Io e Piccolo Principe

Focababau

Sensei
 Come è cominciata la serata:
"Piccolo, non mi guardare così. Devo rinchiuderti in box. Dammi un bacino, dai. Eddai, sto andando via, non fare l'offeso. Lo sai che ti voglio bene. Sei il mio bodyguard, no? ... Ok, non ti chiudo. Però non rompere nulla in giardino. E fai la guardia. E stai solo nel prato. No! No, Piccolo! Ho detto nel prato! Che fai davanti alla porta? No, non puoi entrare. Entro solo io. Tu stai qui fuori. Al limite puoi stare sullo zerbino. Dai, levati, fammi entrare. Ma che... Ora non penserai di comprarmi con la faccia da cane abbandonato? Non me ne importa che sei tenerino e morbidino! E non credere che mettersi a pancia all'aria cambi le cose! Piccolo, non guardarmi così!! Uff... Dai, entra. Ma solo in camera mia."
Come potrebbe finire la serata:
"Piccolo, mi faresti un po' di posto? Ti prego, dopotutto il divano è grande... Ok, dammi almeno il telecomando, sono stufa del commissario Rex..."

 
 
 
Piccolo:

Piccolo_Principe_10mesi_zps26818a86.jpg
 

Focababau

Sensei
Ci ho quasi preso! Vuole vedere Cartoonito e se cambio canale mi guarda con l'aria da "questa me la paghi", se lo rimetto lo guarda tutto soddisfatto! Mai avuto un cane così.
 
Poteva andare peggio, il mio cane da cucciolo ha passato la fase in cui mordeva ogni cosa che vedeva... si è divorato almeno 3 telecomandi, almeno il tuo lo usa correttamente per vedere la tv ù_u
 

Nova_

mangekyō sharingan
Il mio cane invece ė un giocherellone non stà mai fermo XD, comunque la storia ė divertente mi piace
 
Top Bottom