Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Tra qualche anno in cerca dell'amore cadrete nella depressione per il suo disperato bisogno, non capisco questo egocentrico maschilismo... però va bene lo stesso.

Il tipo Amore non sarebbe male, ma quali debolezze/resistenze inserirebbero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Non ho mai detto che non capiscano un cazzo di amore.

Ho fatto notare come l'amore non sia solo un tema femminile, tutto qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma infatti il tipo Amore mi pare una boiata, come dice Alucard quali resistenze e robe varie potrebbe avere? Allo stesso modo il tipo Fata.

Più probabile il tipo Luce, che secondo me metterebbe un po' di ordine tra il conflict tra i tipi Buio, Spettro e Psico... E, sempre imho, colpirebbe superefficacemente Spiritomb e Sableye.
 

Shadow D.

Parroco
Ma infatti il tipo Amore mi pare una boiata, come dice Alucard quali resistenze e robe varie potrebbe avere? Allo stesso modo il tipo Fata.

Più probabile il tipo Luce, che secondo me metterebbe un po' di ordine tra il conflict tra i tipi Buio, Spettro e Psico... E, sempre imho, colpirebbe superefficacemente Spiritomb e Sableye.
Magari con x4 di potenza.
 

Jack

boh
Ma seriamente, non metteranno mai una boiata come il tipo Amore, Fata o chicchessia. Metteranno o il tipo Luce (sarebbe figo, anche se il rosa lo esclude) o qualche cosa alternativo (ma SENSATO). 
 

Xepan

It's coming...
Fata o non fata, amore o non amore, luce o non luce, il nuovo tipo sembra sempre più probabile. Girovagando per la wiki ieri ho notato una cosa che fino ad ora nessuno ha mai detto. I tipi sono 17: 9 fisici e 8 speciali (vabè fino alla terza generazione). Le eeveeluzioni sono tutte speciali, manca all'appello solo il tipo Drago. Introducendo un nuovo tipo speciale quadrerebbe tutto: il tipo di Sylveon, i tipi sarebbero equi (nove e nove). Per di più ora spunta questa immagine con un nuovo colore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma poi basta con sta cagata dei tipi fisici e speciali! Il concetto di tipo fisico e tipo speciale è morto con la terza generazione, questa distinzione non ha più senso oramai!
 
  • Like
Reazioni: MC5

Dxs

Mod
Ma poi basta con sta cagata dei tipi fisici e speciali! Il concetto di tipo fisico e tipo speciale è morto con la terza generazione, questa distinzione non ha più senso oramai!
Non so cosa ti aspetti da un tizio che ha come titoletto Iva Zanicchi scritto al contrario...

Comunque, teorie assurde o no, resta il fatto che a questo punto il nuovo tipo è probabile. Confido ancora nel Normale, però... E se dovessero introdurlo, credo anche che non rivoluzionerebbero tipi di Pokémon già esistenti.
 
Non avrebbe senso mantenere questo segreto e anzi rimarcarlo nel sito ufficiale...ahimè mi sono arreso e anche io penso si tratti di un nuovo tipo...
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ehi, ehi, ehi!
default_chirolp_hun.gif


Piano! L’immagine sul tipo Amore l’ho messa solo per scherzare, non dobbiamo nemmeno lontanamente immaginare una remota possibilità che faranno questo tipo!

In sintesi, concordo con Dxs!
 

Niquaza

Passante
no, li ho visti. (era che ormai quasi tutti parlavano che sarebbe stato di un nuovo tipo) come già detto rimango sulla mia idea (drago)
Ma non ha nulla di ... dragoso(?) !

Vabbè...comunque se dovessero introdurre un nuovo tipo non sarebbe di sicuro il tipo amore,al massimo il tipo luce...maledetto chi ha pubblicato quell'immagine su questo topic 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salamander

Passante
e chi lo dice ?

a proposito del nuovo tipo, spero che al limite sia il tipo luce (é il più sensato). Il tipo amore non avrebbe molto senso.
 

Alsyd

Zoidberg
Credo che sia di tipo normale ed in particolar modo sia la versione femminile, quindi ce ne sarà un'altra maschile. Non capisco che cosa le si vede di volante, non mi sembra averne i tratti caratteristici come ali o becchi (nome a parte). Certo esistono casi simili, vedi Gyarados che di volante non ha nulla, ma se la sesta generazione incominciasse così, non si presenterebbe bene!
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Il maledetto che ha pubblicato l'immagine era una maledetta.
default_chirolp_hun.gif
 

E ribadisco che era una presa in giro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom