Trofei e Achievement

Tanino343

Tokyonino!
Sono un sacco triggered ahahahah

A 'sto punto puoi finirlo easy se ti mancano solo quello del Decacoda e Madara Susanoo', sono abbastanza semplici, una volta capita la meccanica dello scontro! 
default_ghigno.gif
Oltre queste due mi manca una S nella seconda parte di kaguya, quella contro tutti i bijuu!
 

Tanino343

Tokyonino!

image.jpeg

@GoldFire

Dopo ore di bastonate prese da Kaguya e Madara, sono riuscito a finirlo! 
default_chirolp_iei.gif


Adesso sotto con bioshock!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Platino numero 38: Far Cry Classic.

Forse nel 2004 era anche un gran gioco su PC e PS2, ma quando hanno deciso di portarlo su PS3 erano ubriachi marci. Bug ovunque e freeze continui, spesso a dover chiudere e riaprire il gioco perché intere stanze erano completamente grige.. ridicolo. Tolto dalle palle e disinstallato 2gb liberi in più, e con questo ho platinato quasi tutta la saga Far Cry, mancano Far Cry 2 (implatinabile, ahimè) e Primal che non ho

20161216153347.jpg
 
Un altro post nel giro di 20 minuti è bruttino ma mi tocca:

100% (no, non hacker, mi mancava solo un'arma per l'ultimo trofeo dlc)

20170106155230.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!

Più di un'ora per fare questo bellissimo obiettivo con relativa video-guida (impossibile senza), uno dei più belli e intriganti che abbia mai fatto. :D

P.s. Cercate sul web anche solo per curiosità in cosa consiste!

OT: @Sir_Porchetta alla fine decisi di prenderlo, con 21 ore di gioco, di queste solo 2 circa dedicate alle side quest, sono ancora a metà della main quest.

IMG_4834.jpg

 

Più di un'ora per fare questo bellissimo obiettivo con relativa video-guida (impossibile senza), uno dei più belli e intriganti che abbia mai fatto. :D

P.s. Cercate sul web anche solo per curiosità in cosa consiste!

OT: @Sir_Porchetta alla fine decisi di prenderlo, con 21 ore di gioco, di queste solo 2 circa dedicate alle side quest, sono ancora a metà della main quest.

Mostra allegato 1176
Dovrei farlo anche io prima o poi.. giusto perché mi da fastidio vedere QUESTO

schifoschifo.JPG

Il mio ultimo trofeo btw è stata la Pole Position su Formula 1 2016 @Hyliian incredibilmente preso ad Hockeneim con la mia fedele Renault..

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

Più di un'ora per fare questo bellissimo obiettivo con relativa video-guida (impossibile senza), uno dei più belli e intriganti che abbia mai fatto. :D

P.s. Cercate sul web anche solo per curiosità in cosa consiste!

OT: @Sir_Porchetta alla fine decisi di prenderlo, con 21 ore di gioco, di queste solo 2 circa dedicate alle side quest, sono ancora a metà della main quest.

Mostra allegato 1176
Oddio quella e' stata una delle quest piu' noiose che abbia mai fatto. Per quanto abbia apprezzato la serie dragonage quella quest proprio mi ha annoiato a morte.

Dovrei farlo anche io prima o poi.. giusto perché mi da fastidio vedere QUESTO

Mostra allegato 1177

Il mio ultimo trofeo btw è stata la Pole Position su Formula 1 2016 @Hyliian incredibilmente preso ad Hockeneim con la mia fedele Renault..
Come la renault? Niente lattine? Non ti hanno offerto il contratto? XD

 
Come la renault? Niente lattine? Non ti hanno offerto il contratto? XD
Le carriere su f1 le inizio sempre con i team che raschiano il fondo della classifica, mi diverte di più E aspetto di vedere se mi arrivano contratti ammodo, dopo qualche gara sul fondale (max 18° posto..) ho aggiornato la macchina nel modo giusto riuscendo ad addentare i punti in 5 gare che se non ci fosse stato Austria di mezzo con Alonso che mi tampona sarebbero state 6 consecutive, ma a parte un 2° posto a a Silverstone un po a culo per il resto la meglio posizione è 7°, Palmer ancora ha 0 punti come i due sfigati Sauber quindi la baracca li la gestisco io << 
 

Hyliian

Hyliicoso
Le carriere su f1 le inizio sempre con i team che raschiano il fondo della classifica, mi diverte di più E aspetto di vedere se mi arrivano contratti ammodo, dopo qualche gara sul fondale (max 18° posto..) ho aggiornato la macchina nel modo giusto riuscendo ad addentare i punti in 5 gare che se non ci fosse stato Austria di mezzo con Alonso che mi tampona sarebbero state 6 consecutive, ma a parte un 2° posto a a Silverstone un po a culo per il resto la meglio posizione è 7°, Palmer ancora ha 0 punti come i due sfigati Sauber quindi la baracca li la gestisco io << 
No dai la renault non e' da fondo classifica sia mclaren che sauber e manor hanno fatto peggio quest'anno. Pensavo che in f12016 fossero in medio/alta e che fossi gia' alla 2a stagione o piu'.

Io di solito partivo con la manor (#TousAvecJules) <3 ma 2015 e 2016 non li ho giocati :( non ho avuto tempo T_T
 
Ultima modifica di un moderatore:
No dai la renault non e' da fondo classifica sia mclaren che sauber e manor hanno fatto peggio quest'anno. Pensavo che in f12016 fossero in medio/alta e che fossi gia' alla 2a stagione o piu'.

Io di solito partivo con la manor (#TousAvecJules) <3 ma 2015 e 2016 non li ho giocati :( non ho avuto tempo T_T
Qua li divide cosi:

(Il secondo lo ho vinto perché la carriera pro la ho provata con mclaren)

Screenshot_2017-01-11-17-56-02-1.png

Fun fact: prima di prendere il gioco chiesi a mio cugino con quale iniziare e le 3 proposte erano proprio renault/manor/sauber, non sapevamo del trofeo proprio su queste 3 scelte, ma la Renault la simpatizzo quindi lei
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
può un videogioco del 1993 insegnare nel 2017 come si produce l'aceto? Ebbene sì...vero, @Sir_Porchetta [che - a proposito - ringrazio per l'aiuto datomi prima col vomito finto eppoi con il criceto] ?

16402897_10212060980508920_2795345210225883720_o.jpg


^ Day of the Tentacle Remastered ma al contempo anche Day of the 34th Trofeacle Platined

e così - NBA permettendo - riprendo le buone vecchie abitudini dopo quasi 9 mesi senza platini

ai tempi del mio ultimo platino un bambino nemmeno era stato concepito; adesso sarebbe in procinto di nascere!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Più in ritardo della Manor 2015 guidata da Scott Speed e Roberto Mehri (che coppia sarebbe mamma mia) arriva il mio 43 esimo platino nonché unico -per ora- sportivo che io abbia mai platinato. Ovviamente dedico quest'ultimo al compagno di ruota, sono momenti che un ferrarista forse capisce male, è un po che non vedono trofei, ma non si può essere in guerra sotto tale bellezza @Hyliian

PS_Messages_20170205_021312.jpg

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

Più in ritardo della Manor 2015 guidata da Scott Speed e Roberto Mehri (che coppia sarebbe mamma mia) arriva il mio 43 esimo platino nonché unico -per ora- sportivo che io abbia mai platinato. Ovviamente dedico quest'ultimo al compagno di ruota, sono momenti che un ferrarista forse capisce male, è un po che non vedono trofei, ma non si può essere in guerra sotto tale bellezza @Hyliian

Mostra allegato 1276
Anche io ti odio.  ;))

Sara' una vendetta dolce la mia.... Prima o poi  :D

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
17039316_10212392673201030_2526228643155077159_o.jpg

^ Platino numero 36 ottenuto non a caso il 6 Marzo, ossia 03/06 scritto all'inglese mettendo prima mese e poi giorno...mentre l'orario (20:17) rappresenta l'anno in corso.
 
Top Bottom