Bitch pls.broken as shit
Bitch pls.
Prendi orianna contro ed è gg easy.
Come se fosse il primo campione ad essere stato nerfatocosì balanced che sta sera sono usciti i primi nerf![]()
Per quel poco che ci ho giocato, LoL ha sempre seguito questo schema:Come se fosse il primo campione ad essere stato nerfato
non ha senso quello che dici lol, se un campione viene nerfato nel 90% dei casi merita un nerf perchè è OP, che non sia il primo non vuol dire che non meriti di essere nerfato, ekko è stupidamente broken e lo hanno rilasciato così soltanto per vendere più bundle xDCome se fosse il primo campione ad essere stato nerfato
Pin del telefono?(fun fact: Hydreigon è anche una delle mie password -non vi dirò per cosa- dal 2011)
• youMuori prima di finire di scriverlo. Considerando che lo devi sbloccare dalle 10 alle 50 volte al giorno a seconda di quanto lo usi (e Irdo mi sembra uno che lo usa parecchio il cell), il metodo di sblocco deve essere veloce. Sblocco con sequenza e via.
Direi che non è la password di accesso del forum, come password per la mail è un po' debole, quindi penso che il PC possa essere un buon candidato.
in teoria tu dovresti saperlo, l'ho scritto su telegram xDMuori prima di finire di scriverlo. Considerando che lo devi sbloccare dalle 10 alle 50 volte al giorno a seconda di quanto lo usi (e Irdo mi sembra uno che lo usa parecchio il cell), il metodo di sblocco deve essere veloce. Sblocco con sequenza e via.
Direi che non è la password di accesso del forum, come password per la mail è un po' debole, quindi penso che il PC possa essere un buon candidato.
Oh, ma un nick di una lunghezza decente proprio no, eh... Seriamente pensi che qualcuno ti chiamerà Sirio_Dead Star? Secondo me la chat ti abbrevia pure questo...Giusto per avvertirvi (e per evitare un ipotetico spostamento di massa degli utenti verso il mio profilo per scoprire chi si nasconde dietro a questo nickname): cambia il nome utente, ma sono sempre Sally.
Senti, non so che risponderti visto che io non detto che Ekko non sia broken.non ha senso quello che dici lol, se un campione viene nerfato nel 90% dei casi merita un nerf perchè è OP, che non sia il primo non vuol dire che non meriti di essere nerfato, ekko è stupidamente broken e lo hanno rilasciato così soltanto per vendere più bundle xD
Nah. Inserire il pin è una fatica inutile ed evitabile, quindi perchè farlo?Ma solo io ho disabilitato PIN e blocco dal 1999?...
Be', ma sai, prima di rubarti il telefono, o peggio, farti scherzi sul cellulare, qualcuno deve farsi di roba molto pesante per non immaginarsi quali potrebbero essere le conseguenze di tale gesto (soprattutto quando giri con una pistola alla cintura).Ma solo io ho disabilitato PIN e blocco dal 1999?...
Questo post era più sensato farlo qui in effetti...Alla fine mi sono deciso a mettere un avatar random. Tra meno di un mese lo cambio con qualcosa di migliore, ma al momento non trovo nulla...
E poi ti lamentavi dei miei graffiti con Bitch, I'm Dream ehQuesto post era più sensato farlo qui in effetti...
SI [emoji88]La differenza è che tu l'avevi anche fatto ricercato, io non avevo voglia di cercare nulla e sono il primo a dire che sia orribile.
Mi preferite senza avatar?
Da questo post è chiaro che Massi ha capito tutto nella vita.Bravo Massi, continua così.MIKONOOOOOO SAAAAAAAN