The Simpsons

Eh già... queste ultime puntate non sono state un gran che, anche se qualche risata ci scappa sempre... tipo l'altro giorno, quando sfogliando il libro dei criminali si è vista la faccia di Peter Griffin. :°D

Il fatto dei giochi online è alquanto diffuso, noi italiani veniamo spesso giudicati tramite pregiudizi; e hai pienamente ragione, Sirius, è davvero una rottura di c..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Daron Malakian ha scritto:
Eh già... queste ultime puntate non sono state un gran che, anche se qualche risata ci scappa sempre... tipo l'altro giorno, quando sfogliando il libro dei criminali si è vista la faccia di Peter Griffin. :°D
Quoto e straquoto, e nella pagina dopo c'era il tipo di American Dad... :°D
 

Syrio

AppesitÃ
Perchè, quando in futurama ci sono le allusioni ai simpson? Oppure quando a i griffin ci sono le allusioni a "King of the hill"?
 
In fondo, sono le citazioni geniali che hanno fatto la fortuna di questi cartoni... più per i Griffin che per i Simpson, però.

Certo, la puntata di Futurama in cui ci sono i vari personaggi dei videogiochi come Pac-Man o Donkey Kong è proprio memorabile... una delle mie preferite insieme a quella della palla di immondizia :°D
 
Ma...la serie che davano su Italia 1, qual era???  :D (tra l'altro adesso sono tornati a riproporre quelle vecchie..dho!)

Mi scuso per aver postato dopo quasi un mese...ma mi interesserebbe saperlo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quella in prima tv era la 16^ o la 17^, ma mi pare non l'abbiano trasmessa tutta, mancavano certi episodi... ad esempio non ho visto la paura fa novanta... o me la sono persa io? °°

Comunque quella di ora dovrebbe essere la 7^ o la 9^.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma io voglio rivedere 'The Shinning'

avatarhomerns5.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom