grazie
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
In attacco speciale e in velocita

Un moveset per i tre geni in versione totem?????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Un moveset per i tre geni in versione totem?????
Tornadus-T (M) @ Life Orb / Sharp Beak

Trait: Regenerator

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Hurricane

- U-turn

- Superpower / Taunt

Thundurus-T (M) @ Choice Scarf

Trait: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Thunder

- Volt Switch

- Focus Blast

- Hidden Power [ice]

Landorus-T fa pena, se usi quello normale in sand è più powa
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Tornadus-T (M) @ Life Orb / Sharp Beak

Trait: Regenerator

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Hurricane

- U-turn

- Superpower / Taunt

Thundurus-T (M) @ Choice Scarf

Trait: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Thunder

- Volt Switch

- Focus Blast

- Hidden Power [ice]

Landorus-T fa pena, se usi quello normale in sand è più powa
Grazie,landorus consigliami lo stesso un set ,lo provo ,e se vedo che fa schifo lo uso in un batonpass
 

Mosq

Mod
Grazie,landorus consigliami lo stesso un set ,lo provo ,e se vedo che fa schifo lo uso in un batonpass
Landorus-T (M) @ Choice Scarf

Trait: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- U-turn

- Earthquake

- Stone Edge

- Hidden Power [ice]

Landorus-T (M) @ Yache Berry

Trait: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Swords Dance

- Stone Edge

- Rock Polish / Substitute
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Landorus-T (M) @ Choice Scarf

Trait: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- U-turn

- Earthquake

- Stone Edge

- Hidden Power [ice]

Landorus-T (M) @ Yache Berry

Trait: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Swords Dance

- Stone Edge

- Rock Polish / Substitute
grazie
 

Bubblegumz

Zoidberg
Premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusto, se sbaglio chiedo venia e mi inginocchio sui ceci. Non volevo annoiarvi con un intero team quindi mi limito a chiedervi delucidazioni su questi due pokèmon e relativi moveset per un team UU:

Sprnbf031.png


Nidoqueen @Black Sludge

Abilità: Sheer Force

Natura: Bold

EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpD

-Stealth Rock

-Earth Power

-Ice Beam

-Dragon Tail/Toxic Spikes

Sprnbm207.png


Gligar @Eviolite

Abilità: Immunity

Natura: Impish

EVs: 252 Hp / 252 Def / 4 Spe

-Stealth Rock

-Toxic

-Roost

-Earthquake

Quale dei due è preferibile in un team bilanciato, tenendo presente che il loro compito deve essere counterare Heracross e settare le SR (nel caso vi fosse necessario conoscere l'intero team non avete che da chiedere)?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png (M) @ (?)

Trait: Intimidate (?)

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Flare Blitz

- Close Combat

- ExtremeSpeed

- Protect (?)

Premetto che lo devo usare alla Metrò Lotta, allora... sono indeciso sullo strumento, sull'abilità (lo voglio usare in combo con Skarmory) e sull'ultimo strumento :)
 

LEGO Stig

Parroco
come ultima mossa metterei danzaspada o sprizzalampo, come strumento avanzi se scegli danzaspada o lorb se scegli sprizzalampo. con il primo moveset dopo un boost dovresti sweepare un team, con il secondo fai un revengekiller/kamikaze. per skarmory, anche se non lo hai chiesto, credo che la versione migliore sia quella offensiva(danzaspada+ perforbecco+ alacciaio). i moveset li ho fatti io, quindi aspetta anche altre risposte :)
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
come ultima mossa metterei danzaspada o sprizzalampo, come strumento avanzi se scegli danzaspada o lorb se scegli sprizzalampo. con il primo moveset dopo un boost dovresti sweepare un team, con il secondo fai un revengekiller/kamikaze. per skarmory, anche se non lo hai chiesto, credo che la versione migliore sia quella offensiva(danzaspada+ perforbecco+ alacciaio). i moveset li ho fatti io, quindi aspetta anche altre risposte :)
Perché usare alacciao quando si ha metaltestata ????
 

LEGO Stig

Parroco
lo vuole usare nel metrò lotta, quindi fino al 12 ottobre non la potrà apprendere, ovvero con l'uscita di bianco/nero 2. ad ogni modo, bisognerà aggiornare la wiki con la loro uscita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Anche se in ritardo ti consiglio di evsarlo in Att. Spec. e Velocità e di insegnarli principalmente mosse offensive ( tra cui l'ottima combo Ipnosi-Mangiasogni)
Ipnosi ha precisione 60:gengar ha pochissima resistenza e non può permettersi di fallire.Poi un avversario switchera' il pokemon addormentato e facendoti fallire mangiasogni.
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Ipnosi ha precisione 60:gengar ha pochissima resistenza e non può permettersi di fallire.Poi un avversario switchera' il pokemon addormentato e facendoti fallire mangiasogni.
Infatti poi ci sarebbe un Moveset da ampliare, con mosse che bloccano l'avversario (Malosguardo mi pare sia disponibile) e dargli una Superlente da equipaggiare e altri piccoli dettagli da chiarire.... Il mio era un consiglio minimo :)
 

Xepan

It's coming...
Cobalion. Sono indeciso come slot tra provocazione e sonnolalia. Gli altri slot sono u-turn, Focalcolpo e cannonflash. Attaccante. Sopo un pi 3 in tutte le statistiche. Che dite? Quale delle due?
 

mafreel

Amministratore di condominio
lo vuole usare nel metrò lotta, quindi fino al 12 ottobre non la potrà apprendere, ovvero con l'uscita di bianco/nero 2. ad ogni modo, bisognerà aggiornare la wiki con la loro uscita
http://forum.pokemon...showtopic=14141

Ergo, se, con un po' di fortuna, se lo fa passare; è a posto.

Infatti poi ci sarebbe un Moveset da ampliare, con mosse che bloccano l'avversario (Malosguardo mi pare sia disponibile) e dargli una Superlente da equipaggiare e altri piccoli dettagli da chiarire.... Il mio era un consiglio minimo :)
La Lente è solo uno slot sprecato. ;) No, tempo che faccia Malosguardo e Ipnosi lo ammazzano. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Cobalion. Sono indeciso come slot tra provocazione e sonnolalia. Gli altri slot sono u-turn, Focalcolpo e cannonflash. Attaccante. Sopo un pi 3 in tutte le statistiche. Che dite? Quale delle due?
leva u-turn(non sapevo neanche che la imparasse), che ti leva i 3 boost. a dire il vero io ti direi di farlo tutto fisico, con zuffa e metaltestata, solo che di solito ci si mette invertivolt per evitare la riduzuione delle difese da parte di zuffa... Conclusione: se è un baton pass team, metti lucario
 

Xepan

It's coming...
leva u-turn(non sapevo neanche che la imparasse), che ti leva i 3 boost. a dire il vero io ti direi di farlo tutto fisico, con zuffa e metaltestata, solo che di solito ci si mette invertivolt per evitare la riduzuione delle difese da parte di zuffa... Conclusione: se è un baton pass team, metti lucario
Oki, ma nn è un bpass. E lo volevo speciale. Effettivamente forse è meglio come sleep absorber. Via u-turn dentro hidden power dark. Grazie atutti :)
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
La Lente è solo uno slot sprecato. ;) No, tempo che faccia Malosguardo e Ipnosi lo ammazzano. :D
Dici ? Io ho usato questa strategia 2 volte (l'ho elaborata un paio di settimane fa) ed in entrambi i casi è filato tutto liscio.... Con un fracco di fortuna sono riuscito ad addormentare tre pkmn e a finirli con mangiasogni (OHKO).... E un altro l'ho asfaltato con Fangobomba (4 slot)... È vulnerabilissimo perchè ha una dif spec di 100 mi pare ma io lo uso soprattutto come "Kamikaze" che più fa danni meglio è !!! XD

Se tu hai una strategia migliore da suggerire io sono tutto orecchi :)
 
Top Bottom