InSegreto - Best of

Darkrai17

Wake me up when September ends.
però io mi ero loggato con il mio di account, non con quello di mia mamma (che non ha neanche FB)
Beh, di sicuro capita che ingigantiscano le situazioni per renderle più "divertenti", ecco. O magari è un'altra persona a cui è capitata una cosa simile alla tua, chissà.
 

Enmaphy

Birb
954625_565742406821416_320326289_n.jpg
 

Devil93™

More then devilish
"Best of" di staseranotte!

1044090_569736556422001_1129292068_n.jpg


Non so, mi ha fatto ridere immaginarmi il classico pirla che sorseggia il caffè come un sommelier XD

999075_569626373099686_1307296017_n.jpg


Mai fidarsi delle pubblicità XD

1010341_569619069767083_36026856_n.jpg


Io non so chi tu sia, ma ti troverò e ti sposerò (ovviamente dopo una partitina, chiaro)!
 

Hige

Hexxus
Mod
ma non per guastare ma secondo me non sapete nemmeno cercare troppo bene... la mia ragazza gioca ai videogiochi (solo nintendo però e poche cose sul pc) guarda anime e legge manga... una mia amica ha più console di me gioca a tutti i giochi possibili ed è anche brava (mi fa il culo in sintesi) (segue pure lei anime e manga) con altre due mie amiche ogni tanto mi ritrovavo a giocare a Dragon Ball e farci i torneozzi ( pure loro segueno anime e manga) e non è che mi sono messo a cercarle... le ho incontrare casualmente nella mia vita! forza e coraggio!
 

Hige

Hexxus
Mod
Dove cazzo vivi? Dimmelo, perchè da noi non ce n'è traccia.
in provincia di Milano nessuna di queste ragazze vive nel mio paese ma sono tutte vicine (si raggiungono in bici in poco tempo) comunque se per esempio si va in una fiera dei fumetti ci sono alte possibilità che si incontrino ragazze anche interessate ai giochi... poi va anche a culo 
 

XMandri

back from hell
Le avete anche voi tranqui, non sai quante ne ho trovate

Non che sia un bene eh, perdete meno tempo correndo dietro alle non-nerd
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Magari la trovassi io una tizia come questa, sarebbe l'altra metà del cielo per me...
 Comunque sentite questa:

17 anni #29515 - insegreto.it
+328
 


Alcuni credono che il motivo principale per cui io mi sia lasciato con la mia ragazza sia stato per varie incomprensioni accumulate nel tempo, alcuni credono per varie corna o cazzi vari...il vero motivo? Mi chiese di scegliere tra lei e i Pokèmon...la mia scelta è stata ovvia.

Ragazza di 15 anni:

"Adoro camminare nei boschi e andare a fare escursioni ad alta quota oltre ad andare per funghi, ci vado per non pensare al fatto che non ho amici e sono solo. Il segreto è che parlo con le piante e con gli animali."

La verità è che le persone come questo tipo io le ammiro tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è anche da dire che è inutile restare davanti al computer dicendo "qui non ce ne sono", quando fare questo comunque non aiuta a trovarne. :P

Ce ne sono di tutte le età :)
 
Top Bottom