Io e Piccolo Principe

#1
 Come è cominciata la serata:
"Piccolo, non mi guardare così. Devo rinchiuderti in box. Dammi un bacino, dai. Eddai, sto andando via, non fare l'offeso. Lo sai che ti voglio bene. Sei il mio bodyguard, no? ... Ok, non ti chiudo. Però non rompere nulla in giardino. E fai la guardia. E stai solo nel prato. No! No, Piccolo! Ho detto nel prato! Che fai davanti alla porta? No, non puoi entrare. Entro solo io. Tu stai qui fuori. Al limite puoi stare sullo zerbino. Dai, levati, fammi entrare. Ma che... Ora non penserai di comprarmi con la faccia da cane abbandonato? Non me ne importa che sei tenerino e morbidino! E non credere che mettersi a pancia all'aria cambi le cose! Piccolo, non guardarmi così!! Uff... Dai, entra. Ma solo in camera mia."
Come potrebbe finire la serata:
"Piccolo, mi faresti un po' di posto? Ti prego, dopotutto il divano è grande... Ok, dammi almeno il telecomando, sono stufa del commissario Rex..."

 
 
 
Piccolo:

 
#4
Ci ho quasi preso! Vuole vedere Cartoonito e se cambio canale mi guarda con l'aria da "questa me la paghi", se lo rimetto lo guarda tutto soddisfatto! Mai avuto un cane così.
 
Top Bottom