Indovina il calciatore!

Dxs

Mod
Ha segnato almeno un gol nel campionato in corso (2012/13)?
15. Sì!

Fine, riassunto, controllate se manca qualcosa (ma non credo) :

È un giocatore europeo non italiano che ha un'età compresa tra venticinque e trent'anni, di ruolo centrocampista (trequartista, ala, mediano ecc.), ha fatto delle presenze nella sua nazionale, ha militato in squadre italiane e attualmente milita in una fra queste qui : Atalanta, Pescara, Bologna, Siena, Udinese. Infine, non ha mai vinto lo scudetto, ha i capelli corti e ha segnato almeno un goal nel campionato in corso (2012/2013).
 

Dxs

Mod
Panagiotis Kone?
Indovinato!

È proprio Panagiotis Kone, l'idolo di ogni tifoso napoletano!

Panagiotis+Kone+Bologna+FC+v+AC+Chievo+Verona+SFajA8Bbkudl.jpg
 ​
Luca guadagna un punto nella classifica generale (primo post) e si guadagna il diritto di pensare il prossimo giocatore! Vai pure! :)
 
Un consiglio : magari ora ci va bene e Luca dice che ha giocato in Europa, ma se così non fosse di riflesso non potrebbe giocare neanche in Italia e questa domanda sarebbe inutile. Magari è meglio aspettare prima la risposta!
Non mi sono accorto della tua risposta, non avrei posto la domanda ovviamente XD
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Uhm, dobbiamo cercare di capire dove gioca...

Gioca in una delle attuali prime 20 nazioni del http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_mondiale_della_FIFA'>Ranking FIFA attuale?
 
Non penso che Lucanik sia tanto cattivo, giocherà in francia o spagna... provo io a fare una domanda:

Gioca in una delle squadre che ha disputato la fase a gironi di champions league 2012/13?
 

Dxs

Mod
Bene, aspettiamo che Luca risponda. Occhio anche alla Russia eh, io non la escluderei... Lo Zenit ha giocatori degni di nota. Possibile anche il Portogallo, oltre e a Spagna e Francia. Ho fatto quella domanda per eliminare nazioni come Turchia o Ucraina con qualche giocatore pericoloso (gli ultimi Snejder e Drogba).
 
M

Makonik-san

Allora: il giocatore gioca in Europa ma non in Italia né in Inghilterra né in Bundesliga, gioca in una delle nazioni nell'attuale top 20 del ranking FIFA, non gioca nella penisola iberica né in una delle squadre che hanno disputato la fase a gironi della Champions League 2012/2013 e non è di nazionalità europea.
 
Top Bottom