Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma quel profilo fa troppo schiattare! AHAHHAHAH
default_spheal.gif

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho cambiato titoletto. Ovviamente c'è dietro una storia! Positively surprising è apparentemente lo slogan dell'Estonia. Ecco, storia finita, ringrazio il cioccolato estone per avermi fatto conoscore questo slogan attiraturisti.

Prima o poi cambierò anche l'avatar e la firma, ho bisogno di ispirazione.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devo ammettere che per essere un avatar trovato in 10 secondi cercando su Google Immagini "Mew" con l'unico scopo di avanzare di 5 caselle nel gioco dell'oca è piuttosto caruccio, e poi mi si intona alla targhetta! (cit.)

Tuttavia, il fatto che stia cantando in loop la opening di Logos da almeno mezz'ora (ed è la TV version da 1:30, pure in qualità pessima), mi fa capire che appena finisce il gioco sfanculo Mew e torno a qualcosa di Logos.

EDIT: sono andato avanti un'ora, poi ho deciso per il bene della mia rimanente sanità mentale (se ne è rimasta un pochino da qualche parte), che forse era il caso di piantarla. Sono proprio da ricovero...

Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Avevo letto "sexy furry" e stavo per venirti a prendere a badilate, ma poi ho controllato l'avatar e mi sono accorto di aver letto male :P
Mi sarei preso a badilate da solo visto che tendenzialmente odio i furry, soprattutto quelli "sexy" :D Invece la Furia N7... <3

Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Più che inquietante fa proprio schifo, ma te l'avevo già detto più volte, quindi nulla di nuovo.
Ma saranno belli i tuoi invece.

Questo escluso hai sempre osato delle ciofeghe mostruose che non si potevano vedere, indossando locandine di anime, una cosa che non si vedeva nei forum da prima che Hitler diventasse Cancelliere.

Esci da questo Wiki, suvvia.

Ultima modifica:
Top Bottom