Indovina il calciatore!

Jack

boh
Cambio domanda: ha il nome che inizia per una lettera straniera?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io dico André Ayew!
Signore e signori, abbiamo il nostro nuovo campione! Congratulazioni, non era semplice!E' proprio il marsigliese, l'uomo che con un suo gol eliminò l'Inter dalla Champions League 2011/2012:

_65106458_158683526.jpg
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
Ovviamente avevo capito, ho staccato un attimo dato che Luca non si faceva vivo e Jack mi ninja. -_-

Ahah pazienza, dai stavolta lo indovino!
 

Jack

boh
Ok, il calciatore non ce l'ho, lo penso domani a scuola e da domani pomeriggio potete iniziare a chiedere.
 

LEGO Stig

Parroco
Scusate per l'erroraccio, a memoria mi sembrava di ricordare che luca avesse detto che la squadra era in champions, e io ho una memoria di merda.Thx luca per non averla contata
 

Jack

boh
Giocatore pensato, via con le domande! Fino alle 4 ci sono, poi dopo ho un po' da fare (scusate l'assenza dunque).
 

Dxs

Mod
Il giocatore in questione fa parte di una squadra che ha disputato la fase a gironi della Champions League 2012/2013?
 

Jack

boh
è argentino??
7. No

E' di colore?
8. No

Ricapitolando: gioca in una squadra che non ha partecipato alla fase a gironi della Champions League di quest'anno, gioca in europa e non è né un attaccante né un difensore. Non gioca nella Liga spagnola e non ha mai militato nella Juve, nel Milan, nell'Inter, nella Roma o nella Lazio. Non è argentino e non è di carnagione scura. 

Mancano 7 domande! :)
 
Top Bottom