Codice per il Biglietto Mistero

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Dato che i link nel thread apposito non funzionano più, volevo sapere qual è il codice per avere il Biglietto Mistero (uso rom).

Preferirei avere proprio il codice per far apparire l'oggetto nello zaino e NON quello del teletrasporto diretto sull'isola.

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
Con il codice il biglietto mistero non funziona, serve solo per farlo apparire in bella vista nello zaino. L'unica soluzione è usare il teletrasporto il cui codice è il seguente: 82031DBC 7B01, comunque se lo vuoi il codice per comprarlo gratis è 82003884 0172, appare come primo oggetto al pokèmon market e puoi comprarlo gratis.

Se vuoi visita questo sito: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696073 ci sono tutti i trucchi per RF/VF è ottimo!

Ultima modifica da un moderatore:

rocky4got10

Sicuro che col biglietto non funziona?

Esiste magari un trucco per fare in modo che mi appaia proprio dal Dono Segreto? Vorrei "imbrogliare" il meno possibile XD

PS: Uso l'emulatore, quindi forse ho più possibilità di "manipolare" il gioco.

Sky_Anubis

No, il biglietto non funziona (esperienza diretta). Credo perchè il gioco riconosce solo quello ufficiale e quello ottenuto con i trucchi è un biglietto mistero "non legit".
 Anch'io ho fatto come te all'inizio, ma poi ho visto che non funzionava e ho usato il teletrasporto...

Sky_Anubis

no, purtroppo il mio smeraldo non funziona bene e non mi fa salvare, così ogni volta che sconfiggo la lega devo cominciare il gioco da capo...

rocky4got10

no, purtroppo il mio smeraldo non funziona bene e non mi fa salvare, così ogni volta che sconfiggo la lega devo cominciare il gioco da capo...
Ah guarda, io ho cominciato a giocarci da poco, ma ho letto che esistono molte guide per aggirare il problema... Non ho i link adesso, però se fai una semplice ricerca li trovi!  [Fine OT]

Comunque proverò a cercare qualche altro codice e se funziona lo scriverò qua.