YouTube

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'uso è abbastanza semplice:

Si va nella pagina con il video da scaricare, e si clicca nell'icona dell'estensione.

Si aprirà una finestra del genere:

Dopoichè basta fare Click Destro => Salva destinazione con nome per salvare un file [in genere Get_video.htm] nel proprio PC. Dopo che si è scaricato, basta rinominarlo in Quellochetipare.flv e aprilo con il FLV Player, ottenibile cliccando sul Link apposito in quella finestrina.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~The King~ ha scritto:
Ma serve appositamente quel programma oppure posso usare qualsiasi programma per riprodurre video?
Io credo che serva quel lettore, dato che dovrebbe avere solo lui i codec adatti per la lettura.Comunque, ti posso dire che su Linux, sono riuscito a riprodurre quel file con Kaffeine senza problemi [Kaffeine, per chi non lo sapesse, è un lettore standard per Kubuntu]

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma è assurdo. VideoDownloader dice sulla home page che permette il download di video da youtube eppure non riesco a scaricare nemmeno uno.

Voi?

EDIT: Problema risolto e mi sono accorto solo adesso che tutti i video scaricati vengono chiamati get_video.htm quindi bisogna cambiarne il nome e l'estensione in .flv

Top Bottom