YouTube

The King

Amministratore di condominio
Grande Lorbel, questa estensione funziona ed è fantastica , grazie mille mi serviva molto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'uso è abbastanza semplice:

Si va nella pagina con il video da scaricare, e si clicca nell'icona dell'estensione.

Si aprirà una finestra del genere:

desk4zx6.png


Dopoichè basta fare Click Destro => Salva destinazione con nome per salvare un file [in genere Get_video.htm] nel proprio PC. Dopo che si è scaricato, basta rinominarlo in Quellochetipare.flv e aprilo con il FLV Player, ottenibile cliccando sul Link apposito in quella finestrina.
 

The King

Amministratore di condominio
Ma serve appositamente quel programma oppure posso usare qualsiasi programma per riprodurre video?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~The King~ ha scritto:
Ma serve appositamente quel programma oppure posso usare qualsiasi programma per riprodurre video?
Io credo che serva quel lettore, dato che dovrebbe avere solo lui i codec adatti per la lettura.Comunque, ti posso dire che su Linux, sono riuscito a riprodurre quel file con Kaffeine senza problemi [Kaffeine, per chi non lo sapesse, è un lettore standard per Kubuntu]
 

The King

Amministratore di condominio
Si credo mi serve quel programma xchè sia media player e sia real player non lo aprono X°°°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma è assurdo. VideoDownloader dice sulla home page che permette il download di video da youtube eppure non riesco a scaricare nemmeno uno.

Voi?

EDIT: Problema risolto e mi sono accorto solo adesso che tutti i video scaricati vengono chiamati get_video.htm quindi bisogna cambiarne il nome e l'estensione in .flv
 
Top Bottom