Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
alpaca-health-6.jpg
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Comunque la banca a pagamento(altrimenti che banca è?)non mi da fastidio,però non capisco cosa accada ai pokemon depositati,scaduto il periodo di prova o se semplicemente non si rinnova l'abbonamento,o peggio quello che puo succedere se hanno problemi...
in teoria se tu lasci ke la banca custodisca i tuoi soldi è cm se tu gli fai un prestito e quindi quando li vai a ritirare ti danno un tasso di percentuale in più in base a ciò ke hai depositato e al tempo in cui lo hai lasciato lì. al contrario se tu chiedi un prestito alla banca ti si aggiungono a mano a mano gli interessi e sarai costretto a ridare di più verso la banca.

fosse cosi anche per i pokemon sarebbe magnifico

pensate: tu depositi una squadra pokemon alla banca. in contemporanea la banca può prestare la tua squadra a un altro giocatore, ma quello una volta ridata dovrà versare una percentuale di interessi, i questo caso pokemon o pokedollari, alla banca e nn appena io mi andrò a riprendere la mia squadra preleverò anche un tot di pokemon-pokedollari equivalente al tempo in cui io ho donato alla banca i miei pokemon.

nota a sfavore è però il fatto ke la banca è a tuo pagamento tramite l'e-shop. se fosse cm nell' esempio elencato qui sopra ci sarebbero 2 opzioni:

- ke il costo della manutenzione sia appunto basato sui soldi ke le persone devono obbligatoriamente dare al fine di usufruire dell' "optional"

- le persone che comprano il videogioco devono pagare delle "tasse" in questo caso un tot ogni mese affinche il "governo" (la gf) faccia funzionare il ciclo.

naturalmente se il gioco si basasse anche su questo la gf farebbe dei passi da gigante, ma naturalmente questo nn può farlo, perche abbandonerebbe completamente l'ottica del"gioco per bambini"
 

_passa

Parroco
Wow... avete visto k alla fine megavenusaur lo hanno fatto comunque???
sì ma è completamente diverso dalla versione con clorofilla....sarà di una bulkyness allucinante, incentivata dall'abilità. ottima idea, questa mega evo ci sta tutta

EDIT: aggiungo che strategicamente è geniale, visto che la mega evo avviene in battaglia, l'avversario che becca un sun con lui dentro non sa se affronterà uno sweeper coi controcazzi oppure un wall antirain 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC mc

Passante
Il direct era unico in tutti i paesi. Infatti all'inizio si sentono Masuda e Iwata parlare in giapponese, quando è ovvio che sanno parlare pure inglese
 

Mister O.

Amico
Il direct era unico in tutti i paesi. Infatti all'inizio si sentono Masuda e Iwata parlare in giapponese, quando è ovvio che sanno parlare pure inglese
Ma i video non sono montati allo stesso modo, infatti il nostro Direct durava di più, e nel momento segnato dal video nel nostro c'è Masuda che parla, se sapessi che video era mi sarebbe più facile cercarlo.

c'è, solo che è talmente rapido il frame che l'occhio non lo vede
E chi è andato a cercare frame per frame se c'era qualcosa nascosto? Alcune persone hanno troppo tempo libero.

Edit: ok, nel nostro è a 15.16, ma accidenti, dura un centesimo di secondo, ho visto colibrì che sbattevano le ali più lentamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Con tutto quel pelo, è la megaevoluzione di Girafarig.

Comunque fate schifo, non ho ancora iniziato a leggere tutte le pagine nuove da IERI SERA.
 

Porygon R

Passante
Solo per chiarire. Di fatto le megaevoluzioni sono un "quarto" stadio evolutivo. Non ha senso parlare di Megarattata, Megavenonat o Megaponyta...
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ecco perchè Charizard è ritornato nella squadra di Ash nelll'anime, lo vogliono far mega evolvere a kalos  -.-
 

Focababau

Sensei
Scusate ne', ma io avrei un quesito.

Diciamo che il "simbolo" dell'arrivo della quarta generazione è stato lucario. Per la quinta, zoroark, immagino. E per la sesta chi potrebbe essere? Sylveon?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
in teoria se tu lasci ke la banca custodisca i tuoi soldi è cm se tu gli fai un prestito e quindi quando li vai a ritirare ti danno un tasso di percentuale in più in base a ciò ke hai depositato e al tempo in cui lo hai lasciato lì. al contrario se tu chiedi un prestito alla banca ti si aggiungono a mano a mano gli interessi e sarai costretto a ridare di più verso la banca.

fosse cosi anche per i pokemon sarebbe magnifico

pensate: tu depositi una squadra pokemon alla banca. in contemporanea la banca può prestare la tua squadra a un altro giocatore, ma quello una volta ridata dovrà versare una percentuale di interessi, i questo caso pokemon o pokedollari, alla banca e nn appena io mi andrò a riprendere la mia squadra preleverò anche un tot di pokemon-pokedollari equivalente al tempo in cui io ho donato alla banca i miei pokemon.

nota a sfavore è però il fatto ke la banca è a tuo pagamento tramite l'e-shop. se fosse cm nell' esempio elencato qui sopra ci sarebbero 2 opzioni:

- ke il costo della manutenzione sia appunto basato sui soldi ke le persone devono obbligatoriamente dare al fine di usufruire dell' "optional"

- le persone che comprano il videogioco devono pagare delle "tasse" in questo caso un tot ogni mese affinche il "governo" (la gf) faccia funzionare il ciclo.

naturalmente se il gioco si basasse anche su questo la gf farebbe dei passi da gigante, ma naturalmente questo nn può farlo, perche abbandonerebbe completamente l'ottica del"gioco per bambini"
Oh se si guadagnano soldi veri a buildare squadre per gli altri prenoto già da ora il gioco..
 

Dxs

Mod
Ampharos acquisisce il tipo Drago mentre Charizard no. Mi viene da pensare che i Pokémon che hanno il doppio tipo non lo cambieranno mai, mentre chi ne ha solo uno eventualmente ne aggiunge un altro. E questo vale anche per gli ipotetici futuri folletti. 

Comunque per me, che sono un RNGer e un breeder, la Banca Pokémon è una manna dal cielo. Potrò depositare tutti i Poké che vorrò. Fantastico! *_*
 

mafreel

Amministratore di condominio
Scusate ne', ma io avrei un quesito.

Diciamo che il "simbolo" dell'arrivo della quarta generazione è stato lucario. Per la quinta, zoroark, immagino. E per la sesta chi potrebbe essere? Sylveon?
Ci pensavo anche io sai? Ora non ricordo se è stato rivelato prima Sylveon o Megamewtwo. Mi pare fosse megamewtwo, quindi è lui il pokèmon "simbolo".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Scusate ne', ma io avrei un quesito.

Diciamo che il "simbolo" dell'arrivo della quarta generazione è stato lucario. Per la quinta, zoroark, immagino. E per la sesta chi potrebbe essere? Sylveon?
MegaMewtwo penso, poiche è stato anche il primo pokèmon rivelato che aveva la nuova feature della megaevoluzione, inoltre è anche stato uno dei primi.

Questa generazione penso sarà ricordata per le megaevoluzioni dal punto di vista delle lotte, quindi punto su di lui.
 

Dxs

Mod
MegaMewtwo penso, poiche è stato anche il primo pokèmon rivelato che aveva la nuova feature della megaevoluzione, inoltre è anche stato uno dei primi.

Questa generazione penso sarà ricordata per le megaevoluzioni dal punto di vista delle lotte, quindi punto su di lui.
Questa tesi è avvalorata dalle parole di Masuda, che proprio nel Direct odierno parlava di come le Mega Evoluzioni fossero il tema centrale delle avventure a Kalos.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
io non riconosco le persone nemmeno per strada, eri tu quello dei cinesi che non sanno l'italiano?

Comunque ora mi stai ancora più antipatico, hai rinnegato il tuo dio clauncher.
 
M

Makonik-san

Ok, adesso è ufficiale: i gieffini hanno deciso di rovinarmi la mia saga preferita...fino alla megaevoluzione avevo ancora dei dubbi, ma con la rivelazione dell'abbonamento bancario hanno definitivamente sferrato il colpo di grazia al sottoscritto.
La cosa che mi fa girare la barba è che Megablastoise sarebbe pure una creatura inauditamente figa se decontestualizzata e considerata a sé stante; sono perfino disposto a chiudere un occhio di fronte allo storpiamento di figure storiche come Mewtwo, tuttavia il concetto generale di "Pokèevoluzione temporanea" non mi va giù neanche con lo zucchero della famosa canzone sulla pillola.

Ora solo annunciando i personaggi completamente personalizzabili e/o il ritorno dei mostriciattoli che seguono il protagonista come in HG-SS e/o versi-voci al posto di suoni-testi a schermo e/o la restituzione del braccialetto a Taichi Kamiya e/o un nuovo Pokemon pizza potranno ottenere il mio perdòno.
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Ora solo annunciando i personaggi completamente personalizzabili e/o il ritorno dei mostriciattoli che seguono il protagonista come in HG-SS e/o versi-voci al posto di suoni-testi a schermo e/o la restituzione del braccialetto a Taichi Kamiya e/o un nuovo Pokemon pizza potranno ottenere il mio perdòno.
= dovranno permettere il viaggio in tutte le precedenti regioni.

BTW, a me MegaCharizard piace un botto °ç°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom