Ehm ti posso aiutare io se si tratta solo di mosse e un team non competitivo...
Comunque ti do un suggerimento per postare bene le squadre vai nella sezione team rating e leggi il regolamento che ti sarà d'aiuto.
Dunque:
Arcanine: 1)extrarapido,2) zuffa,3)fuococarica,4)sprizzalampo (attenzione però, Fuococarica e Zuffa Arcanine le impara solo tramite accoppiamento se il padre è un infernape con queste medesime mosse)
Flygon: 1) Terremoto,2) oltraggio(però come strumento dagli baccaki così quando finisce di usare oltraggio guarisce dalla confusione),3)volo(ti potrebbe servire per la storia)4) retromarcia
Absol:1) psicotaglio,2)fuocobomba,3) provocazione 4)sbigoattacco(usa su un avversario prima provocazione così sei sicuro che utilizzerà sempre mosse d'attacco e sbigoattacco non fallira mai!)
kingdra: 1)focalenergia,2)idropompa,3)dragopulsar(appena puoi sostituiscilo con dragobolide),4)surf(durante la storia può sempre essere utile oltretutto è una mossa niente male) cerca di mettere cecchino come abilità cosi usi focalenergia e poi attacchi, in questo modo hai più probabilità di potenziare le mosse con cecchino
Luxray:1) magnetascesa(così se ti rendi immune alle mosse terra il tuo luxray è senza debolezze) 2)sprizzalampo,3)sgranocchio, 4)gelodenti/ protezione.
Se riesci ad ottenere un luxray dall'intramondo(con dentistretti) poi dagli una tossicsfera così l'attacco gli aumento moltissimo, tanto fuori dalla lotta l'iperavvelenamento non causa danni
Lucario: 1)Dragopulsar,2) Forzasfera,3) cannonflash, 4)Neropulsar/extrarapido (dagli assorbisfera come strumento)
Spero di esserti stato d'aiuto e se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere...