Manga: tra Giappone e Italia

Nova_

mangekyō sharingan
A casa mia i miei genitori non mi dicono nulla del fatto che io guardi ancora i cartoni animati (nn sn crtni animti sn anime!!!!111111!<--- ciò che gli dico ogni volta), anzi, qualche giorno fa stavo guardando One Piece e vicino a me c' era mio padre... ha riso più lui di me con i piagnucolii di Sanji lol. Poi vabbè, ci sono le solite minaccie di mia mamma: "Se non studi brucio tutti i tuoi manga/ ti spacco il 3DS sotto i piedi/ ecc... Il problema è mia sorella, che è la tipica ragazza italiana trucchi, ragazzi e shopping, ogni volta che guardo un video di Yotobi/ Dario Moccia/ Pewdiepie gli dà dello sfigato/ coglione e dice che guardo solo minchiate, mentre lei guarda Gossip Girl. Oppure mentre guardavo un episodio di Disgaea (con il sub-ita, obv) prendeva in giro il giapponese facendo versi per dieci minuti.

Dei miei copagni di classe non parlo, tutti bimbetti merda che sanno giocare solo a CoD/ Battlefield e considerano merda qualsiasi gioco che non abbia una grafica figa.
in sintesi un classico
 

Hige

Hexxus
Mod
vedendo questo video mi è tornata in mente questa discussione... chi di voi l'ha visto? cosa ne pensate?

 
Ho visto quel video e trovo anche inutile commentarlo, le poche robe sensate o giuste sono sepolte da cumuli di fesserie xenofobe e poi non si può prendere sul serio un video in cui vengono dette cose tipo "a tutti piacciono i gatti perché negli anime vengono esaltati"... ignoranza, pregiudizi, estremismi e qualunquismi che possono trovare consensi giusto tra i leghisti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo sanno tutti che gli anime esaltano i gatti perché i gatti piacciono a tutti.
default_meow.gif


Volevo vederlo subito, ma visto che sono 17 minuti, lo farò più tardi, in onore di Yoko.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Niente di che, a parte

"Dovresti pensare a lavorare, invece lì con i fumetti"

e l'esilarantissimo, alla vista della roba di Death Note

"Attento, le bestie di Satana erano qui nei dintorni, non sei una persona normale non starai mica ricreando?"

oh, e dimenticavo

"Questi brutti fumetti con li capi de muorto"
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Oggi mi è stato detto che se conoscessi tanti caratteri cinesi quanti Pokémon, sarei un genio della lingua cinese.

E io, con aria da cerbiatto bastonato: "ma i Pokémon sono solo 649!"
default_chirolp_gusun.gif


La reazione generale è stata più o meno questa:

uVf6i9S.jpg
AHAHAHAH XD

Immagino la scena tra tre - quattro generazioni (nella vita reale), quando i Pokémon saranno 3000

È un vero peccato, però, che i manga non siano ben visti in Italia. Se manga e anime convivessero insieme Pokémon, Dragon Ball e compagnia bella non sarebbero così ridicolizzati, a mio avviso
 

gGiova

e-ehi.
"Alla tua età dovresti prendere i giornali di donne nude, non sta roba!"

Perché non hai ancora aperto Claymore...
default_meow.gif
 
...e ironia.

Ma sciallati! Si vede che è il primo video che vedi di croix, altrimenti non parleresti così.
Non è il suo primo video che vedo, certo non posso dire di essere suo fan ma ho visto credo tutti i suoi video riguardo i final fantasy.

Ma comunque figurati, è ovvio che quel video mi faccia ridere, ma probabilmente per motivi diversi rispetto alle intenzioni iniziali di quel tipo.
 
Top Bottom