Sinceramente? O Madonna ha scritto la canzone per te o sei un fottuto genio. Lo amo!Ho aggiornato il profilo, yuppieeee.
Ero anche propenso a riscrivere Bitch I'm Madonna con Bitch I'm Dream, ma non mi piaceva molto il risultato ahahaSinceramente? O Madonna ha scritto la canzone per te o sei un fottuto genio. Lo amo!
Me ne ero anche accorto e mi stavo chiedendo come avevi fatto, poi ho deciso di ignorare il tuttopropongo di cambiare titolo in "nuovo avatar/nickname/titoletto/firma/SFONDO"![]()
Mi ricorda la cattiva di Ratchet & Clank 2.Nuovo avatar...sexy Fury ;))
Sì, ha la faccia daSon qui venuto per dirti che il tuo avatar è inquietante, Dream.
Non ci ho giocato :(Mi ricorda la cattiva di Ratchet & Clank 2.
Comunque ho cambiato avatar, firma e titoletto A_A
Più che inquietante fa proprio schifo, ma te l'avevo già detto più volte, quindi nulla di nuovo.Son qui venuto per dirti che il tuo avatar è inquietante, Dream.
Avevo letto "sexy furry" e stavo per venirti a prendere a badilate, ma poi ho controllato l'avatar e mi sono accorto di aver letto male :PNuovo avatar...sexy Fury ;))
Mi sarei preso a badilate da solo visto che tendenzialmente odio i furry, soprattutto quelli "sexy" :D Invece la Furia N7... <3Avevo letto "sexy furry" e stavo per venirti a prendere a badilate, ma poi ho controllato l'avatar e mi sono accorto di aver letto male :P
Ma saranno belli i tuoi invece.Più che inquietante fa proprio schifo, ma te l'avevo già detto più volte, quindi nulla di nuovo.