InSegreto - Best of

Steph

Great Teacher
Mod
#7
anche questa credo sia finta... per quante stronzate abbiano fatto i nostri genitori non verranno mai a dircelo così aggratis

ormai quel sito è famosissimo, è difficile distinguere troll da veri """"segreti""""

ha perso il suo fascino.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
#10
Oddio, ma certe ( anche sul sito) sono esilaranti :D

Sfiralata:

16 anni

Quando avevo 2 anni avevo due pupazzi giganti del Gabibbo e di Pippo riempiti con il polistirolo. Pippo però si era leggermente aperto su un braccio e perdeve palline di polistirolo. Ho rischiato il soffocamento perchè avevo messo tutte le palline nel naso, nella bocca e nelle orecchie perchè volevo essere come lui.


17 anni

Mi sono addormentato mentre pisciavo. Ed ero in piedi

18 anni

Sto in palestra e il mio istruttore mi dice di fare gli addominali, vede che non ci riesco a farli da solo e mi aiuta tenendomi I piedi fermi... ad un certo punto mi parte una scureggia che gli finisce in faccia. Da quel momento ho cambiato palestra e ho la fobia che quando faccio gli addominali mi parte una scureggia infatti quando li faccio tengo il sedere sempre chiuso

16 anni

Quando mia mamma sta troppo in bagno piscio sulle sue piante.
 
23 anni
Ero in vacanza nel mio Hotel c'era la piscina con l'idro una volta avvicinai il sedere vicino all'idromassaggio il getto mi entro nel culo...era piacevole ma all'improvviso non mi accorsi che aveva fatto uscire lo stronzo...che arrivo a galla ahahhauhauha scappai dalla piscina indignata ahahhauhuhau

Ce ne sarebbero a bizzeffe :D
 
#17
22 anni (Fenmina)

Molti anni fa allegavano le carte olografiche dei pokèmon dentro le confezioni da 3 dei succhi di frutta. Quando mia mamma mi portava al supermercato io mi allontanavo, prendevo una confezione di succhi, ne toglievo uno, fregavo la carta olografica e poi rimettevo tutto a posto. A volte rompevo il cartone, ma non me ne fregava niente.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
#22
Uomo 16 anni

Quando entro in un pullman,metro o qualsiasi mezzo di trasporto pubblico non mi siedo mai anche se ci sono molti posti liberi. Ho paura che il mio cervello immagini quel posto libero ma in realtà ci sia qualcuno seduto e io mi sieda sopra di lui/lei non togliendomi più . Penso di essere malato.
 

Xepan

It's coming...
#23
Questa è PURA e GRATUITA cattiveria. Anche se devo ammettere che è un genio.

EDIT:

"Ogni volta che abbasso la serranda ho una paura folle che poco prima che tocchi terra,qualcuno da fuori infili delle mani insanguinate e la tiri su. Cerco di affidare sempre questo compito a mio padre o al mio ragazzo o a chiunque abbia accanto perché è una sensazione mostruosa mannaggia la miseria!"

"Un giorno mi addormentai mentre facevo la cacca. La cosa più umiliante è stata quando caddi in avanti con il sedere in aria sporco e dopo aver urlato , tutta la mia famiglia che era riunita quel giorno mi ritrovò in quella posizione imbarazzante."

Fantastiche
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
#24
Uomo 16 anni

Quando entro in un pullman,metro o qualsiasi mezzo di trasporto pubblico non mi siedo mai anche se ci sono molti posti liberi. Ho paura che il mio cervello immagini quel posto libero ma in realtà ci sia qualcuno seduto e io mi sieda sopra di lui/lei non togliendomi più . Penso di essere malato.
Questo l'ho letto anche io ahahah x°°

 
Top Bottom