aiuto mosse squadra

ciao a tutti, sto rifacendo la squadra da capo e i pokemon che ho scelto sono: arcanine, flygon, kingdra, luxray, absol e lucario.

avrei bisogno di qualche consiglio per le mosse da fargli imparare. ps uso solo mosse d'attacco

grazie mille in anticipo

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Ehm ti posso aiutare io se si tratta solo di mosse e un team non competitivo... 

Comunque ti do un suggerimento per postare bene le squadre vai nella sezione team rating e leggi il regolamento che ti sarà d'aiuto.

Dunque:

Arcanine: 1)extrarapido,2) zuffa,3)fuococarica,4)sprizzalampo (attenzione però, Fuococarica e Zuffa Arcanine le impara solo tramite accoppiamento se il padre è un infernape con queste medesime mosse)

Flygon: 1) Terremoto,2) oltraggio(però come strumento dagli baccaki così quando finisce di usare oltraggio guarisce dalla confusione),3)volo(ti potrebbe servire per la storia)4) retromarcia

Absol:1) psicotaglio,2)fuocobomba,3) provocazione 4)sbigoattacco(usa su un avversario prima provocazione così sei sicuro che utilizzerà sempre mosse d'attacco e sbigoattacco non fallira mai!)

kingdra: 1)focalenergia,2)idropompa,3)dragopulsar(appena puoi sostituiscilo con dragobolide),4)surf(durante la storia può sempre essere utile oltretutto è una mossa niente male) cerca di mettere cecchino come abilità cosi usi focalenergia e poi attacchi, in questo modo hai più probabilità di potenziare le mosse con cecchino

Luxray:1) magnetascesa(così se ti rendi immune alle mosse terra il tuo luxray è senza debolezze) 2)sprizzalampo,3)sgranocchio, 4)gelodenti/ protezione.

Se riesci ad ottenere un luxray dall'intramondo(con dentistretti) poi dagli una tossicsfera così l'attacco gli aumento moltissimo, tanto fuori dalla lotta l'iperavvelenamento non causa danni

Lucario: 1)Dragopulsar,2) Forzasfera,3) cannonflash, 4)Neropulsar/extrarapido (dagli assorbisfera come strumento)

Spero di esserti stato d'aiuto e  se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere...

Ultima modifica da un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con quei sei Pokémon e solo mosse di attacco è difficile fare un team competitivo. Inoltre hai alcune debolezze gravi, ad esempio terra e drago, che fanno sì che, ad esempio, un Garchomp qualsiasi ti metta ko tutto il team da solo.

Ti consiglio di prendere spunto dalle squadre e relativi commenti presenti nella sezione Team Rating e di provare tu a costruire il tuo team ed a postarlo (sempre in Team Rating) per ricevere ulteriori commenti sulle scelte effettuate.

Ultima modifica da un moderatore:
prima di tutto però una distinzione: per competitivo si intende un team usato nelle lotte wifi o simulatore, non in-game.

Se lo vuoi usare per la lega e co., questa è la sezione adatta

Questo team mi sarebbe servito sia per le gare wi-fi sia per battere la seconda volta la lega e arrivare in cima al grattacielo, ma se ho delle debolezze cosi' gravi ne rifaro' un altra. É la prima volta che faccio una squadra veramente in ordine e non so bene da dove iniziare. Grazie per i consigli

Devil93™

More then devilish
Questo team mi sarebbe servito sia per le gare wi-fi sia per battere la seconda volta la lega e arrivare in cima al grattacielo, ma se ho delle debolezze cosi' gravi ne rifaro' un altra. É la prima volta che faccio una squadra veramente in ordine e non so bene da dove iniziare. Grazie per i consigli
Guarda, per poter iniziare, secondo me e secondo quello che facevo io, la cosa principale da cui partire è comprendere e realizzare il team in base a quello che ti serve. Ad esempio, per il metrò lotta in triplo, devi cercare tre pokemon che si coprano le debolezze a vicenda e che non si mettano i bastoni tra le ruote da soli, che collaborino insomma. Stessa cosa per lega, grattacielo o wifi, devi sempre partire da li e basarti su un elemento da cui poi far lavorare bene il team. Ad esempio, se decidi di basare un team per combattere sotto la pioggia, difficilmente andrai a scegliere un tipo fuoco; in egual modo, se ti basi sulle condizioni di stato (magari l'avvelenamento) andrai a scegliere dei pokemon detti tanker che mettono la tossina e sostituiscono il pokemon in modo tale da avvelenarne il più possibile! E così via :)

Top Bottom