Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
T_T niente evoluzioni degli starter...

Charizard... come ti hanno conciato... solo per renderti più accattivante per i ragazzi di ultima generazione...

Venusaur mi piace, così "giungloso", a parte per il fiorellino da checca in testa (ma basta rimediare prendendo una femmina), di Blastoise non mi ha mai fatta impazzire quella sua rotondità delle linee, sono contenta che sia spigoloso (però i guscetti sulle zampe... sembra che abbia ucciso delle tartarughe protette in via di estinzione per poi strapparne di forza il carapace dai cadaveri ed indossarli).
 

Patro

Giocate Persona 5
ma il pagamento annuale c'è già per qualche altra applicazione del nintendo e-shop? e se è così, come si paga? basta utilizzare una carta prepagata e-shop?
 

NOVE

Parroco
Voi userete le mega?
assolutamente NO

comunque la banca state a vedere che diverrà obbligatoria oppure sarai costretto ad usarla.

Se tipo ora nei giochi di quinta entrano circa 700 pkmn, nei box di sesta faranno in modo che ne entrino 300(per esempio) e se ne vuoi catturare altri devi 

"caccià li sordi"
 

Mister O.

Amico
"Sembra che alcune Megapietre siano nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos. Trovarle tutte sarà una delle sfide che ti aspettano in Pokémon X e Pokémon Y!"

O comunque sarebbero gratuite.

Sembra un pezzo di plastica che gli hanno attaccato sul guscio.
A me sembra che il guscio si sia aperto, come per i due cannoni di Blastoise normale, ma non abbiamo gli stessi occhi. 

ma il pagamento annuale c'è già per qualche altra applicazione del nintendo e-shop? e se è così, come si paga? basta utilizzare una carta prepagata e-shop?
Ti toglieranno i soldi depositati nell' Eshop, e nel caso ti metteranno in debito dandoti del tempo per pagare, sempre che non prendano la strada del pagamento online.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ti toglieranno i soldi depositati nell' Eshop, e nel caso ti metteranno in debito dandoti del tempo per pagare, sempre che non prendano la strada del pagamento online.
beh, allora basta comprare una carta prepagata da 15€ e sei a posto per 3 anni..(per ora)

inoltre serebii riporta questo: Pokémon Bank is to be released in Europe on December 27th 2013, questo significa che avremo tutto il tempo per vedere se questo acquisto sia  necessario o meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La Banca Pokémon alla fine altro non è che un   "mega" DLC...

Sinceramente sono un po' delusa dalla politica che sta adottando Nintendo, spero solo che l'abbonamento non abbia un costo elevato (non conto di spendere più di 5 euro l'anno). 
 

Patro

Giocate Persona 5
Gli starter ottenibili per ora sono:

-Quello di sesta generazione che ti danno i tuoi amici;

-Il Torchic ottenuto tramite evento Nintendo;

-Quello di prima generazione che ti da il professor Platan;

-Inoltre, secondo il rumor di Pokebeach, avrai un rivale competitivo ed uno più gentile e quest ultimo ti dovrebbe dare il suo starter completamente evoluto:

Like in B/W you have two rivals - one is friendly and the other is competitive. Your rival that is more friendly gives you his/her fully evolved starter Pokemon after you beat the game.
quindi in teoria puoi avere una squadra piena di starter, e questo è un altro richiamo alla prima generazione: infatti in Pokemon Giallo potevi ottenere tutti e tre gli starter in-game.
 

_passa

Parroco
^ la presenza di tutti sti starter ......non vorrei che fosse un modo per compensare la mancanza di nuovi pokemon....ciò mi farebbe non poco alterare
 

Mister O.

Amico
La Gamefreak dà ai giocatori 30 box su Internet e la possibilità di scambiare con te stesso senza comprare un'altra console, e un mese gratuito di prova di questa applicazione, che costerebbe i soldi che gli servono per pagare lo stipendio di chi la mantiene, e tutti si lamentano.

my-brain-is-full-of-fuck.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Perchè la blizzard (in questo caso nintendo) vuole mangiare ancora più soldi? No dai, è un servizio che potrebbero benissimo dare gratuitamente. A sto punto paghiamo anche gli achievement, perchè no.
Certo, cloud con spazio per 3000 Pokémon a persona, su milioni e milioni di persone...

Secondo voi i server te li vendono e mantengono a fantasia
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Charidzard è figoso, peccato che assomigli troppo ai dinosauri di dragon ball v,v

La pokebanca la ritengo una porcata...

Spero in degli aumenti di statistiche decenti..
 

FRANCES488

EVANGELION!
per chi come lo avesse dimenticato 
default_awesome.gif
Devo dire che MEGA charizard mi sembra fighississimo 

Mega blastoise puo fare compagnia a scrafty in un team Nigga Motherfucker

mega Venusar...non saprei 

Comunque la banca a pagamento(altrimenti che banca è?)non mi da fastidio,però non capisco cosa accada ai pokemon depositati,scaduto il periodo di prova o se semplicemente non si rinnova l'abbonamento,o peggio quello che puo succedere se hanno problemi...
 

Focababau

Sensei
Sappiate che sto uscendo ora dal game stop dopo aver prenotato x (a proposito, sapete tutti che la catena distribuisce per bw e bw2 dialga, palkia e giratina cromatici a chi prenota?), quindi se poi si scopre che in y c'è qualche super bellissimo pokemon esclusivo di cui ora non posso ancora sapere, vi chiederò di scambiarmelo! :-)
 

gGiova

e-ehi.
Comunque la banca a pagamento(altrimenti che banca è?)non mi da fastidio,però non capisco cosa accada ai pokemon depositati,scaduto il periodo di prova o se semplicemente non si rinnova l'abbonamento,o peggio quello che puo succedere se hanno problemi...
Il fatto che tu paghi implica proprio che fanno le cose in modo che anche in caso di problemi non perdi nulla (backup su backup)

C'era da preoccuparsi se era gratis altroché...
 

Mister O.

Amico
Comunque la banca a pagamento(altrimenti che banca è?)non mi da fastidio,però non capisco cosa accada ai pokemon depositati,scaduto il periodo di prova o se semplicemente non si rinnova l'abbonamento,o peggio quello che puo succedere se hanno problemi...
Probabilmente li bloccheranno finchè non paghi. Spero che abbiano un modo per ripristinare i Pokèmon se succede qualcosa al sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom