Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niquaza

Passante
pensa chi ha votato il tipo lotta !
Beh...il tipo lotta è relativamente più accettabile del tipo spettro...relativamente

 e comunque cè anche chi ha messo terra 
default_birra.gif
 

Niquaza

Passante
perchè anche mawile e lucario sono acciaio e non hanno niente che ricordi il metallo
Beh,lucario un pochino si,dai (almeno a me lo ricorda)

e mawile...la prima volta che l'ho incontrato pensavo fosse spettro,effetivamete.

Però dai,Sylveon si vede lontano un miglio che è normale,la GF si sta semplicemente divertendo mentre noi ci scervelliamo su che tipo sarà...
 

Salamander

Passante
lo stesso vale per Gyarados (non sembra neanche un tipo volante)

Il tipo drago su Sylveon potrebbe ancora starci (sempre meglio rispetto al tipo lotta o spettro )
 

Salamander

Passante
Questa immagine me lo ha fatto apprezzare molto (grazie Magic Vicky) . A me non dispiacerebbe se fosse volante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Peccato che quella fanart con Sylveon non ci azzecca granché. Bella, sia chiaro, ma molto reinterpretata : le fattezze della nuova evoluzione di Eevee sono altre. 
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Sì, Dxs ha ragione... Sylveon è più puccioso e coccoloso, la fanart gli da fattezze troppo... realistiche. Sembra un cane.

Però è carina. :)
 

tarek_99

Passante
Io ho votato normale/coleottero.. non so, ma mi sembra di avere la semplicità di un tipo normale oppure la tipologia di un tipo coleottero
 
Ciao, a tutti, io ho messo nuovo tipo visto che con la nuova generazione non sarebbe male qualche nuovo tipo per distruggere ancora una volta le regole del Battling tanto che nei primi mesi di uscita tutti ne abbiano uno o almeno un paio XD ... Ma è pur vero che anche normale non sarebbe una cattiva idea, chissà, un evoluzione ad un livello 20 o 25, a me andrebbe molto bene anche cosi'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom