Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peve

Passante
ma questo tizio lavora a stretto contatto con la game freak!!!???? se SI allora possiamo fidarci, se NO allora è inutile dire "possiamo fidarci" solo perchè ha azzeccato qualcosa in passato! Finchè una notizia (tipo quella del tipo fata) non sarà resa pubblica dal sito ufficiale, è da ritenere assolutamente fake! 
 

Dxs

Mod
tipo fata? a sto punto spero tanto che sylveon possa essere solo femmina, altrimenti un maschio conciato in quel modo e pure di tipo fata è fin troppo ambiguo.
Tranquillo, esistono Gardevoir maschi. 

In ogni caso, posto un po' di documentazione su questo Hiro, affinché si capisca che non scherza.

Ora, non ho idea di come abbia fatto, non conosco le procedure, ma leakò loro, con Gigalith già annunciato se non sbaglio. L'originale venne annunciato poco dopo con lui. O anche Petilil, che differiva di poco dall'originale.

ma questo tizio lavora a stretto contatto con la game freak!!!???? se SI allora possiamo fidarci, se NO allora è inutile dire "possiamo fidarci" solo perchè ha azzeccato qualcosa in passato! Finchè una notizia (tipo quella del tipo fata) non sarà resa pubblica dal sito ufficiale, è da ritenere assolutamente fake! 
Qualcosa del genere. Questo dovrebbe essere il suo profilo Twitter. È spagnolo e collabora con una rivista ufficiale di Pokémon legata alla Nintendo. Ecco da dove prende le sue informazioni. Ah, tra parentesi rivelare in anticipo l'intero Pokédex di quinta generazione non significa "azzeccare qualcosa".

E giusto per completezza, ho trovato anche l'articolo riguardante questi nuovi leak. Click. Oltre a ciò che ha già detto Semeru, aggiungo che, posto che il tipo "Fata" esisterà veramente, Pokémon come Togetic lo diventeranno. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
ma questo tizio lavora a stretto contatto con la game freak!!!???? se SI allora possiamo fidarci, se NO allora è inutile dire "possiamo fidarci" solo perchè ha azzeccato qualcosa in passato! Finchè una notizia (tipo quella del tipo fata) non sarà resa pubblica dal sito ufficiale, è da ritenere assolutamente fake! 
L'unico di cui possiamo fidarci è il Divino Otelma

74226481115721968932161.jpg


fake?
La pre-evo di drowzee non mi dispiace, anzi mi garba assai però sono sicuro che sono fake.

Ma quello che io mi chiedo, chi che perderebbe tempo a creare fakepokemon in 3D o a fare tutti fac-simili delle riviste pokemon?

Tranquillo, esistono Gardevoir maschi. 

In ogni caso, posto un po' di documentazione su questo Hiro, affinché si capisca che non scherza.

Ora, non ho idea di come abbia fatto, non conosco le procedure, ma leakò loro, con Gigalith già annunciato se non sbaglio. L'originale venne annunciato poco dopo con lui. O anche Petilil, che differiva di poco dall'originale.

Qualcosa del genere. Questo dovrebbe essere il suo profilo Twitter. È spagnolo e collabora con una rivista ufficiale di Pokémon legata alla Nintendo. Ecco da dove prende le sue informazioni. Ah, tra parentesi rivelare in anticipo l'intero Pokédex di quinta generazione non significa "azzeccare qualcosa".

E giusto per completezza, ho trovato anche l'articolo riguardante questi nuovi leak. Click. Oltre a ciò che ha già detto Semeru, aggiungo che, posto che il tipo "Fata" esisterà veramente, Pokémon come Togetic lo diventeranno. 
E come può la game freak permettergli tutto ciò?
 

Honokha

Amico
E come può la game freak permettergli tutto ciò?

Due possibilità:

1. Lo fa di nascosto ed è riuscito a non farsi beccare (o simili) ma se è così ha poco ad essere buttato fuori.

2. Sono proprio quelli di GF che gli dicono di farlo buttando la roba insieme a tutti i fake in modo da "premiare" chi passa le giornate a cercare news… un po' come con Zelda SS che fecero uscire in anticipo le immagini di Fi tramite un blog… 
 

peve

Passante
cmq spero vivamente che nn sia vera questa notizia....... o che almeno nn sia il tipo fata... davvero, dopo quell'aborto di un clone non mi sorprenderebbe il tipo fata, ma credetemi, comincerei a vomitare a getto (soprattutto immaginando i pokemon che potrebbero tirare fuori).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Hiro ha accettato la mia richiesta di following su Twitter. In base al suo tweet in merito al nuovo tipo, i suoi follower lo danno praticamente per certo.

 ​
TwR5PsR.png
 ​
Mi rimane una perplessità : precedentemente Semeru aveva scritto di Hiro che diceva che il tipo di Sylveon era Volante. Ora Hiro dice che, invece, sarà del nuovo tipo. Qualcuno che mi charisca... ? 

Hiro segnala anche questo video, per chi mastica l'inglese :

 ​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Hiro ha accettato la mia richiesta di following su Twitter. In base al suo tweet in merito al nuovo tipo, i suoi follower lo danno praticamente per certo.

 ​
TwR5PsR.png
 ​
Mi rimane una perplessità : precedentemente Semeru aveva scritto di Hiro che diceva che il tipo di Sylveon era Volante. Ora Hiro dice che, invece, sarà del nuovo tipo. Qualcuno che mi charisca... ? 

 ​
Visto che ti ha aggiunto come Follower non puoi chiedergli le fonti di ciò che ha affermato?

per quanto riguarda i pokémon nell'immagine sono Fake. Tutti.
 

Semeru

Passante
Hai ragione Dxs. Avevo letto su serebii che hiro confermava il tipo volante, ma così i recenti sviluppi credo che il tipo fairy ormai sia certo.
 

Dxs

Mod
Lasciate perdere i Pokémon nell'immagine, come dice Giova alcuni sono così palesemente fake in 2D che non sono neanche degni di considerazione. 
Piuttosto, ho chiesto a Hiro e attendo risposta.
 

 ​
gYHBglU.png
 

Dxs

Mod
Posto le ultime cose prima di assentarmi per un po'. 

Innanzitutto premetto che, a mio parere, ci stiamo avvicinando ad una fase interessante per quanto riguarda il rilascio di news : dopo alcuni mesi in stand-by, con onestamente poche notizie distribuite da qui a Febbraio (se si esclude l'annuncio vero e proprio), Hiro sta lentamente facendo trapelare qualcosina, ed è sempre un segno. E poi, oltre a qualche notizia incompleta sui nuovi Pokémon, della nuova regione, features e quant'altro sappiamo ben poco. Da quel che ho capito, inizialmente Hiro aveva detto che Sylveon sarebbe stato di tipo Volante, mentre ora parla di questo nuovo tipo. 

Il tweet incriminato è questo : 

zbi3IO0.png
 ​

Come notate, rimanda ad una pagina Facebook, questa. Vi consiglio di darle un'occhiata, ci sono immagini interessanti e approfondimenti in merito ai tweet di Hiro. Ad esempio

 ​
 

Baoba

Parroco
Secondo me e' proprio "Fata". 

"Fatato" no, e come se fosse Veleno/Velenoso o Ghiaccio/Ghiacciato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Allora sarà un altro nome.

Per quanto riguarda il discorso tipo volante di sylveon detto da hirobyte. Ha detto che lo aveva detto per mascherare la news, aggiungendo poi qualcosa del tipo "quando vedrete cosa ho da dirvi mi ucciderete!"

Pare sia andata così...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Secondo me un nuovo tipo è una cosa troppo grossa per buttarla lì così. Con questo presunto leak stanno solo raccogliendo feedback. Perché non l'hanno fatto con gli starter fuoco-lotta?
 

Baoba

Parroco
Ha ragione lo uccideranno, per colpa della Game Freak, non se lo potevano tenere 'sto tipo Fata? Che poi a me suona molto come un secondo tipo psico..

Comunque stavo pensando, ma a quali tipi sarà debole e soprattutto contro quali sarà avvantaggiato? 
 

Vins

Amico
Ha ragione lo uccideranno, per colpa della Game Freak, non se lo potevano tenere 'sto tipo Fata? Che poi a me suona molto come un secondo tipo psico..

Comunque stavo pensando, ma a quali tipi sarà debole e soprattutto contro quali sarà avvantaggiato? 
in questo caso preferisco il tipo nucleare più che il tipo fata (fate estremiste islamiche)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom