aiuto mosse squadra

#1
ciao a tutti, sto rifacendo la squadra da capo e i pokemon che ho scelto sono: arcanine, flygon, kingdra, luxray, absol e lucario.

avrei bisogno di qualche consiglio per le mosse da fargli imparare. ps uso solo mosse d'attacco

grazie mille in anticipo
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
#2
Ehm ti posso aiutare io se si tratta solo di mosse e un team non competitivo... 

Comunque ti do un suggerimento per postare bene le squadre vai nella sezione team rating e leggi il regolamento che ti sarà d'aiuto.

Dunque:

Arcanine: 1)extrarapido,2) zuffa,3)fuococarica,4)sprizzalampo (attenzione però, Fuococarica e Zuffa Arcanine le impara solo tramite accoppiamento se il padre è un infernape con queste medesime mosse)

Flygon: 1) Terremoto,2) oltraggio(però come strumento dagli baccaki così quando finisce di usare oltraggio guarisce dalla confusione),3)volo(ti potrebbe servire per la storia)4) retromarcia

Absol:1) psicotaglio,2)fuocobomba,3) provocazione 4)sbigoattacco(usa su un avversario prima provocazione così sei sicuro che utilizzerà sempre mosse d'attacco e sbigoattacco non fallira mai!)

kingdra: 1)focalenergia,2)idropompa,3)dragopulsar(appena puoi sostituiscilo con dragobolide),4)surf(durante la storia può sempre essere utile oltretutto è una mossa niente male) cerca di mettere cecchino come abilità cosi usi focalenergia e poi attacchi, in questo modo hai più probabilità di potenziare le mosse con cecchino

Luxray:1) magnetascesa(così se ti rendi immune alle mosse terra il tuo luxray è senza debolezze) 2)sprizzalampo,3)sgranocchio, 4)gelodenti/ protezione.

Se riesci ad ottenere un luxray dall'intramondo(con dentistretti) poi dagli una tossicsfera così l'attacco gli aumento moltissimo, tanto fuori dalla lotta l'iperavvelenamento non causa danni

Lucario: 1)Dragopulsar,2) Forzasfera,3) cannonflash, 4)Neropulsar/extrarapido (dagli assorbisfera come strumento)

Spero di esserti stato d'aiuto e  se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#4
Con quei sei Pokémon e solo mosse di attacco è difficile fare un team competitivo. Inoltre hai alcune debolezze gravi, ad esempio terra e drago, che fanno sì che, ad esempio, un Garchomp qualsiasi ti metta ko tutto il team da solo.

Ti consiglio di prendere spunto dalle squadre e relativi commenti presenti nella sezione Team Rating e di provare tu a costruire il tuo team ed a postarlo (sempre in Team Rating) per ricevere ulteriori commenti sulle scelte effettuate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
prima di tutto però una distinzione: per competitivo si intende un team usato nelle lotte wifi o simulatore, non in-game.

Se lo vuoi usare per la lega e co., questa è la sezione adatta
 
#6
Questo team mi sarebbe servito sia per le gare wi-fi sia per battere la seconda volta la lega e arrivare in cima al grattacielo, ma se ho delle debolezze cosi' gravi ne rifaro' un altra. É la prima volta che faccio una squadra veramente in ordine e non so bene da dove iniziare. Grazie per i consigli
 

Devil93™

More then devilish
#7
Questo team mi sarebbe servito sia per le gare wi-fi sia per battere la seconda volta la lega e arrivare in cima al grattacielo, ma se ho delle debolezze cosi' gravi ne rifaro' un altra. É la prima volta che faccio una squadra veramente in ordine e non so bene da dove iniziare. Grazie per i consigli
Guarda, per poter iniziare, secondo me e secondo quello che facevo io, la cosa principale da cui partire è comprendere e realizzare il team in base a quello che ti serve. Ad esempio, per il metrò lotta in triplo, devi cercare tre pokemon che si coprano le debolezze a vicenda e che non si mettano i bastoni tra le ruote da soli, che collaborino insomma. Stessa cosa per lega, grattacielo o wifi, devi sempre partire da li e basarti su un elemento da cui poi far lavorare bene il team. Ad esempio, se decidi di basare un team per combattere sotto la pioggia, difficilmente andrai a scegliere un tipo fuoco; in egual modo, se ti basi sulle condizioni di stato (magari l'avvelenamento) andrai a scegliere dei pokemon detti tanker che mettono la tossina e sostituiscono il pokemon in modo tale da avvelenarne il più possibile! E così via :)
 
Top Bottom