ah ok. Ma esattamente come decidono il prezzo di un gioco? In base alle condizioni?Sempre così
quindi potrei tranquillamente dargli un gioco che non funziona? :°Dmi pare che sia automatico... ogni tot di tempo viene aggiornato il database gamestop, e quindi ogni volta i valori dei titoli vengono rivisti... quindi quando il commesso scannerizza il gioco, non decide nulla, fa quello che gli appare a video.
Boh, 15€ massimo.Non c'è modo di saperlo precisamente, l'unica è portarlo al negozio.quindi potrei tranquillamente dargli un gioco che non funziona? :°D
Tornando alla modalità seria, Animal Crossing NL quanto dovrebbe valere adesso?
WATBoh, 15€ massimo.
Non c'è modo di saperlo precisamente, l'unica è portarlo al negozio.
[cit.]WAT
ma è appena uscito D:
...... effettivamente, ora che ci penso, non me ne hanno mai testato uno davantiquindi potrei tranquillamente dargli un gioco che non funziona? :°D
Nemmeno da me hanno mai controllato gli unici due giochi che ho portato....... effettivamente, ora che ci penso, non me ne hanno mai testato uno davanti
Un'ulteriore dubbio sorge su quanto sia garantito il loro usato. ..
Non è che appena li porti finiscono in scaffale... solitamente vengono messi da parte e controllati in chiususa/quando c'è tempo, poi si spediscono in sede tutti gli usati "di troppo" e si espongono quelli rimasti...... effettivamente, ora che ci penso, non me ne hanno mai testato uno davanti
Un'ulteriore dubbio sorge su quanto sia garantito il loro usato. ..
Il che non solo è lungo e palloso ma fa perdere anche tempo che potrebbero benissimo utilizzare per essere un tantino più professionali ed evitare le rogne di dover richiamare il proprietario per dirgli "guarda che hai fatto la bastardata".Non è che appena li porti finiscono in scaffale... solitamente vengono messi da parte e controllati in chiususa/quando c'è tempo, poi si spediscono in sede tutti gli usati "di troppo" e si espongono quelli rimasti
Bastano neanche due minuti per controllare se un gioco parte o no, non devi finirlo tutto. Oltretutto se non vuoi avere lo sbatti di controllare, mettigli accanto un neo-assunto giovane a provarlo e nel tempo di un caffè hai fatto quello che faresti dopo il lavoro, oltre a dare lavoro a una persona in più....? Eh? °_°
Perdere tempo che potrebbero usare per essere più professionali...?
Quando dovrebbero controllare un gioco, scusa? Quando glielo porti e dietro di te c'è la fila di clienti? "Scusate, vado a provare i giochi, torno tra 10 minuti"...? Tu si che sei un esperto di marketing!
ThisNon che le aziende si preoccupino di dare lavoro a gente in più, anzi, cercano di non farlo, son soldi
Comunque la volta che ho beccato un usato che non funzionava gliel'ho riportato con scontrino e tutto, mel'hanno sostituito e gg
Mi sembra sia il modo migliore di trattare la cosa
Male, sei un negozio in cui vendi/compri miriadi di giochi al giorno e non puoi nemmeno provarli? A me sembra un pò un controsenso, no?A parte che i gamestop non sono forniti di console montate accese, con i cavi collegati e pronte per far partire il gioco...
In chiusura =/= "dopo il lavoro", vuol dire quando il centro commerciale/negozio sta chiudendo, l'ultima mezz'ora, dove solitamente i clienti non sono presenti...
Il discorso del "dare lavoro a una persona in più" è semplicemente senza senso, pagare il doppio ogni store per avere qualcuno che ti prova i giochi? :\ Una resa pateticamente bassa
Come sopra :PNon che le aziende si preoccupino di dare lavoro a gente in più, anzi, cercano di non farlo, son soldi
Comunque la volta che ho beccato un usato che non funzionava gliel'ho riportato con scontrino e tutto, mel'hanno sostituito e gg
Mi sembra sia il modo migliore di trattare la cosa
Eh, ma se quella volta becchi l'usato introvabile del secolo? :PComunque la volta che ho beccato un usato che non funzionava gliel'ho riportato con scontrino e tutto, mel'hanno sostituito e gg
Mi sembra sia il modo migliore di trattare la cosa