The Simpsons

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Hey ma che cazzo sto facendo?!? Io ho detto solo che i Simpson non sono adatti a quelli più piccoli e adesso stiamo argomentando su questa cosa. I Simpson non sono adatti a quelli più piccoli e basta!
Ma che cacchio...RIPETO:

Blackmew ha scritto:
Basta vietarli di guardare il cartone!
Cosi il bimbo non guarderà il cartone e non farà il solito D'HO!!E poi scusa...

liuton2005 ha scritto:
I Griffin sono puro divertimento per i più grandi, è come un circo di clown ben fatto e moderno trasmesso a colori in TV..
Dei Griffin ne parli come se fosse un cartone adato a tutte le età!Ma non te ne sei accorto che i Griffin sono molto più volgari dei Simpson?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Immaginati un genitore che vieta al proprio figlio/a di guardare la TV..

Blackmew ha scritto:
Dei Griffin ne parli come se fosse un cartone adato a tutte le età!
liuton2005 ha scritto:
I Griffin sono puro divertimento per i più grandi, è come un circo di clown ben fatto e moderno trasmesso a colori in TV..
 

Neksu

Amico
Ad ogni tuo post sfoggi pura Ignoranza.

I simpson sono sì per grandetti,ma immaginati un bambino che guarda i Simpson e un' altro che guarda i Griffin

il primo fa una domanda alla mamma:Che significa D'Oh?

Il secondo invece:Mamma cosa significa FARE SESSO?

Capito?

Il primo è più da piccoli,il secondo è porco,e andrebbe guardato da maggiorenni.
 

Blackmew

Parroco
-----Neksu----- ha scritto:
Ad ogni tuo post sfoggi pura Ignoranza.

I simpson sono sì per grandetti,ma immaginati un bambino che guarda i Simpson e un' altro che guarda i Griffin

il primo fa una domanda alla mamma:Che significa D'Oh?

Il secondo invece:Mamma cosa significa FARE SESSO?

Capito?

Il primo è più da piccoli,il secondo è porco,e andrebbe guardato da maggiorenni.
Non mi dare del ignorante!
default_chirolp_sballo.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
E intanto stiamo discuttendo di una cosa inutile!Stiamo parlando dei Simpson, non di bambini che guardano questi cartoni e succede chissà cosa...
 

Syrio

AppesitÃ
-----Neksu----- ha scritto:
Ad ogni tuo post sfoggi pura Ignoranza.
e di cosa ti meravigli?

Marge: bhe.. scrivigli ke la lasci xkè devi partire per paesi lontani etc.......

Homer: e se tutto questo nn dovesse funzionare, 6 semplici parole : Non sono gay, ma posso imparare...
 

Joe

Amico
guardate ha la voglia con il simbolo dei tagliapietre ... levategli la pietra della vergogna ,mettetegli quella del trionfo....

homer : doh!!
 

Blackmew

Parroco
Joe ha scritto:
guardate ha la voglia con il simbolo dei tagliapietre ... levategli la pietra della vergogna ,mettetegli quella del trionfo....

homer : doh!!
Si!Fighissima! :) :D :D
liuton2005 ha scritto:
Va bene ma gli avrò visti tutti almeno un centinaio di volte..

default_chirolp_gusun.gif
Unico diffeto dei Simpson!Bellissima anche la puntata dove Homer voleva fare il Clown!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Soprattutto quando nello spettacolo di Homer quando arrivavo un "finto" ladro che si voleva prendere degli Hamburger e Homer credeva che se li stava rubando davvero!LOL!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Sirius ha scritto:
e di cosa ti meravigli?
default_chirolp_gusun.gif
La tua fantasia è sotto 0!

E anche la tua intelligenza!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
La tua fantasia è sotto 0!

E anche la tua intelligenza!
Ha parlato quello ke si è messo contro tutto il forum per: un cartone, x difendere un emerito sconosciuto e x essere un n00b

cmq la regola di un mio amico: nn ti mettere mai contro un n00b, prima ti portano al loro livello e poi ti battono per esperienza

è vero, mi sono abbassato al tuo livello ma il tuo QI nn ti ha permesso di sfruttare l'esperienza DEHIHIOH!

Bene dopo questo flame andrà in onda lo special su la mia opinione di:

Simpson: Belli

Griffin: Strabelli

Futurama: Carino

Blackmew: n00b

Scusate x il mex ma gg sto scazzato e dico quello ke penso:

Se gli Admin hanno intenzione di cancellare facciano pure...
 

Iro

Amministratore di condominio
Si, me lo ricordo benissimo oO. Uccise per errore il nonno e finì a letto con la nonna.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.
Non capisco... vi lamentate quando si ripescano i vecchi topic, vi lamentate quando si fanno nuovi topic con lo stesso argomento nonostante il topic di quell'argomento è vecchio di 30 giorni... decidetevi! ¬¬

Comunque da ieri i Simpson sono in prima tv. Peccato che oggi stanno già facendo le repliche (sì, esatto, stanno ripetendo quello di ieri... :°D).

Italia uno colpisce ancora! :°D
 

Le0nheart

Passante
IRDG ha scritto:
Comunque da ieri i Simpson sono in prima tv. Peccato che oggi stanno già facendo le repliche (sì, esatto, stanno ripetendo quello di ieri... :°D).

Italia uno colpisce ancora! :°D
Lol, che organizzazione XD

I simpson sono davvero spassosi e divertenti, tra le scemenze di Homer scapap sempre qualche risata XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ultime News per chiunque gliene freghi qualcosa: in questi giorni vanno in onda gli episodi della nuova stagione con le voci dei personaggi famosi, anche se alcune le avevano già fatte (Mike Bongiorno, Alessandra Mussolini, Totti e Blasi, Gennaro Gattuso, gli episodi erano quelli in prima serata di qualche mese fa), altre invece in prima tv (la prima, in queste nuove puntate, è stata Maria Grazia Cucinotta, che ha fatto la moglie di Telespalla Bob). La parte più divertente dell'episodio è alla fine, nei titoli di cosa, quando i vip, doppiatori improvvisati, parlano con Homer (Tonino Accolla)... :°D

Inoltre ricordo a tutti che a Luglio esce il film. *-*
 

Gkx

Admin
madonna che brutte ste nuove puntate... saran cinque anni che non c'è un episodio davvero divertente. perché non tornano a produrre puntate di futurama, che era ancora fresco e godibile?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oh, in questo caso mi piacerebbe vedere qualcuna delle prime puntate. All' epoca ero troppo piccolo per poterle apprezzare.
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
M ha scritto:
Oh, in questo caso mi piacerebbe vedere qualcuna delle prime puntate. All' epoca ero troppo piccolo per poterle apprezzare.
default_chirolp_gusun.gif
tanto le rifanno periodicamente.

fino alla undicesima-dodicesima serie si mantiene su un livello più che dignitoso, comunque, poi il declino. l'apice, secondo me, rimane l'arco quarta-settima. solo che non riesco più a vederle perché ce le ho quasi tutte registrate e le avrò viste decine di volte.
 

Syrio

AppesitÃ
Nelle puntate dedicate all'italia ci hanno sputtanato per bene.

Sembriamo un popolo di lavoratori della terra, ignoranti e "vendicatori" (particolarmente in quella di BOB).

A me 'sta nomea da fastidio.
 

Gkx

Admin
ma basta rompere il cazzo con ste stronzate, perché noi non li abbiamo i pregiudizi? quando pensiamo a un americano non pensiamo a cowboy far west mcdonald's? a un francese non pensiamo a basco e a rane? e si potrebbe andare avanti all'infinito.

tra l'altro mi sembra evidente che quella puntata (peraltro non granché divertente) mirava a far ridere tramite l'esagerazione degli stereotipi stessi, e non penso assolutamente che gli autori dei simpson, persone con un'intelligenza vagamente sopra la media, pensino davvero che l'italia sia tutta così. (anzi, con i soldi che prendono sicuramente ci saranno stati in viaggio qualche volta...)

vorrei anche ricordare che puntate in cui prendevano per il culo altre paesi ce ne sono state a bizzeffe ("sci hanno chiamatì mansgiaranocchié!"), ma non mi pare che nessuno si sia lamentato
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
ma basta rompere il cazzo con ste stronzate, perché noi non li abbiamo i pregiudizi? quando pensiamo a un americano non pensiamo a cowboy far west mcdonald's? a un francese non pensiamo a basco e a rane lumache? e si potrebbe andare avanti all'infinito.

tra l'altro mi sembra evidente che quella puntata (peraltro non granché divertente) mirava a far ridere tramite l'esagerazione degli stereotipi stessi, e non penso assolutamente che gli autori dei simpson, persone con un'intelligenza vagamente sopra la media, pensino davvero che l'italia sia tutta così. (anzi, con i soldi che prendono sicuramente ci saranno stati in viaggio qualche volta...)

vorrei anche ricordare che puntate in cui prendevano per il culo altre paesi ce ne sono state a bizzeffe ("sci hanno chiamatì mansgiaranocchié!"), ma non mi pare che nessuno si sia lamentato
Credo che Sirius si riferisse al fatto che ne hanno fatte 3 di seguito dedicate ai vizi made in Italy.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Credo che Sirius si riferisse al fatto che ne hanno fatte 3 di seguito dedicate ai vizi made in Italy.
Qualcuno mi capisce...

@Gika

Che c'entra?

Io personalmente, come italiano, non voglio essere ritenuto un ignorante camorrista solo per il fatto di essere nato qui (Che peraltro è uno stereotipo alquanto sbagliato).

E poi quando gioco online mi sento dire cose di questo genere:

E:"Are you italian?"

I:"Yes"

E:"Pizza"

I:"???"

E:"Macceroni"

I:"
default_chirolp_gusun.gif
"

E:"eheh"

I:"Ok, now let's beg...

E:"Pasta"

I:"Ma n'gul a mammete!"

E causa una rottura di coglioni inimmaginabile...

Però questo non succede con francesi per esempio (Insomma, non gli dicono "Do you want a frog?").

Noi italiani, soprattutto negli ultimi tempi, siamo bersagliati da critiche e stereotipi di ogni genere e io nn sopporto più qst cazzate.
 
Top Bottom